Per identificare i reperti userò sempre la dicitura
CIMRMovvero :
Scheda in formato Unimarc IT\ICCU\SBL\0652015 Scheda in formato Usmarc IT\ICCU\SBL\0652015 Scarico Unimarc IT\ICCU\SBL\0652015
Livello bibliografico Monografia
Tipo di documento Testo a stampa
Autore
Vermaseren, Maarten Jozef Titolo
[url]Corpus inscriptionum et monumentorum religionis Mithriacae[/url] Pubblicazione Hagae Comitis : Nijhoff, 1956- ..
Descrizione fisica v. ; 8 .
Comprende · 1 / M. J. Vermaseren
· 2 / M. J. Vermaseren
Nomi · Vermaseren , Maarten Jozef
Paese di pubblicazione PAESI BASSI
Lingua di pubblicazione LATINO
Codice del documento IT\ICCU\SBL\0652015
Localizzazioni
Accedi ai servizi di prestito e riproduzioni per le biblioteche selezionate
Prestito e riproduzioni Codice ABI Codice SBN Biblioteca AND Informazioni
PD0370 PUV10 Biblioteca del Dipartimento di scienze dell'antichita' dell'Universita' degli studi di Padova - Padova - PD
BO0036 UBOIG IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca del Dipartimento di scienze giuridiche Antonio Cicu dell'Università degli studi di Bologna - Bologna - BO
BO0423 UBODU IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca di Discipline umanistiche dell'Università degli studi di Bologna - Bologna - BO
BO0473 UBOSA IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca del Dipartimento di storia antica dell'Universita' degli studi di Bologna - Bologna - BO
BO0624 UBOFZ IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca della Fondazione Federico Zeri presso l'Universita' degli studi di Bologna - Bologna - BO
CA0180 CAGCG IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca del Dipartimento di filologia classica e glottologia dell'Universita' degli studi di Cagliari - Cagliari - CA
MI0185 MILNB IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca nazionale Braidense - Milano - MI
MI1256 USMM8 IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca del Dipartimento di scienze dell'antichità dell'Università degli studi di Milano - Milano - MI
RM0106 IEISA IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca dell'Istituto italiano per la storia antica - Roma - RM
RM1003 RMS8L IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca del Dipartimento di studi storico religiosi dell'Universita' degli studi di Roma La Sapienza - Roma - RM
RM1337 RMS5L IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca del Dipartimento di scienze storiche archeologiche e antropologiche dell'antichita' dell'Universita' degli studi di Roma La Sapienza - Roma - RM
TO0639 UTO21 IT\ICCU\SBL\0652015 Biblioteca interdipartimentale di scienze religiose Erik Peterson dell' Universita' degli studi di Torino - Torino - TO
consultate :
http://opac.sbn.it/opacsbn/opac/iccu/base.jspTesto molto raro ,mi risulta che in Italia ci siano solo 5 copie ( in 2 Volumi ) in mano
a privati , tra cui la mia.
E i voumi sul mercato antiquario spesso sono mal ridotti e mutili delle foto.
segue
( Pier , porca boia , mi dai un attimo ?
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Arrivo subito.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
)
penso che un buon 70% delle foto che posterò siano una prima assoluta per il net ...