Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 19:44 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Quindi è stato voluto da loro stessi? perche

Magari per crearsi il pretesto, la scusa per governare il mondo. Più seguo questi topic, più sono convinto che non sappiamo niente di ciò che sia realmente accaduto. Ho un leggero bruciore nella parte posteriore bassa del mio corpo.

La mia analisi, naturalmente, non aveva nulla di antisemitico, dicevo solamente che gli Ebrei, avendo mezzi economici notevoli, possono far sentire meglio la loro voce.
Pensare poi che lo sterminio degli Ebrei sia un complotto ebraico mi sembra raggiungere il fondo del delirio antisemitico...
Se senti bruciore, ti consiglio un lubrificante anale miorilassante che puoi trovare in qualsiasi sexy shop.... ti assicuro, rende qualsiasi rapporto assolutamente indolore!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 21:59 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Magari per crearsi il pretesto, la scusa per governare il mondo. Più seguo questi topic, più sono convinto che non sappiamo niente di ciò che sia realmente accaduto. Ho un leggero bruciore nella parte posteriore bassa del mio corpo.

La mia analisi, naturalmente, non aveva nulla di antisemitico, dicevo solamente che gli Ebrei, avendo mezzi economici notevoli, possono far sentire meglio la loro voce.
Pensare poi che lo sterminio degli Ebrei sia un complotto ebraico mi sembra raggiungere il fondo del delirio antisemitico...
Se senti bruciore, ti consiglio un lubrificante anale miorilassante che puoi trovare in qualsiasi sexy shop.... ti assicuro, rende qualsiasi rapporto assolutamente indolore!

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2010, 21:52 
eeehhhh ...la praticaaaaa!!! hehehehhe [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2010, 21:55 
Allora, nel vecchio forum avevamo postato tantissimo materiale.

Prego tutti di mantenere la calma.

zio ot

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 08:29 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
pagan-front ha scritto:

buona lettura [;)]
http://www.vho.org/aaargh/ital/ital.html

Il link è interessante.

Faccio notare che anche Ariel Toaff è critico verso l' uso che

certi settori politici legati all' Ebraismo fanno della Shoah

http://libreriarizzoli.corriere.it/libr ... 8817026048

zio ot [V]

interessante zio Ot?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 08:41 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]sanje ha scritto:

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
[/quote]
Ma è semplice no?
tutti sanno che uno degli usi più in voga presso gli Ebrei è quello di farsi arrostire
Che cosa c'è di strano? tutti i Popoli hanno tradizione. Quella degli Ebrei è di farsi scannare, gasare o arrostire.
Inoltre, per dominare il mondo, da 2000 anni hanno sempre fatto perseguitare i loro figli, si sono fatti scacciare da tutti i paesi in cui stavano in vacanza.
ma tutto ciò aveva anche uno scopo sociale, era per dare lavoro a tanti scrittori, autori di libri, riviste, blog, affinche nil negazionismo e l'antisemitismo feroce fossero una vera e propria professione.
Anche quel tipo, il Barone Rotschild, non è mica colui che fu l'artefice di sovvenzioni alle comunità ebraiche come le fabbriche a Napoli nell'800 e in mezza europa, nonchè lo stesso che finanziò l'acquisto delle Terre nella Palestina ottomana, v endute a prezzi esorbitanti dai latifondisti arabi risiedenti in siria o nell'attuale Giordania agli agricoltori Ebrei , sempre nell'800. Era il padre di quello che finanziò anche il nazismo. Lo sanno anche le pietre.
sono tante le ragioni storiche per le quali la Shoah è un'invenzione. Il Dr. Amadinedjad lo ha illustrato convincentemente con dovizia di particolari

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 09:33 
Per l' amor di Dio, non sono negazionista, la mia era solo una riflessione su quanto sappiamo realmente di cio che accade quotidianamente e su cio che è accaduto in passato. Sono dell' idea che ci abbiano raccontato sempre mezze verità, lalsciandoci la possibiltà di fare riflessioni su una storia monca, priva dei dettagli più importanti. Come al solito, la poca chiarezza puo alimentare dubbi, ma da li a mettere in dubbio lo sterminio degli ebrei ne passa di acqua sotto i ponti.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 11:54 
Cita:
ariel ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
pagan-front ha scritto:

buona lettura [;)]

Il link è interessante.

zio ot [V]

interessante zio Ot?

Interessante, caro Ariel, perchè c'è sempre qualcuno che vuol dimostrare che 2 + 2 fa 5 [;)]

E' un peccato che non abbiamo più la discussione precedente, dove avevo postato molto materiale tecnico anagrafico sulle famiglie Ebree sterminate.

Dal quale si poteva evincere con facilità di quali subdole idiozie è latore il link di cui sopra.

E' una cosa che puoi rifare insieme ad Aialon ?

Con caaaaaaaaalma ...

