Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 05/04/2011, 07:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2011, 19:06 
Barionu, sto finendo di preparare un documento sul Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica, è possibile postarlo in link ed in che sezione?

Grazie.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2011, 23:05 
Cita:
chimofafà ha scritto:

Barionu, sto finendo di preparare un documento sul Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica, è possibile postarlo in link ed in che sezione?

Grazie.


A ORIGINE DELLE RELIGIONI


zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 01:26 
COMINCIA L' EPURAZIONE

http://cristianesimoprimitivo.forumfree.it/?t=55681536

TROVATE I DATI ANCHE QUI A FONDO PAGINA

http://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=55245873



zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 14:23 
come volevasi dimostrare .

MI HANNO RIBANNATO

I FATTI A FONDO PAGINA .

http://consulenzaebraica.forumfree.it/? ... 2#lastpost


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 16:04 
Carissimo Zio OT

sono i tentacoli della piovra vaticana
ricordiamoci cosa è accaduto a IMPRIMATUR.
I capi e servi eruditi, lì, sono sempre li stessi,
ora lavorano come talpe, coadiuvati dalla loro cricca.

Cecco


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 17:20 
Solidarietà Zio OT.

In rete ho ricevuto tanti di quei ban a parlare di Gnosi ed andare contro la "meretrice di babilonia" che ormai ho perso il conto. [:D]

Questo è indice dello sgretolamento cui stanno andando incontro ed è l'inizio. [:D]



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2011, 18:27 
Va bene.

La mia attività di ricerca prosegue qui :

http://consulenzaebraica.forumfree.it/

ma a questo punto mi tolgo il guanto ( di Parigi )


zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 16/09/2009, 17:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 00:19 
Cita:
Cecco ha scritto:

Carissimo Zio OT

sono i tentacoli della piovra vaticana
ricordiamoci cosa è accaduto a IMPRIMATUR.
I capi e servi eruditi, lì, sono sempre li stessi,
ora lavorano come talpe, coadiuvati dalla loro cricca.

Cecco



Si,come talpe,costretti a vivere sotto terra,ciechi da far paura;che si nutrono di vermi,e spesso vanno in letargo;il letargo della ragione ,quello che produce mostri e papi!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 20:27 
il Vaticano, la sua "COP(p)OLA, e le sue talpe sguinzagliate in "ognidove".

http://apocalisselaica.net/varie/miti-m ... spaventoso

Buona lettura Cecco


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 01:27 
Da :


http://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=55119535



Salvo anche qui un topic che è stato censurato a cp, dove appaiono alcuni scambi soavi tra 3 vecchie conoscenze, Frances , Teodoro Studita,
e Polymetis.

In neretto gli autori che iniziano il post, e post a seguire

/////////////////////////////////////////////


Incipit di :

Negev

Esempio di coerenza: odi passati e nuovi amori.
e il sottoscritto sarebbe l'intollerante fondamentalista, dal disco rotto?

Alcuni impuniti possono insultare e offendere e mai essere censurati

Il tanto vilipeso Teodoro Studita, di cui si disprezzano le lauree , magicamente è chiamato alla direzione del forum. Esempio di coerenza e onestà intellettuale. Due pesi e due misure o rancore e rappresaglia personale? ai lettori il giudizio




Inizia il Topic




L'Admin è al di sopra della legge?

da Teodoro Studita



Studi sul Cristianesimo Primitivo > Regolamento, Presentazioni, Dialogo con lo Staff
Parte 1 di 1


Teodoro Studita
27/9/2009, 00:40


Dal Regolamento, art.1
CITAZIONE
1) E' vietato provocare, insultare, denigrare, oltraggiare e diffamare gli utenti.

Ecco in un solo post il profluvio di ingiurie al mio indirizzo da parte nientemeno dell'amministratore che impone il regolamento a chiunque al di fuori di se stessa:

Cita:
CITAZIONE (Frances Admin @ 26/9/2009, 21:07)
Senti buffone...
Soltanto un emerito buffone...
E piantala di grufolarti...
probabilmente non possiedi neppure una laurea di primo livello...
Piantala, cialtrone.
Tu sei e rimani un dilettante della peggior specie per ciò che dimostri, per incompetenza, per arroganza e per intolleranza
Ma smettila, pagliaccio....
Quanto sei ridicolo.


Premetto che al di là degli insulti a cui naturalmente non ho risposto, si configura in effetti la diffamazione, in quanto Frances sta mettendo in dicussione la mia professionalità sostenendo che non sono neanche laureato. Il problema non si porrebbe nel caso io fossi anonimo,ma poiché tu

tti sanno chi sono, c'è purtroppo bisogno di dire che ho una laurea di II livello conseguita all'Università di Roma I "La Sapienza", e attualmente sono impegnato in un post-graduate al Pontificio Istituto Orientale. È vero quindi che non ho (ancora) un dottorato.

In compenso ho due lauree e diverse pubblicazioni, tra cui una editio princeps. Non credo che queste becere insinuazioni possano in alcun modo ledere la mia immagine (che certo non si gioca su un forum) ed è per questo che il mio intervento non va oltre la protesta formale, tuttavia mi chiedo: chi modera il moderatore?

E vi ricordo che Frances a suo tempo mi ha bannato per molto, ma molto meno, semplicemente perché ho preso in giro del tutto bonariamente (come la vittima ha placidamente ammesso e si può ancora leggere) un utente che non era minimamente interessato al forum e che infatti è sparito nel giro di pochi giorni. Stando agli stessi principi io proporrei un ban per Frances di, diciamo, 15 anni.
Cordialità,




Frances Admin
27/9/2009, 01:23


Non sono più moderatrice né Admin e posso essere soggetta al ban. Soddisfatto, buffone?
E piantala con questo piagnisteo. Sei proprio l'ultimo che può richiedere il ban di un utente. Laurea di secondo livello? In cosa? In scienze bignamiche?

Non si direbbe, vista la tua emerita ignoranza che hai dimostrato per l'ennesima volta con la cantonata sugli onciali. Ah, giusto sei un odontoiatra, bene, allora sciacquati la bocca prima di diffamare gli altri! La tua professionalità lesa?

Niente in confronto alla campagna denigratoria che hai portato avanti nei miei confronti in tre anni di attività terroristica. Almeno io dico le cose in pubblico. E nonostante tutto ciò, hai il coraggio di ripresentarti in questo forum, candidarti a moderatore e lusingare chi hai diffamato per tre anni? Ma dove vivi? Nell'isola che non c'è? La fiducia si conquista con la sincerità, hai capito?

Non puoi comprare la fiducia di un onesto.
E questa vicenda ti serva da lezione, non si sa mai che un giorno tu decida di diventare adulto. Fino ad allora, apri un tuo forum, impara a gestirlo e a rispettare l'interlocutore.



Teodoro Studita
27/9/2009, 12:52


La mia pazienza è terminata. E'vero, sono anche laureato in odontoiatria, ma ovviamente quella cui facevo riferimento è in filologia patristica. Non vedo dove nel topic in questione sarei stato sgarbato o scorretto: me lo si mostri per favore! In compenso vedo che tu puoi continuare del tutto liberamente a insultarmi.

Stando così le cose non sono assolutamente disposto a subire ogni sorta di angheria dal primo anonimo internettiano convinto di essere il Padreterno. Io non devo dimostrare niente a nessuno, su ogni pubblicazione ci metto la faccia, io.

Se il mio contributo non è apprezzato non c'è problema, tolgo il disturbo per mai più tornare. Così potrai fare sfoggio della tua "scienza" solo con chi non è in grado di discuterla e (in caso) demolirla.
Cordialità,


Polymetis
27/9/2009, 13:40


Le offese da parte di Frances ci sono, tuttavia capisco che i moderatori siano in una posizione spiacevole visto che si dovrebbe sanzionare la creatrice di questo forum.

Negli anni ho imparato che se devo dire ad una persona che non capisce un emerito nulla di una disciplina non c'è alcun bisogno di farlo con epiteti, scrivere "non hai le competenze" non equivale a scrivere "sei un buffone".

Detto questo, sebbene sia increscioso che la creatrice di questo spazio sia sanzionata, sarebbe parimenti una sconfitta della morale che questo episodio si risolvesse meramente con un imbarazzato silenzio dei moderatori, impossibilitati sia a dire che le offese non ci sono, sia a prendere provvedimenti concreti, visto chi ne sarebbe l’oggetto.

Non sarebbe dunque meglio che, a mente calma e lucida, ci si rendesse conto che entrambi siete persone competenti seppure con campi d’indagine leggermente diversi, e che dunque non c’era alcun bisogno di dare dell’incompetente a Teo per di più mettendo in dubbio i suoi titoli?

Si può non essere d’accordo su una questione di critica testuale, ma la competenza di Teo in materia la certificano lo stato italiano e gli esami che ha svolto, quindi, indipendentemente dal pensiero sullo specifico argomento in oggetto, non si può dirgli che è un buffone e che non possiederebbe neppure una laurea di primo livello.

La questione potrebbe banalmente risolversi con delle scuse, se non per i contenuti (una persona è liberissima di credere che l’altra sia un ignorante), almeno per i toni con cui questa opinione è stata espressa.

Il vostro feziale di fiducia.



Frances Admin
27/9/2009, 14:40


Cita:
CITAZIONE
Le offese da parte di Frances ci sono, tuttavia capisco che i moderatori siano in una posizione spiacevole visto che si dovrebbe sanzionare la creatrice di questo forum. Negli anni ho imparato che se devo dire ad una persona che non capisce un emerito nulla di una disciplina non c'è alcun bisogno di farlo con epiteti, scrivere "non hai le competenze" non equivale a scrivere "sei un buffone".


Azzeccagarbugli, da quale pulpito pronunci la tua orazione pro Teodoro Studita? Sei un altro di quelli tutto fumo e niente arrosto. Parlate tanto, sbandierate titoli, titoletti (che per giunta non possedete) e poi non siete in grado nemmeno di affrontare una questione tecnica. Ridurre il tutto a un eufemistico "buffone", mi sembra persino un complimento al cospetto di quel che dimostrate.

Cita:
CITAZIONE
Non sarebbe dunque meglio che, a mente calma e lucida, ci si rendesse conto che entrambi siete persone competenti seppure con campi d’indagine leggermente diversi, e che dunque non c’era alcun bisogno di dare dell’incompetente a Teo per di più mettendo in dubbio i suoi titoli? Si può non essere d’accordo su una questione di critica testuale, ma la competenza di Teo in materia la certificano lo stato italiano e gli esami che ha svolto, quindi, indipendentemente dal pensiero sullo specifico argomento in oggetto, non si può dirgli che è un buffone e che non possiederebbe neppure una laurea di primo livello. La questione potrebbe banalmente risolversi con delle scuse, se non per i contenuti (una persona è liberissima di credere che l’altra sia un ignorante), almeno per i toni con cui questa opinione è stata espressa.



La certificazione di una laurea è carta straccia se non è confermata dai fatti. Basta leggere tra le righe della discussione per rendersene conto. E nessun Ateneo che si rispetti accetterebbe di ospitare un intollerante e arrogante che si rivolge al suo interlocutore con tale arroganza. Infatti, egli non è un accademico né dimostra di esserlo nei fatti, pertanto non si deve permettere di liquidare un suo interlocutore che a differenza di lui resta entro i ranghi del dibattito e di apostrofarlo con espressioni sprezzanti.

Cita:
CITAZIONE
Detto questo, sebbene sia increscioso che la creatrice di questo spazio sia sanzionata, sarebbe parimenti una sconfitta della morale che questo episodio si risolvesse meramente con un imbarazzato silenzio dei moderatori, impossibilitati sia a dire che le offese non ci sono, sia a prendere provvedimenti concreti, visto chi ne sarebbe l’oggetto
.

A parte il fatto che non sei a conoscenza di certi eventi torbidi, ti faccio presente che i moderatori non hanno sanzionato il buffone allorché ha accusato la sottoscritta di "credere ai coccodrilli che volano", un'espressione idiomatica che vi sta tanto a cuore e che utilizzate quando siete messi alla sbarra dalle argomentazioni altrui. Facciamola finita con questi sofismi. E la si smetta di diffamare la sottoscritta e altri utenti in circostanze torbide. Non mi era mai capitato di incontrare in territorio internettiano un individuo tanto squallido quando ipocrita che diffama gli utenti di questo forum complottando alle loro spalle. La cosa sconcertante è che ci ha provato anche con chi aveva criticato in precedenza. L'ossessione è una brutta malattia. L'invidia, uccide. L'invidioso è condannato a rincorrere ciò che non può avere.


Serveto
27/9/2009, 15:16



Caro Teodoro,

Sai bene quanto io non tolleri l'uso di epiteti rivolti a chicchessia, ma qui devo dire davvero "da che pulpito viene la predica" visto che tu stesso, spesso e volentieri, su altri forum gestiti da amministratori più compiacenti di questo, hai usato termini ben più insolenti (e spesso persono offensivi per la fede altrui) di quelli usati da Frances, invocando con arroganza la tua presunta preparazione accademica per liquidare discussioni in cui apparivi in palese difficoltà. Tieni poi conto che la tua "immagine" di studioso non è certo macchiata dalle parole di Frances, perché come Arduini ebbe modo di farti notare, sarà per sempre macchiata da quel libretto polemico che hai scritto sulla TNM, un bell'esempio di come non si dovrebbe trattare l'argomento della traduzione e dell'interferenza teologia nella traduzione.

Insomma, ti devi rendere conto che, per citare Frances: "un accademico dimostra di esserlo nei fatti, pertanto non si deve permettere di liquidare un suo interlocutore che a differenza di lui resta entro i ranghi del dibattito e di apostrofarlo con espressioni sprezzanti". A me pare che un pò più di umiltà da parte tua e di Polymetis (a cui tu fai il verso senza però avere neppure un decimo della sua arguzia e finezza!) non farebbe male, non credo infatti che sia così difficile, quando si ha ragione, difendedere le proprie posizioni senza apostrofare altri con espressioni come "credere ai coccodrilli che volano" o peggiori.

Sempre IMHO


Negev
27/9/2009, 16:59


Fugace passaggio in questo forum, nel quale ho smesso di intervenire, solo per constatare, con sollievo, che non sono la "pecora nera" per le mie intemperanze passate, per le quali ho chiesto scusa privatamente agli interessati, ricevendo, da alcuni una risposta amichevole di accettazione delle scuse, da altri messaggi freddi e di colore un po' ostile.
Mi consola verificare che anche i più controllati, possono cedere agli impulsi.Quindi non è solo una mia pessima prerogativa, ma ci può cascare chiunque
La cosiddetta pagliuzza nell'occhio del fratello o meglio, come dice il Talmud (Pirké Abot),
"Non giudicare un altro fino a quando non ti troverai nelle sue stesse condizioni"
La saggezza antica non si smentisce mai.
Rinnovo ancora le mie scuse a tutti, in questo giorno che è la vigilia di Yom Kippur, nel quale è indispensabile, per noi, chiedere al nostro prossimo, il perdono per le offese arrecate
Auguro a tutti ogni bene e buona continuazione


Polymetis
27/9/2009, 17:10


Per Frances

Ognuno affronta le questioni che gli interessano nei modi e nei tempi che egli ritiene più opportuno, senza che per questo debba essere giudicato da altri sulla base di argumenta ex silentio.

Si dovrebbe giudicare una persona sulla base di quello che scrive, non sulla base di quello che non scrive, giacché sul perché una persona non scriva all’interno del minuscolo ambito in cui tu la incontri ci possono essere mille motivazioni.

