Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio: Domenica 17 Aprile, “ESOS” con M. Baiata
MessaggioInviato: 11/04/2011, 09:41 
Con la prossima Domenica 17 Aprile a Caldari (Ortona), si conclude la prima fase di miei incontri di presentazione del libro "Gli Alieni mi hanno salvato la vita". Cerchero' quindi di fare il punto, sulla base delle mie esperienze personali negli Stati Uniti e in Italia e alla luce
di quanto ho potuto osservare sinora della situazione ufologica nel nostro Paese. In particolare, per quanto riguarda i fenomeni di abduction/contatto, il costante cover up governativo sull'informazione e la situazione di stallo voluta dall'ufologia di Stato.
Non mancate!

L'incontro si svolge nel novero di “ESOS”, la manifestazione organizzata da Pino Morelli, nel complesso Agrituristico “Agriverde” a Caldari, in Via Stortini 32.
Il complesso e' immerso nel verde, a pochi chilometri dal mare, nella splendida cornice delle colline di Caldari (Ortona) in provincia di Chieti, a sud di Pescara (30 chilometri circa).

Programma
Ore 13.15: riunione di benvenuto ai partecipanti.
Buffet curato dal personale dell'Agriverde.
Incontro con M. Baiata.
Chiusura: 18.30

“Gli Alieni Mi Hanno Salvato La Vita”

Domenica 17 Aprile, per la prima volta Maurizio Baiata sarà in Abruzzo per un suo seminario nel novero di E.S.O.S., la manifestazione organizzata da Pino Morelli a Caldari (Ortona). Baiata avrà uno spazio di almeno tre ore nel quale esporrà i risultati delle sue ricerche e narrare le esperienze che lo hanno portato alla stesura e alla pubblicazione del suo primo libro, “Gli Alieni Mi Hanno Salvato La Vita”. Il volume segna il suo esordio in Italia come scrittore e rappresenta il coronamento di una lunga carriera giornalistica. È però anche un nuovo punto di partenza della sua attività di divulgazione a favore della verità in campo ufologico e della realtà dei fenomeni di contatto con entità extraterrestri.

E.S.O.S. ha ospitato nel Dicembre 2010 il dottor Corrado Malanga, le cui ricerche e teorie legate ai cosiddetti rapimenti alieni (abductions) hanno largo seguito nel nostro Paese e non cessano di far discutere. Baiata, ha altre idee. I due anni di lontananza dall’Italia lo hanno maturato. Mentre è a una svolta la sua emozionante avventura di vita negli Stati Uniti, il giornalista romano ha scritto un testo non ufologico, ma quasi autobiografico e radicato nelle sue passioni più innate, l’ufologia e la ricerca extraterrestre e quella musicale, che lo hanno compenetrato sin da giovane. In particolare, verrà presentato il video della regressione ipnotica alla quale Baiata si è sottoposto a Phoenix, Arizona, nel Giugno 2010 ed effettuata dalla Dottoressa Ruth Hover. Per saperne di più non perdete questo appuntamento ad Ortona. Siete tutti invitati a riabbracciare Maurizio Baiata, in una giornata da ricordare. (Pino Morelli)

COME PARTECIPARE AD "E.S.O.S."
Non esiste biglietto d'ingresso. L’iscrizione all’evento avviene mediante invio di bollettino di conto corrente postale, oppure bonifico bancario.
Per assistere e partecipare a un pomeriggio "E.S.O.S.", inviare prima un sms di richiesta di partecipazione al numero: 347 766 0158, oppure una email a: pinomorelli@tin.it

La quota per questo appuntamento è di €30 (compreso rinfresco a buffet caldo e freddo - frutta, dolce e caffè inclusi) e va inviata al Numero di Conto Corrente Postale 195 156 59 intestato a Giuseppe Morelli. Causale: E.S.O.S. "BAIATA").
Si accettano bollettini cumulativi anche per più persone (famiglia, amici, gruppi, etc.). Chi vuole effettuare un bonifico potrà richiedere anche il codice IBAN che sarà comunicato ai soli interessati.

IL BOLLETTINO SARA' VALIDO COME BIGLIETTO D'INGRESSO
LA RICEVUTA DI VERSAMENTO VALE COME BIGLIETTO D'INGRESSO. CONSERVATELI FINO AL GIORNO DEL SEMINARIO

LA LOCATION DI "E.S.O.S."

Abbiamo scelto un luogo immerso nel verde, a pochi chilometri dal mare, nella splendida cornice delle colline di Caldari (Ortona) in provincia di Chieti, ma a sud di Pescara (30 chilometri circa). Il complesso agrituristico "Agriverde" (ubicato in Via Stortini 32) offre la possibilità una volta al mese, di "staccare la spina" immergendoci in un'atmosfera assolutamente unica. L’originalità della location consiste nel calarsi a pochi metri di profondità dal livello del mare, in una fresca e accogliente sala ottagonale concepita come cantina “Hi-tech”. Il tavolo ottagonale consente di accomodarsi attorno all'ospite che, al centro, espone le sue argomentazioni con un'amplificazione naturale della sua voce, grazie alle caratteristiche acustiche della sala stessa. Provare per credere!

LE CARATTERISTICHE DI "E.S.O.S."
Questi appuntamenti mensili si caratterizzano sia per la scelta della location sia per la presenza di un singolo personaggio, a contatto con un pubblico selezionato e non particolarmente numeroso. Quelli di “E.S.O.S.” sono dunque seminari pomeridiani, che consentono di approfondire esaurientemente gli argomenti affrontati.

Il loro costo, se paragonato ai consueti seminari, è particolarmente vantaggioso e il connubio "rinfresco/buffet + seminario" è assolutamente unico.

Il programma prevede il raduno intorno alle 13.15 per incontrarsi e salutarsi. Segue un rinfresco a buffet curato dal personale dell'Agriverde. Poi avrà luogo l'incontro con l'ospite che durerà sino alle 18.30 circa, con un break centrale di 10 minuti.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DI "E.S.O.S."

L’ultimo appuntamento stagionale e’ previsto per Domenica 22 Maggio con Umberto Visani.

Informazioni e aggiornamenti anche su blog di Pino Morelli: http://www.pinomorelli.splinder.com. e sulla rivista X Times, che trovate su Facebook.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 05/05/2024, 23:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org