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 07/01/2010, 12:05, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2010, 13:09 
Temo, anzi ne ho quasi la certezza, che più passerà il tempo e gli ultimi testimoni oculari saranno scomparsi, il negazionismo o il silenzio sull'olocausto diventeranno la regola.
Pensare che gli ebrei si siano inventati l'olocausto è una follia [V]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2010, 14:33 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Per l' amor di Dio, non sono negazionista, la mia era solo una riflessione su quanto sappiamo realmente di cio che accade quotidianamente e su cio che è accaduto in passato. Sono dell' idea che ci abbiano raccontato sempre mezze verità, lalsciandoci la possibiltà di fare riflessioni su una storia monca, priva dei dettagli più importanti. Come al solito, la poca chiarezza puo alimentare dubbi, ma da li a mettere in dubbio lo sterminio degli ebrei ne passa di acqua sotto i ponti. [;)]

Esatto, ricordiamoci sempre che la storia viene raccontata dai vincitori.
E' stato narrato, ad esempio, di come realmente la Germania si sia ripresa economicamente e militarmente dopo la prima guerra mondiale? [;)]

Ultima modifica di Lawliet il 07/01/2010, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 15:14 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Per l' amor di Dio, non sono negazionista, la mia era solo una riflessione su quanto sappiamo realmente di cio che accade quotidianamente e su cio che è accaduto in passato. Sono dell' idea che ci abbiano raccontato sempre mezze verità, lalsciandoci la possibiltà di fare riflessioni su una storia monca, priva dei dettagli più importanti. Come al solito, la poca chiarezza puo alimentare dubbi, ma da li a mettere in dubbio lo sterminio degli ebrei ne passa di acqua sotto i ponti. [;)]

Esatto, ricordiamoci sempre che la storia viene raccontata dai vincitori.
E' stato narrato, ad esempio, di come realmente la Germania si sia ripresa economicamente e militarmente dopo la prima guerra mondiale? [;)]

Secondo te il Popolo Ebraico era vincitore?
dalla tua risposta non si capisce bene
E comunque, vincitore o vinto, 6.000.000 di esseri umani sterminati non sono sufficienti come realtà storica?
La Storia scritta dai vincitori può essere rilevante sicuramente in caso di posizioni dubbie o controverse. Ma qui dov'è il dubbio? che prove di verità occorrono?
Vorei capire, perché non riesco a cogliere il senso del discorso in questa discussione sull'olocausto.
Io credo che si possano muovere tutte le critiche allo Stato d'Israele, dico tutte. Ognuno legittimamente può criticare, attaccare e quanto vuole, ma lasciamo stare la Shoah che è una cosa seria e dolorosa e non permettiamo che alcuni la usino strumentalmente solo per attaccare Israel. I sopravvissuti ormai sono quasi tutti morti, ma i loro figli e parenti no e non vi è Ebreo che non abbia un morto nella Shoah.
Che non si sia parlato sufficientemente dei comunisti, degli zingari, degli omosessuali, dei cristiani , dei TdG e dei dissidenti in genere , che ammontano ad altrettanti 6.000.000, è gravissimo, ma non si può attribuire anche questa colpa agli Ebrei.
Dire che ciò è dovuto al potere degli Ebrei e alla loro influenza è pretestuoso, perché dal dopoguerra ad oggi i governi e le organizzazioni comuniste , le organizzazioni e le istituzioni cristiane e cattoliche hanno avuto un potere di gran lunga superiore a quello attribuito agli Ebrei. La Watch Tower (Testimoni di Geova) un potere economico e di informazione non trascurabile.
Perché non hanno valorizzato e onorato adeguatamente i loro martiri, che poi sono, al pari degli Ebrei martiri di tutta l'umanità?
Certo non è stato così, per le minoranze di gitani e omosessuali, ma gli altri elencati hanno avuto modi e mezzi.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 15:17 
Come non essere daccordo con te!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2010, 19:49 
Perchè mai avrei dovuto ritenere che i vincitori fossero gli Ebrei? [8)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 23:50 
Mi riferivo all'espressione "la storia la scrivono i vincitori", nel senso che si racconta solo ciò che si vuole.
Devo aver capito male. meglio così

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 00:01 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
ariel ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

[quote]pagan-front ha scritto:

buona lettura [;)]

Il link è interessante.

zio ot [V]

interessante zio Ot?

Interessante, caro Ariel, perchè c'è sempre qualcuno che vuol dimostrare che 2 + 2 fa 5 [;)]

E' un peccato che non abbiamo più la discussione precedente, dove avevo postato molto materiale tecnico anagrafico sulle famiglie Ebree sterminate.

Dal quale si poteva evincere con facilità di quali subdole idiozie è latore il link di cui sopra.

E' una cosa che puoi rifare insieme ad Aialon ?

Con caaaaaaaaalma ...

zio ot [;)]

[/quote]

Devo dirti che Ariel Toaff, pur valido letterato e Professore, è critico verso tutta la Comunità e non se lo fila nessuno.
Non ha preso nemmeno un pelo della statura del grande Rav Elio Toaff, che, ultranovantenne, a causa dei libri del figlio sta trascorrendo una vecchiaia triste.
La Shoah è un argomento molto doloroso e posso garantirti che tutti gli Ebrei che io conosco (che non sono tutti gli Ebrei del mondo, naturalmente) parlano con difficoltà di questo momento e nessuno si sognerebbe di usarlo in qualsivoglia modo. Secondo me è l'occidente ad avere ancora il complesso di colpa per quanto accadeva sotto gli occhi di tutti: governi, Istituzioni religiose ecc.
Ma a tal proposito ti potrà essere più d'aiuto il mostro amico A. che andava a scuola con lui.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]