Al di là del mondo sensibile: luci ed ombre della Coscienza
Rispondi al messaggio

E si vide una Supernova Rossa ad Oriente....

12/02/2011, 12:13

Ah, dunque siamo quasi arrivati al 2012 e le profezie apocalittiche si moltiplicano?
Ah, dunque gli sconvolgimenti climatici e politici ed ecologici dei nostri giorni rinfocolano profezie maya e di altra provenienza, minacciando cataclismi di ogni tipo e la fine di un mondo e l'inizio di un altro?
Ah, dunque gli alieni si mostreranno il prossimo anno in grande stile come divinità salvatrici o vendicatrici o tutt'e due?
Ah, ci si è messa anche Betelgeuse che deve diventare una supernova e inondare di radiazioni la Terra il prossimo anno?
Ah, qua tutti fanno profezie, tutti attendono apocalissi, tutti attendono grandi eventi e ottuso e scemo chi non lo fa?
Beh, mi sono stufato e lancio anche io la mia profezia!
La più ovvia, la più semplice, la più scontata, eppure nessun balengo l'ha lanciata!
LA LANCIO IO, ALLORA! E VEDIAMO SE RIESCO AD AVERE SUCCESSO COME GLI ALTRI PROFETI! DILETTANTI!
ECCOLA QUA:
Non è forse vero che duemila anni fa circa cominciò a circolare una leggenda su tre re-sacerdoti, detti Re Magi, che vennero da paesi lontani in Palestina dicendo: "abbiamo visto la stella ad Oriente che annunciava la venuta del Messia?"
E adesso sembra che Betelgeuse, una delle stelle più splendenti del cielo, e la più splendente della mitica Costellazione di Orione, diventerà una supernova e illuminerà il cielo di giorno e di notte, segnando senza alcun dubbio l'avvento di una nuova era.....
Non ne capite il significato, dunque, generazione di increduli?
Non sapete forse che Betelgeuse deriva da un termine arabo che significa "La Spalla del Gigante", cioè il mitico Orione?
E non sapete forse che per gli antichi Egizi la costellazione di Orione il Cacciatore, il Gigante, l'Eroe, essa rappresenta il primo degli Eroi Divini, Osiride?
Non ricordate forse, massa di increduli e materialisti, che Osiride fu il primo Re-Dio dell'Egitto, e che secondo la leggenda venne da Occidente nel paese del Nilo per civilizzarlo, poiché prima di lui gli Egiziani erano un popolo di miserabili selvaggi e cannibali che vivevano fra malsane paludi e coccodrilli?
Non fu egli che portò la civiltà in Egitto, e fu ucciso e tradito da suo fratello Seth, l'usurpatore Dio del Male. E non fu sua sorella e sposa Iside a risuscitare il re divino per concepire con lui il Re-Dio Horo, il Dio della Luce, che dette inizio a una nuova era di pace e prosperità?
Non è forse vero che d'allora Osiride fu assunto in cielo e divenne appunto la Costellazione di Orione e Signore dell'Aldilà, dove accoglie gli spiriti dei defunti nella vita eterna?
Non vedete dunque in ciò la prefigurazione del Cristo, il Messia, novello Osiride?
E se dunque la più splendente stella di Orione-Osiride, sta per esplodere con una grande fiammata, la sua morte gloriosa non è forse segno per noi della nascita di un nuovo Osiride, di un nuovo Cristo, di un nuovo Messia?
Ecco la mia profezia.... quando vedrete Betelgeuse splendere come un secondo sole nel cielo, saprete che è nato il nuovo Messia, il Re del Mondo Nuovo, che inizierà il nuovo Regno dei Mille Anni, quando l'umanità conoscerà una lunga era di pace e prosperità.....
Verranno i saggi da ogni paese a cercare il luogo di nascita del Messia (ah, a proposito.... non è affatto detto che sia un maschio. Anzi, secondo me sarà una bambina!)
Diffondete la profezia, e attendete le reazioni di questa umanità incredula e confusa.....
Scommettiamo che la mia profezia avrà successo su Internet più dei fimati di Urzi?

12/02/2011, 12:58

Messaggio di Enkidu

[...]
Verranno i saggi da ogni paese a cercare il luogo di nascita del Messia (ah, a proposito.... non è affatto detto che sia un maschio. Anzi, secondo me sarà una bambina!) [...]

Da dove nasce questa tua convinzione?

Per il resto mi inchino al Profeta... [:227]

12/02/2011, 13:35

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

17/02/2011, 13:25

The Guardian ha scritto:

Messaggio di Enkidu

[...]
Verranno i saggi da ogni paese a cercare il luogo di nascita del Messia (ah, a proposito.... non è affatto detto che sia un maschio. Anzi, secondo me sarà una bambina!) [...]

Da dove nasce questa tua convinzione?

Per il resto mi inchino al Profeta... [:227]

1) l'Era dello Spirito Santo, profetizzata da Gioacchino da Fiore, successiva all'epoca dominata dalla rivelazione cristiana, sarà all'insegna del femminile, in quanto lo Spirito Santo è l'unica persona della Trinità ad avere un carattere femminile.
2) Tale nuova era coincide con la liberazione della donna, che notoriamente è sempre stata esclusa dai vertici della spiritualità dal clero delle religioni monoteistiche. É ora di cambiare. Del tutto.

17/02/2011, 14:20

Attento Enki che qualcuno potrebbe prenderti davvero sul serio...

...e nel caso avessi pure azzeccato, ti ritroveresti a fare il Pietro prima pietra della situazione...

...io fossi in te non lancerei profezie così... facili.

Meglio dire che arriveranno gli Annunaki, e avere il buon gusto di morire prima del momento della verità, come hanno fatto altri... [:D]

Parlando seriamente, penso che visto il male fatto dalle religioni nella Storia sia meglio evitare di dare all' Umanità un' altro Messia nel cui nome scannarsi... tanto iniziano tutte come "religioni di pace", ma poi la volontà di potenza umana prende il sopravvento su qualunque Messaggio Iniziale.

Il miglior favore che si possa fare all' Umanità, è quello di NON dargli una nuova religione, un nuovo Messia e un nuovo Libro di Dogmi Assurdi quanto letali...

...meglio piuttosto insegnare non a Credere per fede, ma a Pensare con la propria testa, con onestà intellettuale.

Saluti,

Aztlan

17/02/2011, 15:28

La profezia non ha nulla di più (ma soprattutto nulla di meno) di altre che si sentono da millenni.
Perciò in bocca al lupo [:257]

17/02/2011, 18:31

beh Enki , se non ci azzecchi non la buttar via! anzi prima di una potenziale messa in opera della stessa, perchè non ne trai un libro? avoja quanti soldi ci fai :D

17/02/2011, 18:37

Messaggio di Enkidu

.......Scommettiamo che la mia profezia avrà successo su Internet più dei fimati di Urzi?

sicuramente credo di piu' in questa profezia che in urzi ma straLOLLLLLLLLLL [;)]
Rispondi al messaggio