09/02/2010, 00:13
sono davvero colpito dai discorsi del signor ariel che ha riportato dati certi certissimi e incontrovertibili 6000.000 di vittime ne' una di piu' ne una di meno per quanto riguarda le vittime del cosidetto olocausto, interessanti pure gli interventi degli altri amici anke quelli ke si sono dimostrati piu critici alle tesi del signor ariel tutti molto attenti anzi attentissimi a non infrangere il tabu' "ebreo", come se.....anzi senza se direi ke hanno, magari inconsapevolmente assimilato e riconosciuto all'individuo ebreo lo status di persona speciale,contro la quale nessuno puo' permettersi alcuna critica almeno ke non voglia makkiarsi dell'ignobile accusa di antisemitismo,a seguito di una miserabile e infame equazione ke va letta in questi termini: io critico l'ebreo o il sionismo = io odio tutti gli ebrei = io sono come quelli ke hanno ucciso gli ebrei e quindi criminale e non degno di considerazione. credo di ricordare ke sempre su questa discussione qualcuno abbia affermato ke sia folle negare l'olocausto a questo amico voglio rispondere si!!! hai ragione!!! sono daccordo con te!!! ,la storia ha decretato ke i fatti si sono effettivamente verificati e mi pare pure ke la stragrande maggioranza delle persone in tutto il mondo abbiano appreso la lezione,ma non trovate altrettanto folle ke questa discussione venga continuamente tenuta viva ?rimestando all'infinito nel torbido,come se quello ke e' stato e' ancora adesso per gli ebrei. perke ancora oggi dobbiamo andare a ricercare le poke persone oramai vekkissime sopravvissute agli eventi di quegli anni??? cosa hanno ancora da dire da insegnarci da farci capire ke gia' non sappiamo o non abbiamo imparato??? la domanda invece ke non sento mai e' cosa hanno imparato gli ebrei da quella esperienza? un esperienza ke gli ha visti vittime di violenze e atrocita senza giustificazione???io la risposta non la conosco pero' so' ke oggi 70 anni dopo la fine della seconda guerra m. lo stato sionista ebraico e' in guerra una perenne guerra fatta delle stesse atrocita ke li ha visti vittime a suo tempo ma ke ora gli vede nel ruolo ke ricoprivano i tedeschi nazisti. dunque se ho capito bene questa lezione ke pare non sia mai abbastanza ripetuta , nel tempo in cui viviamo dove tutti noi possiamo davvero essere testimoni in grado di constatare di persona gli eventi e non riferirci a dati e scritti ,dobbiamo avere il coraggio di infrangere il tabu' del nostro tempo e riconoscere nello stato ebraico sionista uno stato criminale e nell'individuo ebreo non un'eterna vittima ma un uomo capace si di sopravvivere ad eventi drammatici ma anke capace di crimini skifosi al pari di tutti gli altri.concludo affermando ke sei milioni di vittime sono davvero una grande tragedia per un popolo ma haime' questi tristi eventi il popolo ebraico li condivide anke se non gli riconosce con tutti i popoli della terra in ogni epoca ,e' la triste storia dell'umanita..............................prima sei uomo poi ebreo non viceversa.
09/02/2010, 01:10
klathu ha scritto:
interessanti pure gli interventi degli altri amici anke quelli ke si sono dimostrati piu critici alle tesi del signor ariel tutti molto attenti anzi attentissimi a non infrangere il tabu' "ebreo", come se.....anzi senza se direi ke hanno, magari inconsapevolmente assimilato e riconosciuto all'individuo ebreo lo status di persona speciale,contro la quale nessuno puo' permettersi alcuna critica almeno ke non voglia makkiarsi dell'ignobile accusa di antisemitismo,a seguito di una miserabile e infame equazione ke va letta in questi termini: io critico l'ebreo o il sionismo = io odio tutti gli ebrei = io sono come quelli ke hanno ucciso gli ebrei e quindi criminale e non degno di considerazione.
Per completezza, credo si possa leggere la faccenda
anche in questa chiave:
http://www.altrainformazione.it/wp/come ... o-ebraico/
10/02/2010, 17:58
Perchè non esiste un 'giorno della memoria' per il popolo palestinese?E rifletterei pure sul perchè chi osa avanzare dubbi sulla effettiva esistenza dell'olocausto(shoa)finisce in prigione?
Ultima modifica di
ombras il 10/02/2010, 18:05, modificato 1 volta in totale.
10/02/2010, 21:55
ombras ha scritto: Perchè non esiste un 'giorno della memoria' per il popolo palestinese?E rifletterei pure sul perchè chi osa avanzare dubbi sulla effettiva esistenza dell'olocausto(shoa)finisce in prigione?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
In effetti anche io sono sempre rimasto perplesso di fronte al fatto che se uno nega lo sterminio degli ebrei, allora bisogna metterlo in prigione.
Ora, io non capisco perchè a uno dovrebbe essere permesso non solo affermare, ma addirittura predicare assurdità come il creazionismo o altre forme di fanatismo irrazionalista, mentre all'altro non può essere permesso di dire in pubblico che gli ebrei non sono stati sterminati.
Se io dicessi che gli armeni non sono stati sterminati dai turchi, qualcuno mi metterebbe in prigione?
No, certamente no.
E neanche se dicessi che gli Americani Nativi sono stati sterminati dai colonizzatori europei....
... eppure la gravità della cosa sarebbe la stessa.
Ma in ogni caso, uno potrebbe dire: fra i diritti umani, non c'è anche quello del diritto di espressione del proprio pensiero?
Anche quando si tratta di un pensiero delirante ed assurdo?
E allora perchè certe assurdità dovrebbero essere tollerate e altre no?
Scusate, direi che in questa legge c'è una palese ipocrisia, e una palese ingiustizia.
13/02/2010, 01:46
Enkidu ha scritto:
Scusate, direi che in questa legge c'è una palese ipocrisia,
e una palese ingiustizia.
Su questo non c'è dubbio....
Cmq, a sentir parlare chi si prodiga tanto per il "giorno della memoria",
sembrerebbe che quello nei confronti degli ebrei sia l'unico olocausto
di umana memoria.... e l'unica vera tragedia di cui valga la pena parlare.
Mah....
13/02/2010, 22:47
ci sono due tipi di olocausti
uno é il genocidio,come quello ebraico,degli indiani d'America,dei cambogiani al tempo di pol pot,dei russi al tempo di stalin,
genocidi tra etnie o culture,ecc...
un'altra é l'olocausto di un'intera specie: é il caso ,mi pare,della specie umana che attualmente sembra semispenta e in via
di vaporizzazione.
Forse sarebbe bene lasciar perdere le polemiche,le puntualizzazioni o altro,capire che il problema sta nella specie e non in questo o quel popolo e capirne il perché
Personalmente ho sempre vissuto e confrontato ogni potere,senza alcuna distinzione di colore,nazionalità,cultura,religione,ecc...
come nemico pubblico numero uno della specie.
Non mi interessa chi,per cosa,come,quando,quanto,dove usa il potere ,da quello micro a quello macro,non lo faccia e basta.
Questa é la prima cosa,da questa discende tutto il resto.
Togliete il potere al mondo e lo vedrete crollare nel giro di una settimana:ora,se un mondo si regge su questo,é bene che crolli,forse quello che resta sarebbe poco,sia come numero di persone che per il resto,ma,tutto sommato,sarebbe l'unica cosa utile,umana sul serio,
niente affatto aliena che vale la pena mantenere su questo pianeta.
Sarebbe forse un olocausto,ma alla rovescia e,come seguito del diluvio universale e come...apocalisse sarebbe davvero
la soluzione finale...per dirla con chi ha simpatie anche lontane per fascismi,nazismi,autoritarismi,ecc...
Solo che dopo...questi non esisterebbero piu...gli altri invece si: beati gli umili,perché erediteranno la terra
togliete di mezzo tutti i non umili ,lasciandogli pero' il tempo di umiliarsi e di cambiare dentro e fuori...e avrete una terra felice.
toglieteli di mezzo,intendo dire,non in senso di potere o altro,nel senso descrittivo della parola: non c'é bisogno di nessun atto particolare,la specialità di questo mondo qwui é quello di diventare orfano di sé stesso e di tutto l'universo noto,Dio compreso...
quindi....basta avere PAZIENZA
ciau [}:)]
13/02/2010, 23:48
Mi era sfuggito questo topic importantissimo.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5402zio ot
Ultima modifica di
barionu il 13/02/2010, 23:48, modificato 1 volta in totale.
14/02/2010, 01:41
greenwarrior ha scritto: sanje ha scritto:
Quindi è stato voluto da loro stessi? perche
Magari per crearsi il pretesto, la scusa per governare il mondo. Più seguo questi topic, più sono convinto che non sappiamo niente di ciò che sia realmente accaduto. Ho un leggero bruciore nella parte posteriore bassa del mio corpo.
Ottima analisi politica e storica. 6.000.000 di vittime, pretesto per governare il mondo.....
quanto al tuo bruciore, pensavo che per te fosse un piacere.
E' un sintomo comune a tutti gli antisemiti
18/02/2010, 11:30
Per i partecipanti a questa discussione: vista l'impossibilità di procedere in modo civile la conversazione e lo scambio di idee su questo spinoso argomento, dopo aver ripulito il topic dai post contenenti insulti e quant'altro, chiudo la discussione.
Per Ariel e per klathu: il Regolamento del Furum è valido per tutti.... senza eccezioni. Se non lo avete ancora letto, siete pregati di farlo:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=30Grazie per la collaborazione