16/11/2009, 16:42
Giovanni dalla Teva ha scritto:
Altrimenti perche Gesù fu portato dinanzi a Pilato?
Ultimamente leggendo e confrontando gli scritti di Angelo Filipponi e Emilio Salsi inerenti agli scritti di Giuseppe Flavio, convengo che Giovanni figlio di Giuda il Galileo conquistò Gerusalemme quando aveva il comando di tale città Ponzio Pilato, ma poi fu crocifisso da Lucio Vitellio.
Un caro saluto.
16/11/2009, 16:58
Il Sig. Veritas scrive:
Da tutto ciò si evince chiaramente che Giovanni di Gamala NON PUO' aver partecipato alla guerra giudaica del 66-70!..
16/11/2009, 17:00
17/11/2009, 04:32
Cecco ha scritto:
Carissimo Veritas
Tu dici che io sono un PROVOCATORE cattocris.
Da questo ne deduco che tu sei anche uno scarso psicologo, se non sai leggere le scritture altrui, onde capire il pensiero, in quello che diciamo. Se a te ti si obietta qualcosa, il tuo argomentare diventa solo, offendere, offendere pesantemente chi non la pensa come te.
Ti voglio far contento, sei bello e sei bravo.
Con 12 anni di studi, qui hai postato solo cavolate, per non dire di peggio.
Leggendo il tuo ultimo post, mi sono spiegato la tua indole. ci sei solo tu, te stesso.
Saluti
17/11/2009, 18:25
ti penso con tanto affetto e ricordo le tante tribulazioni che abbiamo subito nel forum di cristianesimoprimitivo, non scoraggiamoci, la voglia della verità ci guida.caro amico Cecco
17/11/2009, 20:38
Giovanni dalla Teva ha scritto:Il Sig. Veritas scrive:
Da tutto ciò si evince chiaramente che Giovanni di Gamala NON PUO' aver partecipato alla guerra giudaica del 66-70!..
Egregio Sig. Veritas io personalmente non ho conosciuto alcuna persona che sostenga che Giovanni di Gamala abbia partecipato alla guerra giudaica del 66-70.
Un caro saluto