Al di là del mondo sensibile: luci ed ombre della Coscienza
Rispondi al messaggio

19/12/2009, 21:57

Certamente caro Leviatan, biologia è un esamino e lo è anche genetica umana. meglio averli fatti però, piuttosto che non saperne nulla.
Inutile degradare gli altri. Il suo livore contro i libri che per tanta gente sono sacri mi lascia del tutto indifferente. Semplicemente, nella sua foga di screditare il sottoscritto e chi crede nella Bibbia, evita accuratamente di prendere in considerazione il fatto da me ripetutamente sottolineato e cioè che la discussione verteva sulla traduzione di una parola e non sulla veridicità di essa o sulla veridicità dei testi, né ne le mie parole sottintendevano concetti teologici.
Ma poco importa. I suoi attacchi e le sue ironie lasciano il tempo che trovano e valgono quanto le sue conoscenze mediche e in lingua ebraica.
Non vi è nulla di peggio di coloro che pontificano e criticano senza avere nemmeno quella infarinatura che deriva dall'esamino di cui sopra. se poi lei è un accreditato genetista o un ebraista di fama, mi scuso pubblicamente e sono pronto ad imparare dalla sua competenza, essendo io un modesto dilettante nelle due discipline
le auguro ogni bene e buona continuazione.

PS: riguardo a "liviatan" era solo una battuta scherzosa. Costola non è errato come termine, ma in anatomia è considerato poco elegante. (non ne capirò di genetica quanto lei ma in anatomia ho qualche titolo in più mi creda)
Ultima modifica di ariel il 19/12/2009, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio