Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio: Conferenza di M. Baiata a Roma, 10 Aprile
MessaggioInviato: 05/04/2011, 15:06 
L’Associazione Multiculturale Inkarri Italia presenta:
Maurizio Baiata: “Gli Alieni Mi hanno salvato la Vita”
Centro Inkarri – Piazza Attilio Omodei Zorini, 54 – Roma
Ore 14:30-18:30 (seguirà dibattito con il pubblico)
L’Associazione si trova su piazza Zorini, a poca distanza dal centro commerciale Panorama Boccea.

L’organizzazione della conferenza è curata dal Direttore del Centro, Lorenzo Profeti. Inkarri è attiva da 30 anni, opera in America Latina, Stati Uniti, Europa ed Oriente. Si occupa principalmente di crescita personale e spirituale.
Per info: info@inkarri.it

Per anni ho sostenuto la teoria della negatività del fenomeno Abductions. Per anni non ho avuto modo di guardare al di là del mio naso, preso come ero dalla necessità di trovare una soluzione strategica alla questione. Molti ricercatori, negli USA come in Italia e nel resto del mondo, si sono resi conto dell'importanza di tali esperienze, che non sono frutto di allucinazioni singole o collettive. Quasi tutti hanno pr' appoggiato la teoria della negatività. Io non la penso più a questo modo e desidero testimoniarlo. Lo faccio nel mio primo libro e sono sempre più convinto di doverlo fare attraverso gli incontri e le conferenze alle quali prendo parte qui in Italia. Come ho detto nella mia nota di ieri, non mi schiero con alcuna fazione, né ideologia e vado per la mia strada, sulla scorta delle mie idee e del senso della vita la cui energia sento scorrere fra noi. Irrefrenabile, nuova e, appunto, positiva. Nessunoo mi ha sparato nel cervelletto, né ho trovato il mio dio che mi dice cosa fare. Ma se sono così ora ci sono delle ragioni. Che esporro' in questa conferenza di Roma.
Una conferenza per esplorare insieme il Grande Piano, che riguarda persone consapevoli di appartenere alla medesima dimensione e capaci di salire al gradino più alto dell’esistenza umana.
Esiste un volere superiore che sta alla base delle esperienze di Contatto con creature sconosciute che ci visitano e percepiamo. Superare la paura e aprirsi alla loro presenza è possibile. Spesso è un processo doloroso, traumatico e difficile. Spesso ci si sente soli e respinti. Attraverso la disponibilità e la condivisione, la condizione degli “experiencers” diviene il riconoscimento di chi si è, nel profondo.
Di questo parleremo nel nostro incontro di Roma presso l’Associazione Inkarri. Mi affiancherà Adriano Forgione e sono certo che sarete numerosi.

L’ingresso è gratuito. La sala ha capienza limitata ed è consigliabile prenotarsi chiamando 06 906 50 49.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org