Ogni persona ha tutto il diritto di frequentare gli spazi virtuali che vuole e contribuirvi per quello che le interessa, e tu, poiché non sai niente della sua vita, non puoi sapere il movente delle sue azioni.

Come è noto io scrivo in cinque forum, tempo fa spendevo ore ogni giorno in questa occupazione, finché un giorno ho capito che mi stava rubando il tempo per vivere e da allora mi sono imposto di fare interventi toccata e fuga solo nei punti che al momento suscitano il mio interesse.

Il motivo per cui ho studiato la filosofia è che quelli che mi interessano sono i grandi temi etici e metafisici che attraversano il mondo dall’antichità ai giorni nostri, e come ripeto mi intrattengo a discutere di questi argomenti in numerosi forum.

Ognuno ha un telos da inseguire nella sua vita, e ognuno impiega il suo tempo alla ricerca dello spirito come meglio crede. Se le questioni tecniche cui tu alludi e che io non saprei affrontare sono quelle che spesso s’affacciano in questo forum, cioè mettersi a parlare di critica testuale o di grammatologia, ti informo che di solito non apro neppure le cartelle di queste discussioni perché non mi interessano.

C’è una differenza tra l’usare il greco come strumento e l’averlo come oggetto di studio primario. Le discussioni per grammatici le lascio volentieri ai grammatici e ai linguisti, e sarebbe ben sciocco fare diversamente visto che ognuno ha il suo campo. Come se uno storico delle religioni del mondo classico, uno studioso di filosofia antica, o magari uno storico del diritto antico, solo perché utilizzano il greco e il latino nei loro studi dovessero automaticamente essere interessati ad intervenire in questioni grammatologiche o filologiche.

Essi interverranno in tali questioni solo quando, a loro giudizio, avranno un qualche punto di tangenza coi loro attuali studi. Che a me attualmente interessi discutere di cosa sia la laicità dello stato e non di lacune nei papiri deriva unicamente dalla mia vita, da quello che sto vivendo in questi mesi, dalle riflessioni che sto portando aventi. E’ il motivo per cui il Signore dice “Non giudicate”, ed è perché non sappiamo nulla di chi ci sta dinnanzi.


Non so quali terribili complotti abbia progettato Teodoro, ma non vedo come questo possa essere un motivo per rispondergli con epiteti offensivi o per mettere in dubbio la sua (e la mia) laurea. Se la sua idea politica di come dovrebbe funzionare una comunità non è la stessa dello staff, semplicemente il suo parere resterà lettera morta.


Quanto al “coccodrilli che volano”, l’argomentazione non è di gran pregio. Se anche quella frase fosse offensiva, anche se a dire il vero non offendeva te ma la tua teoria, ciò non toglie che tu abbia violato il regolamento rispondendo con un’offesa esplicita.

Da quando è lecito rispondere alla violazione della legge con la violazione della legge? Da quando l’errore altrui scagiona noi dall’errore? Di recente mi hanno paragonato da una specie di nazista anti-semita, un’accusa ben più grave, eppure non mi sono scomposto.

“E' vietato provocare, insultare, denigrare, oltraggiare e diffamare gli utenti.” Questo dice il regolamento, definire qualcuno “buffone” significa denigrarlo. Se per caso anche Teo ti ha offeso, allora siete in due da sanzionare, tutto qui.


Quanto all’obiezione che i titoli siano carta straccia se non vengono impiegati e se non si lavora sull’argomento di cui si discute, anche questa non può essere usata contro Teo giacché, come ci ha appena ricordato lui stesso, lavora quotidianamente con la critica testuale e i problemi paleografici, avendo anche alle spalle la pubblicazione dell’editio princeps di un testo antico.


Essendo assodato che ha i titoli e che lavora nel campo, il problema è solo se sia d’accordo o meno con te per quanto concerne la discussione su Mc 16,17, ma, se anche avesse completamente torto in questa singola questione, ciò non direbbe nulla sulla sua competenza.

Ovviamente non sono onnisciente, e solo Dio sa chi di voi due ha ragione, ma quale che sia la verità, se anche in questo caso avesse preso una cantonata, il che può capitare anche ai migliori, resterebbe sempre una persona qualificata con del lavoro in questo campo alle spalle, e dunque sarebbe inaccettabile definirlo buffone o mettere in dubbio i suoi titoli.

Quanto all’ “Azzeccagarbugli”, visto che si dice che Gorgia da Leontini concluse un suo sillogismo con “dunque io sono una nave trireme”, devo dire che lo prenderò come un complimento, giacché sono fiero di appartenere a quella genia chiama “filosofi” che hanno la specializzazione nell’usare la parole per arrivare dove vogliono.



Frances Admin
27/9/2009, 20:06



Cita:
CITAZIONE
Ognuno affronta le questioni che gli interessano nei modi e nei tempi che egli ritiene più opportuno, senza che per questo debba essere giudicato da altri sulla base di argumenta ex silentio.



Sono perfettamente d’accordo. Per questo nel forum si giudica in base a ciò che si scrive. Infatti l’utente in questione è stato giudicato per ciò che ha scritto in un determinato contesto.
Non si può nemmeno ignorare il fatto che mentre alcuni invocano misure restrittive di varia natura circa l'accesso al forum affinché prevalgano argomenti tecnici e una certa tipologia di utenza, d’altra parte essi intervengono poco o niente nelle discussioni tecniche e quando vi si affacciano, non sanno reggere un dibattito civile, se messi in difficoltà dall’interlocutore. Di qui la contraddizione di certe richieste con l'esercizio della propria competenza.

