Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: WAROLOGY - Operazione l'Altra Guerra
MessaggioInviato: 28/02/2011, 11:06 
Comunicato Stampa

Macroticonzero
presenta

Dal 21 febbraio in tutte le librerie italiane
Un film documentario di Morgan Menegazzo e Mariachiara Pernisa

WAROLOGY
Operazione l'Altra Guerra


Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=-GPVD-vcaRI



La guerra è cambiata e Warology ci spiega come si intraprendono i conflitti nel 21esimo secolo. Più di un' inchiesta, un viaggio ai confini dell'impensabile...

http://www.mt0.it

http://www.mt0.it/it/documentari/warology.aspx

..La guerra ha avuto un’evoluzione significativa in termini dimensionali. La guerra del futuro sarà una guerra senza militari, invisibile. Il nemico lo devi prendere e trasformare in un consumatore dei tuoi prodotti, non ucciderlo…

…La paura è un’arma? Noi abbiamo paura delle cose che ci vengono dette più delle cose stesse. Ecco perché con il passare del tempo ci accorgiamo che la guerra più importante è quella fatta con l’informazione…

Se noi pensiamo che l’85 per cento delle informazioni che vengono divulgate provengono dagli stessi soggetti protagonisti di quella informazione, ci accorgiamo che la notizia è già avvelenata…

Ci sono tecnologie che consentono materialmente di creare pioggia o di modificare le condizioni climatiche. Tutto questo è frutto di una ricerca fatta per migliorare le condizioni di vita. Se poi uno le stesse cose le adopera al rovescio è facile che si possano verificare condizioni inenarrabili…

È possibile dissolvere il concetto di guerra. È un approccio di carattere molecolare. E lo vediamo nei rapporti quotidiani, se ciascuno di noi decidesse di non far più guerra a quelli che ha intorno, probabilmente la cosa risulterebbe favolosamente contagiosa.

Esperti di strategia militare, ufficiali di punta dell’Esercito, scienziati, giornalisti e uomini politici si confrontano in una conversazione dal ritmo serrato. Cos’è la guerra ai giorni nostri? Quali sono le differenze con il passato? Attraverso tematiche scomode e ai più sconosciute, WAROLOGY delinea il quadro di una nuova cultura del conflitto.

Più di un’inchiesta, un viaggio ai confini dell’impensabile…

Tra i protagonisti il Generale Fabio Mini, il Comandante del GAT Umberto Rapetto, la scopritrice delle nanopatologie Dott.ssa Antonietta Gatti, l'ex direttore dei Servizi Segreti Generale Giuseppe Cucchi, l’esperto di geopolitica e strategia militare Generale Carlo Jean, il direttore della rivista Nexus Tom Bosco, gli onorevoli Piero Ruzzante e Sandro Brandolini e altri ancora.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 21:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org