Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Ufologia eretica
MessaggioInviato: 12/07/2023, 15:32 
Ufologia eretica: il nuovo libro di Antonio e Rosario Marcianò
https://youtu.be/lnUvDuKPEgk

Strane sparizioni, rovinosi terremoti, violenti conflitti, disastri "naturali", black out... qual è il nesso con gli oggetti volanti non identificati (ieri U.F.O., oggi U.A.P., Fenomeni aerei non identificati)? Un'indagine spassionata, senza remore per scoprire che cosa lega il lontano passato agli sviluppi più recenti e inquietanti della politica internazionale. Il tutto sotto la tutela non tanto di "fratelli dello spazio", ma di entità quanto mai sinistre, nonostante le apparenze...

Acquista "Ufologia eretica" qui: https://amzn.to/3pN8EIg


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ufologia eretica
MessaggioInviato: 17/04/2024, 12:40 
Intervista su Ufologia eretica

https://www.youtube.com/watch?v=89ckEYx ... ZXRpY2E%3D

Recensione

Autore: Marciano', Antonio

Lingua: Italiano
Numero di pagine: 304
Data di pubblicazione: 12/07/2023
ASIN: B0C9SDLSJ7
Editore: Independently published
Ufologia eretica: Avvistamenti, contatti, sequestri, mutilazioni, piani occulti: oltre la cortina fumogena delle versioni ufficiali e delle analisi canoniche - di Antonio Marciano

Sono rimasta profondamente colpita dalla vastità di conoscenza e dalla competenza dell'autore riguardo al fenomeno degli UFO. "Ufologia eretica" è un libro che si distingue per l'approccio rigido e dettagliato con cui viene condotta l'indagine su avvistamenti, contatti, sequestri e mutilazioni correlate al mondo ufologico. Antonio Marciano dimostra una padronanza significativa dell'argomento fornendo un'analisi accurata che supera i limiti delle spiegazioni ufficiali.

Marcianò si discosta dal mainstream scientifico ed esplora il lato oscuro della questione ufologica. Attraverso una vasta gamma di fonti attendibili, l'autore getta luce sulle teorie dei complotti celate tra le pieghe dei resoconti ufficiali. La sua comprensione approfondita del campo gli consente di raccogliere testimonianze sorprendenti e incidenti inspiegabili avvenuti nel corso degli anni.

Scritto con uno stile chiaro e accessibile nonostante la complessità del tema trattato, "Ufologia eretica" è un'opera fortemente consigliata per chiunque voglia avvicinarsi al fenomeno degli UFO. L'autore dimostra una competenza straordinaria sul soggetto e invita i lettori a superare le restrizioni imposte dagli approcci canonici e a esplorare il mondo ancora sconosciuto della ufologia eretica. Questo libro rappresenta davvero un'aggiunta fondamentale alla letteratura ufologica e ne consiglio vivamente la lettura a tutti gli appassionati del genere.

https://www.libritop.it/ufologia/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 10:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org