Cita:
CITAZIONE
Si dovrebbe giudicare una persona sulla base di quello che scrive, non sulla base di quello che non scrive, giacché sul perché una persona non scriva all’interno del minuscolo ambito in cui tu la incontri ci possono essere mille motivazioni.


Sul punto uno, come ho già avuto modo di dire, l’utente è stato giudicato per ciò che ha scritto. Dunque portando alla naturale conseguenza il tuo ragionamento, peraltro logico, il forum è composto da utenti di varia estrazione e cultura: chi eccelle in filosofia, chi in filologia, chi nelle scienze esatte. Gli uni dedicano il loro tempo alle materie filosofiche, gli altri alle scienze esatte e infine, altri alla filologia. Una partizione riflessa nel numero e nella qualità dei messaggi del forum per ciascuna delle aree del sapere menzionate.

Cita:
CITAZIONE
Ogni persona ha tutto il diritto di frequentare gli spazi virtuali che vuole e contribuirvi per quello che le interessa, e tu, poiché non sai niente della sua vita, non puoi sapere il movente delle sue azioni.


Dovresti rivolgere questa critica al tuo amico, perché io prima d’ora non ho mai messo in discussione la sua competenze, ma chi semina zizzania raccoglie il frutto del lavoro sporco. Sulla questione dei contributi specifici al forum, bisogna prendere atto del fatto che da uno che spaccia competenze filologiche accademiche ci si attende qualcosina in più, soprattutto circa l’impostazione mentale che dovrebbe contraddistinguere qualsiasi accademico di qualsiasi livello: deontologia professionale, umiltà e rispetto per l’interlocutore.
Inoltre, nessuno ha messo in discussione la liceità della partecipazione al forum da parte di chi pensa di potervi contribuire, tranne tu e Teodoro Studita.. Su questo fronte, entrambi avete speso decine di messaggi. E questa tua contraddizione mi suona alquanto ingenua.

Cita:
CITAZIONE
Come è noto io scrivo in cinque forum, tempo fa spendevo ore ogni giorno in questa occupazione, finché un giorno ho capito che mi stava rubando il tempo per vivere e da allora mi sono imposto di fare interventi toccata e fuga solo nei punti che al momento suscitano il mio interesse. Il motivo per cui ho studiato la filosofia è che quelli che mi interessano sono i grandi temi etici e metafisici che attraversano il mondo dall’antichità ai giorni nostri, e come ripeto mi intrattengo a discutere di questi argomenti in numerosi forum. Ognuno ha un telos da inseguire nella sua vita, e ognuno impiega il suo tempo alla ricerca dello spirito come meglio crede. Se le questioni tecniche cui tu alludi e che io non saprei affrontare sono quelle che spesso s’affacciano in questo forum, cioè mettersi a parlare di critica testuale o di grammatologia, ti informo che di solito non apro neppure le cartelle di queste discussioni perché non mi interessano.


Non c’è bisogno che giustifichi la tua assenza dalle discussione tecniche. Sappiamo che eccelli in filosofia. Il punto è, dunque: in cosa si è specializzati? Basta ammettere i propri limiti nelle aree del sapere in cui non si primeggia. Però il tuo discorso non fila per chi ha fatto della filologia il proprio mestiere. Deve o non deve un filologo conoscere la materia?

Cita:
CITAZIONE
Non so quali terribili complotti abbia progettato Teodoro, ma non vedo come questo possa essere un motivo per rispondergli con epiteti offensivi o per mettere in dubbio la sua (e la mia) laurea. Se la sua idea politica di come dovrebbe funzionare una comunità non è la stessa dello staff, semplicemente il suo parere resterà lettera morta.



Mi sembra di aver già ripetuto ad nauseam che nel forum non si viene giudicati per il possesso di titoli. Al contrario, il giudizio si fonda sulle competenze fattuali. Se competenze cartacee e competenze fattuali non coincidono, allora è ridicolo, nonché pretestuoso appellarsi ad un pezzo di carta nel tentativo di dissimulare difficoltà emerse in sede di dibattito. Nessun accademico di nessuna parte del globo userebbe mai i suoi titoli per opporsi all’interlocutore. Nessun accademico di qualsiasi livello liquiderebbe con atteggiamento sprezzante un interlocutore che lo ha messo in difficoltà. Esiste un codice deontologico da rispettare. Chi non lo rispetta si pone de facto e de iure al di fuori del circuito.

Cita:
CITAZIONE
Quanto al “coccodrilli che volano”, l’argomentazione non è di gran pregio. Se anche quella frase fosse offensiva, anche se a dire il vero non offendeva te ma la tua teoria, ciò non toglie che tu abbia violato il regolamento rispondendo con un’offesa esplicita. Da quando è lecito rispondere alla violazione della legge con la violazione della legge?


