Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2012, 10:27 
Cita:
Hannah ha scritto:

Nel fare una panoramica di tutta la discussione, mi è venuta in mente una cosa. E' curioso che il triangolo con l'occhio sia posto spesso su una piramide tronca, praticamente una ziggurath. In un certo senso, il triangolo va a completare la figura. Ora cosa completava la figura e, quindi, le dava potere in passato? Il sole che si trovava in una certa posizione? Era una pista di atterraggio e di decollo? Era il luogo di riti particolari? Forse tutte queste cose insieme.

Mi è anche venuto in mente che spesso nei vangeli si parla della pietra che, scartata dai "costruttori", è diventata testata d'angolo o pietra angolare. Visto che la massoneria riproduce e copia molto dai testi biblici, si potrebbe pensare che la pietra angolare non sia quella alla base della costruzione ma quella al vertice.
E, a tal proposito, facendo una ricerca sul termine "pietra angolare", ho trovato questo che conferma un po' la mia intuizione http://www.gianfrancobertagni.it/materi ... traang.htm

E ancora, sul simbolismo di pietra angolare http://www.ritosimbolico.net/studi1/studi1_12.html



Grazie Hannah [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2012, 10:27 
Cita:
Pegasus ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Immagine

L’occhio onniveggente ben visibile nella Basilica
di S. Maria Maggiore di Roma, Cappella Chigi.


Fonte: http://www.altrainformazione.it/wp/2012 ... rettyPhoto


Gran bell'articolo.
E le foto lasciano ben pochi dubbi a riguardo....


Già.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2012, 10:30 
Segnalo anche questo....
Tratto da: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=231481

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

La cosa incredibile è che sono anche fanatici della simbologia al punto che…



In altre parole... ce la fanno sotto gli occhi.... [:3]
mentre gli anticospirazionisti sorridono con aria di sufficienza [:246]




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 665
Iscritto il: 16/07/2011, 00:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2012, 15:56 
Un occhio sotto gli occhi wow!
....da fantascienza ed invece è tutto reale [:D]!

Eppure sono ancora troppe le persone su questo pianeta che ancora parlano a sproposito insistendo sul fattore dell'immaginazione negativista e della paranoia mentale derivata da una vita forse troppo insoddisfacente (e poi ci sarebbe da notare che spesso l'insoddisfazione nasce proprio a causa di problemi sociali, quindi pare logico che colui che ne risente debba poi giustamente analizzarli e di conseguenza criticarlim valori erroneamente considerati universalmente adatti a tutti ma che in realtà si rivelano adatti unicamente al modo di pensare e ragionare imposto dall'alto del potere corrotto).
Forse questa psicologia di basso livello che si presuppone di essere razionalista ed invece si rivela unicamente come il far passare per cretino colui che critica il prosciutto sugli occhi del criticante, sarebbe ora di farla finire una volta per tutte.

Certo, tutte coincidenze....come no!?
Al mio Paese 2+2 fa 4, poi 4+4 fa 8, 8+8 è 16 e poi così via.
Sono ormai sicuro di aver perso il conto, alla faccia delle coincidenze [:o)].


Ultima modifica di Pegasus il 04/07/2012, 15:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo."
Arthur Schopenhauer

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 13:19 
Cita:
damomars ha scritto:

La data ufficiale della nascita della massoneria è il 1717 a Londra!!! ufficiosamente, però, sembrerebbe prima! O almeno così si pensa.


Sicuramente sono stati riportati dei simboli babilonesi, gli illuminati si tramandono da millenni la loro genealogia e ancora tutt'oggi compiono dei sacrifici satanici come l'abuso sessuale sui minori o sacrifici umani nell'elitè più ristretta..

Il simbolo dell'occhio onniveggente è antico ed era usato in Egitto, Sudamerica, in Oriente, e da sempre rappresenta il terzo occhio, la conoscenza,e inserito nella piramide la trinità.

Immagine:
Immagine
129,72 KB

Immagine:
Immagine
136,03 KB

Immagine

Il puntino Bindi nelle fronti degli Indù viene contrassegnato da un punto nel mezzo della fronte. Il risveglio del terzo occhio è possibile attraverso lo Yoga, in particolare grazie al Kundalini Yoga, che insegna l’esistenza del cosiddetto ajna chakra o chakra del terzo occhio.

