Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

WAROLOGY - Operazione l'Altra Guerra
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=20&t=9501
Pagina 1 di 1

Autore:  Thethirdeye [ 28/02/2011, 11:06 ]
Oggetto del messaggio:  WAROLOGY - Operazione l'Altra Guerra

Comunicato Stampa

Macroticonzero
presenta

Dal 21 febbraio in tutte le librerie italiane
Un film documentario di Morgan Menegazzo e Mariachiara Pernisa

WAROLOGY
Operazione l'Altra Guerra


Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=-GPVD-vcaRI



La guerra è cambiata e Warology ci spiega come si intraprendono i conflitti nel 21esimo secolo. Più di un' inchiesta, un viaggio ai confini dell'impensabile...

http://www.mt0.it

http://www.mt0.it/it/documentari/warology.aspx

..La guerra ha avuto un’evoluzione significativa in termini dimensionali. La guerra del futuro sarà una guerra senza militari, invisibile. Il nemico lo devi prendere e trasformare in un consumatore dei tuoi prodotti, non ucciderlo…

…La paura è un’arma? Noi abbiamo paura delle cose che ci vengono dette più delle cose stesse. Ecco perché con il passare del tempo ci accorgiamo che la guerra più importante è quella fatta con l’informazione…

Se noi pensiamo che l’85 per cento delle informazioni che vengono divulgate provengono dagli stessi soggetti protagonisti di quella informazione, ci accorgiamo che la notizia è già avvelenata…

Ci sono tecnologie che consentono materialmente di creare pioggia o di modificare le condizioni climatiche. Tutto questo è frutto di una ricerca fatta per migliorare le condizioni di vita. Se poi uno le stesse cose le adopera al rovescio è facile che si possano verificare condizioni inenarrabili…

È possibile dissolvere il concetto di guerra. È un approccio di carattere molecolare. E lo vediamo nei rapporti quotidiani, se ciascuno di noi decidesse di non far più guerra a quelli che ha intorno, probabilmente la cosa risulterebbe favolosamente contagiosa.

Esperti di strategia militare, ufficiali di punta dell’Esercito, scienziati, giornalisti e uomini politici si confrontano in una conversazione dal ritmo serrato. Cos’è la guerra ai giorni nostri? Quali sono le differenze con il passato? Attraverso tematiche scomode e ai più sconosciute, WAROLOGY delinea il quadro di una nuova cultura del conflitto.

Più di un’inchiesta, un viaggio ai confini dell’impensabile…

Tra i protagonisti il Generale Fabio Mini, il Comandante del GAT Umberto Rapetto, la scopritrice delle nanopatologie Dott.ssa Antonietta Gatti, l'ex direttore dei Servizi Segreti Generale Giuseppe Cucchi, l’esperto di geopolitica e strategia militare Generale Carlo Jean, il direttore della rivista Nexus Tom Bosco, gli onorevoli Piero Ruzzante e Sandro Brandolini e altri ancora.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/