Se un accademico si permette in sede di conferenza di rivolgersi in maniera così villana al suo interlocutore, stai tranquillo che all’indomani il Rettore avrebbe la sua scrivania sommersa da proteste firmate da tutti i colleghi che anno assistito all’evento e da altri colleghi per i quali il rispetto dell’interlocutore è la prima regola del codice comportamentale. E’ inaccettabile che un non accademico che vanta competenze in materia, tutt’altro che vaste, assuma questo atteggiamento arrogante. Per non parlare del fatto che costui sarebbe bandito da qualsiasi rivista di settore che si rispetti. Quanto alla violazione del Regolamento da parte mia, ne converrai che la sottoscritta ha evitato di inquinare il thread dove è avvenuto il misfatto, rispondendo nelle sedi idonee (off topic e dialogo con lo staff). “Buffone” è un eufemismo per la gravità del comportamento messo in atto dall'utente.

Cita:
CITAZIONE
Da quando l’errore altrui scagiona noi dall’errore? Di recente mi hanno paragonato da una specie di nazista anti-semita, un’accusa ben più grave, eppure non mi sono scomposto. “E' vietato provocare, insultare, denigrare, oltraggiare e diffamare gli utenti.” Questo dice il regolamento, definire qualcuno “buffone” significa denigrarlo. Se per caso anche Teo ti ha offeso, allora siete in due da sanzionare, tutto qui
.

Il principio provocazione-reazione varia da contesto a contesto. Ma vi sto che hai abbozzato un confronto con quell'episodio, scendiamo nei minimi particolari. Lungi dal volermi giustificare, devo farti presente che le accuse di nazismo e antisemitismo nei tuoi confronti sono state schivate dallo staff e quasi tutto il forum è intervenuto in tua difesa. Se tu avessi reagito, reazione peraltro legittima vista la gravità delle accuse, lo staff non ti avrebbe bannato comunque per quei pesi-contrappesi dei quali si deve tenere conto in vista di provvedimenti disciplinari. Neanche l’utente che ti ha offeso è stato bannato. Ora, chiedere il ban per un eufemistico “buffone” mi sembra alquanto esagerato, se non addirittura pretestuoso.

Cita:
CITAZIONE
Quanto all’obiezione che i titoli siano carta straccia se non vengono impiegati e se non si lavora sull’argomento di cui si discute, anche questa non può essere usata contro Teo giacché, come ci ha appena ricordato lui stesso, lavora quotidianamente con la critica testuale e i problemi paleografici, avendo anche alle spalle la pubblicazione dell’editio princeps di un testo antico.


Il tuo amico Teo non è stato accusato di non possedere titoli, ma: 1) di non possedere quella vastità di competenze che millanta; 2) di risolvere il confronto potenzialmente pericoloso per lui e conclusosi a suo sfavore con atteggiamento infantile e in funzione quei titoli dei quali si vanta; 3) di non possedere titoli idonei all’esercizio di una carica universitaria, condizione che lo colloca sullo stesso livello degli altri utenti. E’ stato giudicato per ciò che ha pubblicato in questo forum, coerente col criterio di giudizio che hai formulato nelle righe precedenti e con quello dello staff. Ci sono altri utenti in questo forum che scrivono per riviste specialistiche e hanno alle spalle un certo numero di pubblicazioni. Eppure, a nessuno di loro è passato mai per l'anticamera del cervello di usarle contro l'avversario per pararsi da figure barbine. Che poi le sue competenze effettive possano deviare palesemente dai suoi titoli minimi compromette definitivamente la sua condizione e nuoce alle sue richieste di epurazione di utenti "inferiori".

Cita:
CITAZIONE
Essendo assodato che ha i titoli e che lavora nel campo, il problema è solo se sia d’accordo o meno con te per quanto concerne la discussione su Mc 16,17, ma, se anche avesse completamente torto in questa singola questione, ciò non direbbe nulla sulla sua competenza. Ovviamente non sono onnisciente, e solo Dio sa chi di voi due ha ragione, ma quale che sia la verità, se anche in questo caso avesse preso una cantonata, il che può capitare anche ai migliori, resterebbe sempre una persona qualificata con del lavoro in questo campo alle spalle, e dunque sarebbe inaccettabile definirlo buffone o mettere in dubbio i suoi titoli.


Capita a tutti di prendere cantonate. A me è successo e non ho mai provato rancore né desiderio di vendetta. Basta ammettere i propri limiti ed ammettere di non essere perfettamente a proprio agio in quel contesto. Se non si è all’altezza della situazione umiltà impone di abbandonare la discussione o perlomeno, mantenere un atteggiamento consono alla solennità dell’argomento. Sui discorso titoli, mi sembra palese che non sia un accademico. Per questo e per la sua totale mancanza di deontologia, da questo punto di vista va collocato al pari della stragrande maggioranza dell’utenza. Nessun demerito. Il forum è composto per lo più da dilettanti.



barionu
27/9/2009, 20:25



Cita:
CITAZIONE (Frances Admin @ 27/9/2009, 01:23)
Non sono più moderatrice né Admin e posso essere soggetta al ban. Soddisfatto, buffone?
E piantala con questo piagnisteo. Sei proprio l'ultimo che può richiedere il ban di un utente. Laurea di secondo livello? In cosa? In scienze bignamiche? Non si direbbe, vista la tua emerita ignoranza che hai dimostrato per l'ennesima volta con la cantonata sugli onciali. Ah, giusto sei un odontoiatra, bene, allora sciacquati la bocca prima di diffamare gli altri! La tua professionalità lesa? Niente in confronto alla campagna denigratoria che hai portato avanti nei miei confronti in tre anni di attività terroristica. Almeno io dico le cose in pubblico. E nonostante tutto ciò, hai il coraggio di ripresentarti in questo forum, candidarti a moderatore e lusingare chi hai diffamato per tre anni? Ma dove vivi? Nell'isola che non c'è? La fiducia si conquista con la sincerità, hai capito? Non puoi comprare la fiducia di un onesto.
E questa vicenda ti serva da lezione, non si sa mai che un giorno tu decida di diventare adulto. Fino ad allora, apri un tuo forum, impara a gestirlo e a rispettare l'interlocutore.