Kundalini in sanscrito antico significa “illuminazione” e si riferisce alla luce derivante dal risveglio del vostro Terzo Occhio e dal ricordo di se stessi (vale a dire, essere in comunione con la propria anima).

Ma è stato ripreso dagli illuminati in senzo negativo, rappresenta la "conoscenza" su come tenere all'oscuro il resto dell'umanità che è rappresentato dalla struttura piramidale stessa staccata dall'apice, quindi tenuta al di fuori della conoscenza.

Come si sa è presente nel dollaro americano

Immagine

Nel simbolo dell'Intelligenze inglese MI5

Immagine

In simboli e loghi risalenti a società massoniche

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Da notare come la simbologia massonica-satanica (dall'ebraico Satana= Contrario) è presente in alcune grandi città di ricostruzione massonica come Washington.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di Wave il 10/07/2012, 13:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 16:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Grazie mille per questi spunti Enkidu [:1]

Ti pregherei, se possibile, di inserire ancora
altri dati che ti risultano circa questo famoso tredici.



il 13 è uno dei numeri simbolici dei massoni insieme al'11 o il 33

Immagine

13 le stelle all'interno dello stemma e ruotando l'immagine in senso orario la sua rappresentazione

Alla Walt Disney appaiono alcune immagini subliminali

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

O in alcuni dei più famosi famosi loghi

Immagine:
Immagine
41,38 KB

Immagine

Immagine

Immagine



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2012, 13:05 



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2012, 13:21 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Ad ogni modo se fosse esistita davvero doveva essere una grande civiltà, della stessa cultura di quella egizia se nn superiore, il fatto che sarebbe dovuta esistere almeno 3000-4000 anni prima! Sarebbe bello se un giorno qualcuno trovasse qualcosa
Ciauz!


La civiltà egizia al confronto era poco più che una blanda imitazione...come in The Thing.
Se ti riferisci ai continenti "perduti" e "mitici" per antonomasia ovvero quelli che oggi chiamiamo Atlantide e Mu su questi due si insediò la colonia protoumana aliena alla Terra proveniente da Marte quasi mezzo milione di anni or sono.
Ed il 10/11000 è solo l'epoca di termine ultimo...una epoca standard di comodo per delimitare la storia.
Il problema dell'Uomo moderno cosiddetto è che pensa che le pseudo conquiste "moderne" siano il nec plus ultra secondo una time line lineare che va dal brodo condito con tuoni e fulmini alla massima espressione...l'Uomo appunto moderno.
Temo che non sia proprio così...il problema è che questo sapere oggi è confinato entro rigidi sistemi di iniziazione.
Se il ghiaccio fosse trasparente Loro avrebbero trovato il modo di colorarlo di bianco per nascondere un piccolo insignificante dettaglio...

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2012, 13:24 
Anche la N.A.S.A dalle cui labbra pendono anche molti nostrani personaggi di divulgazione scientifica (e non escludo che siano anch'essi fratelli e non d'Italia) né sa qualche cosa di 33, di società segrete che derivano non dagli egizi ma da molto molto prima ecc. ecc.
Né sa qualche cosa di Marte, della Luna, di Orione....
Ma non la N.A.S.A di oggi fatta da tanti sbarbatelli che non sanno più come mandare una macchinina radiocomandata su Marte.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 11:04 
La cultura globale e il simbolismo massonico
sono il risultato dell'influenza egizia


http://www.ecplanet.com/node/4039



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1014
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 17:51 
Sono capitato in questa discussione un pò "per caso" anche se per caso non si può dire visto che appena ho visto in prima pagina la discussione sul simbolo del "triangolo con l'occhio" mi sono subito buttato a leggere, il mio interesse per questo simbolo è fortissimo.
Il mio interesse anche per il simbolo della piramide egiziana è altrettanto forte già dalla giovane età, lo stesso vale per l'occhio di Ra.
Mi ricordo di aver visto tanto tempo fa un simbolo con la piramide e l'occhio di Ra in mezzo, molto simile al simbolo massonico...
A mio parere il simbolo del "triangolo con l'occhio" è il simbolo degli Illuminati per eccellenza, di solito accoppiato con i "raggi" che illuminano intorno, con un significato di "conoscienza massima" o "onniscenza", anche per simboleggiare la loro "aspirazione" alla conoscienza massima scientifica e non solo scientifica...
Ho notato poi un interesse altrettanto forte degli illuministi in generale per la numerologia, spesso associando i numeri a significati particolari e simbolici.
Riprendedo un post vecchio di EddyCage...

