Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Libri istruttivi ed interessanti
MessaggioInviato: 26/01/2022, 09:59 
https://www.amazon.it/Attacco-dal-cielo ... 1708820221

Nel 2015 pubblicammo “Scie chimiche: la guerra segreta”. A distanza di quasi un lustro, proponiamo un nuovo saggio sul tema: è un testo che è la necessaria prosecuzione del precedente e dove trovano spazio sia le nuove acquisizioni circa il problema della biogeoingegneria clandestina sia i suoi numerosi addentellati. Con “Attacco dal cielo” ci cimentiamo in un doveroso approfondimento tale da abbracciare àmbiti e questioni che sono collegati al tema centrale. La “guerra climatica” si rivela il mozzo da cui si diramano tutti i raggi della ruota. Fuor di metafora, occuparsi di scie chimiche implica, volenti o nolenti, una full immersion nelle discipline più disparate, dalla biologia alla medicina, dalla storia alla psicologia, dall’ingegneria aeronautica alla meteorologia, dall’economia alla politica, dalla chimica alla fisica quantistica e via discorrendo. Se la cornice del problema è rimasta invariata, bisogna ricordare altresì che la geoingegneria illegale è un complesso di progetti e di attività in continua evoluzione, in fieri: è un “progresso” che non è facile seguire in ogni sua dinamica spesso assai rapida. Fine precipuo di questa nuova fatica è appunto dar conto delle più recenti tendenze ed applicazioni in un quadro che si allarga a considerare una delle fasi storiche più difficili e cruciali del pianeta e dell'umanità. Gli autori

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__l- ... -libro.php

Da uno dei più importanti ricercatori del paranormale, un libro che unisce scienza, teologia e mitologia per indagare le manifestazioni di un'entità misteriosa che interviene sugli uomini sin dalla preistoria

Fondatore insieme a Jacques Vallée della "nuova ufologia", in questo libro rivoluzionario John Keel esplora i principali fenomeni misteriosi rivelando la scioccante verità sulla condizione dell'uomo e sul suo destino nello schema cosmico.

Manifestazioni inspiegabili come raggi di luce, avvistamenti di dèi e demoni, mostri e spettri, UFO e alieni occupano da sempre un ruolo di primo piano nella nostra storia e nelle nostre leggende.

Partendo dall'idea che tutti questi eventi paranormali potrebbero essere degli strumenti messi in campo per manipolarci e condurci verso il ruolo cosmico assegnatoci, Keel sviluppa la sua teoria del superspettro, ovvero un'entità ignota e dotata di un'energia cosmica in grado di creare tutti i fenomeni attinenti alla dimensione del mistero, definiti da Keel "cavalli di Troia", e operante in una regione dell'universo non percepibile dai nostri sensi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 00:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org