.....haemmmm,,,,; :

Madame Frances, conosciamo tutti la tua forbita maestria nell' Arte filologica :wub: , ma devo dire che all'occasione
sai picchiare come un fabbro ... [:X]

A questo punto lo chiedo a Rain, Frances non è più nello staff ?

Arpiolidi ! Rinforziamo le corazze ... :


zio ot , Drago Volante, Ga Ryu Han in Giapponese, ha detto la sua ....



pcerini
27/9/2009, 21:13



Polymetis:Ogni persona ha tutto il diritto di frequentare gli spazi virtuali che vuole e contribuirvi per quello che le interessa, e tu, poiché non sai niente della sua vita, non puoi sapere il movente delle sue azioni

Nessuno ha il diritto di venire in questo Forum a proporre esclusioni o bannature solo perche' non si confa' alle sue pretese.

Tu scrivi come al solito paginate di divagazione che non affrontano in alcun modo la questione centrale su Teodoro,e qui non si tratta solo di una contesa con Frances ma anche di una contesa con altri utenti sul piano della comunicazione e della tolleranza.


se anche in questo caso avesse preso una cantonata, il che può capitare anche ai migliori,

Eh,ma se uno pero' si ostina a non riconoscere l'errore si comporta solo in maniera infantile.

Parlamose chiaro,il tuo amico e' de coccio,perche' continua a sostenere di aver ragione sull'omoteleuto.



pcerini
27/9/2009, 22:03


Cita:
CITAZIONE (Teodoro Studita @ 27/9/2009, 12:52)
La mia pazienza è terminata. E'vero, sono anche laureato in odontoiatria, ma ovviamente quella cui facevo riferimento è in filologia patristica. Non vedo dove nel topic in questione sarei stato sgarbato o scorretto: me lo si mostri per favore! In compenso vedo che tu puoi continuare del tutto liberamente a insultarmi. Stando così le cose non sono assolutamente disposto a subire ogni sorta di angheria dal primo anonimo internettiano convinto di essere il Padreterno. Io non devo dimostrare niente a nessuno, su ogni pubblicazione ci metto la faccia, io.
Se il mio contributo non è apprezzato non c'è problema, tolgo il disturbo per mai più tornare. Così potrai fare sfoggio della tua "scienza" solo con chi non è in grado di discuterla e (in caso) demolirla.
Cordialità,


Non sei riuscito a demolire nulla in merito all'omoteleuto,mi chiedo solo quanti siano i critici che appoggiano l'ipotesi dell'omofonia prospettata da te,hai preso una cantonata sugli onciali e insisti con questa storia di "con chi non è in grado di discuterla e (in caso) demolirla" ? Allora c'ha ragione Frances,sei proprio de coccio.

Del resto,sei tu che hai elargito ogni sorta di angheria,lo hai fatto in passato,e lo hai fatto anche recentemente,ti sei forse dimenticato del tuo post cancellato da Frances e che era offensivo?

Certo che te sei proprio un campione di coerenza,nevvero?


*Rainboy*
27/9/2009, 23:07



Cita:
CITAZIONE (barionu @ 27/9/2009, 20:25)
A questo punto lo chiedo a Rain, Frances non è più nello staff ?


Presumo che con "Rain" ti riferissi al diminutivo che dai a Hard Rain, ma in questo caso non fa differenza chi ti risponderà.

Frances non è più amministratrice del forum, per sua propria richiesta. Mantiene alcuni privilegi (come l'accesso alle sezioni riservate) ma si è autoesclusa da tutti i ruoli di moderazione e di amministrazione.

Con dispiacere, il resto dello staff ne ha preso atto.

Si sta discutendo proprio in questo periodo dei cambiamenti che ciò comporterà all'interno del forum. Ammesso e non concesso che sopravviva alla sua creatrice.


barionu
28/9/2009, 01:16



A questo punto mi propongo come moderatore.

La cosa non è strampalata come potrebbe sembrarvi al flash ^_^

Anche se penso sia più adatto pcerini.


zio ot


Frances Admin
28/9/2009, 08:15



Cita:
CITAZIONE (barionu @ 28/9/2009, 01:16)
A questo punto mi propongo come moderatore.

La cosa non è strampalata come potrebbe sembrarvi al flash ^_^

Anche se penso sia più adatto pcerini.


zio ot


Gli avvoltoi sono già già arrivati, vedo. Mi chiedo se tu sappia cosa comporta gestire un forum di questo livello e, soprattutto, quali requisiti debba possedere un moderatore per garantire quel minimo di standard qualitativo, continuità di immagine e di contenuto e se tu puoi soddisfare tali requisiti.


