Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio: Ufocast - Il Varo
MessaggioInviato: 21/02/2011, 09:10 
IL VARO.



E dunque eccoci qua.
Qualcuno starà pensando: “Ma come, un altro ”web-log”??
Beh, certo. Nell'oceano procelloso del web mancava un blog: il nostro.



E prontamente (...più o meno..) abbiamo provveduto ad ovviare all'inconveniente.Se siete approdati qui, probabilmente già conoscete Ufocast.
Se invece non ne avete mai sentito parlare, vi informiamo che Ufocast è una web-radio, nata alla fine del 2010, che, una volta alla settimana (il venerdì, dalle 22 alle 24, per ora...) attraverso il canale 1000mikes, si propone di discutere e divulgare le tematiche affrontate nelle ricerche di Corrado Malanga e dei suoi collaboratori sul tema delle interferenze aliene.
Le trasmissioni di Ufocast tuttavia non vertono esclusivamente sugli studi di Malanga e per tale motivo, ascoltandoci, incontrerete nomi di altri ricercatori che riteniamo abbiano sviluppato lavori degni di attenzione sugli argomenti presi in considerazione.
E non mancheranno idee ed elaborazioni personali di coloro che intervengono in onda.
Resta comunque valido che il sito di rifermento dove trovate una sezione download con tutti i documenti pubblicati da Malanga è http://www.ufomachine.org

Detto questo rispondiamo alla probabile domanda iniziale del web-naufrago di turno.
L'idea di un blog legato ad Ufocast è balenata quando ci siamo accorti che il canale 1000mikes non rispondeva a pieno a due importanti esigenze:



la necessità di dare migliore visibilità al progetto delle nostre trasmissioni radiofoniche
il bisogno di un contatto più diretto con gli ascoltatori che, attraverso il punto di riferimento del blog, hanno invece la possibilità di postare domande, richiedere ulteriori chiarimenti e perché no, esprimere opinioni
I suggerimenti del pubblico raccolti attraverso il blog, diventeranno il tema base per successive trasmissioni di Ufocast alle quali inviteremo a partecipare gli ospiti più idonei a sviluppare i vari temi da voi proposti.
Questa in linea di massima è l'idea di partenza, ma come spesso si dice con una abusata espressione inglese “work in progress”, e quindi sarà nostra cura cercare di adattare il progetto all'insorgere di nuovi elementi.

Il blog di Ufocast sarà quindi la vostra “voce” e ci auguriamo che il nuovo proposito della redazione venga accolto con entusiasmo.
Il ruolo di portavoce in questa pagina è stato democraticamente affidato a me.
(“Chi si offre volontario per aggiornare la pagina del blog? Tu, Tiziana!” e per errore, probabilmente, la frase è stata conclusa con un punto esclamativo anziché interrogativo...)
Non è che mi sia fatta pregare più di tanto, scrivere mi piace e soprattutto sono lieta di dare i mio contributo in questo gruppo di lavoro che dedica passione, tempo ed energia per la divulgazione di temi di assoluta importanza e in modo totalmente volontario.
Sono Tiziana Pompili, ex, ragioniera, ex speaker radiofonica, ex fiorista, ex ex.
Attualmente, per scelta, mi occupo della mia famiglia e dedico buona partecipare il mio tempo alla lettura e alla ricerca. La mia prima passione sono le origini dell'umanità, e su questo sono anche intervenuta in una delle trasmissioni di Ufocast.
Ma inevitabilmente la ricerca è una serie di scatole cinesi: aperta una, ce n'è subito un'altra da aprire. Ed è così che sono approdata agli studi di Corrado Malanga e ho capito che erano un nuovo punto di partenza per comprendere molte altre cose.

In coda alla presentazione che state leggendo troverete allegati i link delle prime trasmissioni di prova di Ufocast.
Poi, per ogni nuova puntata allegata a questa pagina, mi adopererò per riassumere a grandi linee i temi in oggetto della trasmissione, darvi un minimo di informazioni sugli ospiti e quanto altro mi sarà possibile fino ad esaurimento di tutte le trasmissioni già andate in onda.
Successivamente il blog sarà aggiornato con cadenza settimanale, al ritmo delle nuove puntate di Ufocast.
Mi sforzerò di fare del mio meglio, di essere esauriente e sintetica.
E se a volte condirò il tutto con pizzico di spirito, portate pazienza, quello, non so perché, quando scrivo mi scappa sempre...

E dunque eccoci qua.
Da questo momento possiamo ufficialmente varare il blog di Ufocast.
Pronti con la bottiglia? 3... 2... 1... via!
http://ufocast.ufomachine.org/component ... -varo.html


http://ufocast.ufomachine.org/



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 13:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org