Cita:
EddyCage ha scritto:

Partendo dai 21 numeri della ripetizione dell'Om si può trovare questo

3 e 7 sono i numeri sacri dell'induismo,

21 è il numero della perfezione perchè 7x3

da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Tre

http://it.wikipedia.org/wiki/Sette

http://it.wikipedia.org/wiki/Numero_triangolare (Spiegazione dei numeri triangolari)

http://it.wikipedia.org/wiki/Numero_tetraedrico Numeri tetraedrici


ho una mia idea a riguardo...



...Sapete qualche anno fa per gioco ho cominciato ad analizare la mia data di nascita 21-7-'84 e ho notato una cosa che mi ha sorpreso.
21 (3x7) - 7 - '84 (21x4) e dopo ho pensato wow, non avevo mai considerato questa cosa eppure ce l'avevo sotto il naso !
Non sono per niente esperto di numerologia quindi non saprei cosa dire... è un argomento intrigante [;)]
...il post di Eddy mi ha fatto sapere che 3 e 7 sono numeri sacri nell'Induismo e il 21 è il numero della perfezione e son rimasto di nuovo sorpreso e intrigato... la numerologia mi chiama [:D]

Devo confessare comunque che l'idea originaria di "conoscienza massima" dell'Illuminismo antico la condivido anche io. Non condivido invece (per niente) la trasformazione negativa dell'Illuminismo in una setta di Elitari...
L'Illuminismo deve tornare alle origini, sarebbe un bene per l'umanità intera...


Ultima modifica di AgenteSegreto000 il 03/11/2013, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1014
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 18:27 
Forse vado un pò Off Topic ma volevo aggiungere un'altra curiosità sul simbolo del "triangolo" degli Illuminati, pochi hanno notato che la "Stella di David" è l'unione di 2 Triangoli, uno punta in alto e l'altro in basso, forse per simboleggiare quello che gli ebrei raccontano dell'unione tra Dio (triangolo verso l'altro) e il Popolo di Dio (triangolo verso il basso). Voi che trattate l'argomento più di altri lo sapevate certamente...

[img.nr]http://www.texemarrs.com/images/six_pointed_star_square_compass.jpg[/img.nr]

Come vedete nell'immagine si associa il simbolo "Squadra-Compasso" alla "Stella di David"
Ma ci sono immagini più esplicitamente riferite a questo collegamento alquanto interessante!
Forse Israele (come gli Stati Uniti) ha un collegamento forte nella sua fondazione con i progetti della massoneria in generale...
Non per forza è una cosa negativa ma è pur sempre un diritto di tutti saperlo...

[img.nr]http://img.photobucket.com/albums/v256/covalentbd/TheStarOfDavid-SquareAndCompass-Freemasonry.jpg[/img.nr]

[img.nr]http://www.franc-macon-decors.com/722-723-large/etoile-de-bracket-with-david-and-compass.jpg[/img.nr]

Aggiungo un'altra curiosità che mi è venuta in mente : Il simbolo in generale della stella a 6 punte dell'esoterismo dal punto di vista numerico ha >> 6 vertici - 6 triangoli - 1 esagono (6 lati)
Sembra quasi il 666 ma forse mi sbaglio mi devo informare meglio, comunque si può disegnare la stella a 6 punte anche sovrapponendo 6 Triangoli... interessante direi


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1014
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 19:11 
Ecco! Finalmente ho trovato le immagini che ho visto anni fa...

L'occhio di Ra nel Triangolo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

L'occhio di Ra nella simbologia egiziana se non ricordo male simboleggia il SOLE che ci guarda e ci da la Vita, la Luce e il Calore. La Luce può simboleggiare la Luce della Conoscienza e appunto gli Illuminati.
Illuminati dal Sole della Conoscienza?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/06/2024, 23:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org