Hard-Rain
28/9/2009, 08:22



"Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi." (Mt. 24:28). Ma, come potete vedere, la nostra cara collega è viva e vegeta. Di conseguenza, cercate di tenere a freno i vostri istinti.


clod66
28/9/2009, 09:33


Mi sia concesso.
"Ammesso e non concesso che sopravviva alla sua creatrice."

Non vi "azzardate" a chiudere questo spazio di eccellenza!
Lo ripeto, perché l'ho già scritto, c'è molta gente che segue.

Le tesi e le antitesi sulle questioni le si possono trovare sui libri.
Di circoli e clubs chiusi ? ...... internet ne è pieno.

Più difficile è trovare uno spazio ove sia possibile postare, ricevere una risposta, eventualmente contestare, ed eventualmente riceverne la giusta "batosta" se si è in errore, spazio dicevo, con competenze innegabili!

Non saranno certo sciocche (o giuste, non entro nel merito) polemiche di fine estate che potranno scalfirne l'importanza e l'interesse dei più per questo forum .. o sbaglio?

Vicinanza dunque agli admin, vicinanza a TUTTI i partecipanti le discussioni, sono il sale di un forum.

Pacatezza (parola che va di moda :-) ) rispetto delle posizioni altrui, anche quando si "canna" permetteranno a chiunque legge di distinguere .


La necessità di mantentenere un formato "scientifico" per le discussioni, la comprendo perfettamente.
Ma forse è proprio questa la scommessa che vi rende " forti" e diversi .

Ossia la possibilità per le varie "competenze" di sporcarsi le mani, anche con tesi strampalate.
Nessuno poi credo attribuirà l'idea che Gesù è un extraterrestre a voi, solo perchè qualcuno, legittimamente ha postato la questione!

Il mondo accademico saprà fare la differenza, ....e pure i profani che come me, che sono desiderosi solo di approfondire e studiare alcune questioni....possibilmente non in solitudine.

Forse basterà un manifesto cui chiaramente gli admin dichiarino, che lo spazio essendo aperto a tutti , e non potendo e volendo censurare, non necessariamente troveranno tutti i tread a livello scientifico ...
In ogni caso saprete certamente meglio di me come e cosa fare.

Le alternative sono i clubs e i circoli più o meno chiusi...ma sono altro, non sono forum.
Un saluto
Claudio





barionu
28/9/2009, 12:21


Cita:
CITAZIONE (Hard-Rain @ 28/9/2009, 08:22)
"Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi." (Mt. 24:28). Ma, come potete vedere, la nostra cara collega è viva e vegeta. Di conseguenza, cercate di tenere a freno i vostri istinti.



Sono profondamente addolorato per il modo cui è stata interpetrata la mia proposta : [:81] [:81] [:81]

Cara Frances, pensa che dovevo diventare moderatore a ufoforum, un forum con affluenza superiore a questo,
ma alla fine gli amici mi convinsero a rimanere solo utente, perchè rimanesse invarita la mia capacità di intervento.

Ribadisco che il candidato ideale, nel caso che, lo vedo in pcerini.




zio ot, la Iena


pcerini
28/9/2009, 12:31


Caro barionu,e' vero che quando c'e' da difendere questo Forum da certi attacchi tiro fuori gli artigli e i denti,ma il ruolo di moderatore non e' consono alle mie caratteristiche personali (parlo ovviamente del mio "carattere").


Frances Admin
28/9/2009, 12:36


Cita:
CITAZIONE
Sono profondamente addolorato per il modo cui è stata interpetrata la mia proposta [:81] [:81] [:81]


Ma piantala. Ipocrita. Appena hai letto delle mie dimissioni non hai perso tempo. Sei patetico come chiunque altro creda di poter impossessarsi di questo forum non avendo i requisiti idonei. E se sei un pochino furbo, faresti meglio a non aggiungere altro. A buon intenditore, poche parole.

Cita:
CITAZIONE
Ribadisco che il candidato ideale, nel caso che, lo vedo in pcerini.


pcerini era già stato invitato a far parte dello staff durante l'apertura del forum. Ha rifiutato, in quando essendo persona onesta e umile, riteneva di non essere adatto al ruolo.

barionu
28/9/2009, 12:43


cit da Frances

Cita:
CITAZIONE
Ma piantala. Ipocrita. Appena hai letto delle mie dimissioni non hai perso tempo. Sei patetico come chiunque altro creda di potersi impossessare di questo forum non avendo i requisiti idonei.


Tesoro, ipocrita lo puoi dire quando sei di fronte allo specchio.

Moderatori, qualcuno frusti la ex Admin.

Mi ha insultato. [:81] [:81] [:81]

zio ot


Frances Admin
28/9/2009, 12:46



Cita:
CITAZIONE
Tesoro, ipocrita lo puoi dire quando sei di fronte allo specchio.

Moderatori, qualcuno frusti la ex Admin.

Mi ha insultato. [:81] [:81] [:81]



Faresti meglio a piantarla, perché rischi di attirare altri utenti che hanno avuto l'onore di conoscerti bene.


barionu
28/9/2009, 12:49



L' amico Weiss , a mio avviso, sarebbe un ottimo moderatore, sempre che vi sia necessità.

Con osservanza.


zio ot

Cita:
_Raziel_
20/1/2011, 17:21



Caro Teodoro,
non conosco l'origine della tua diatriba con la fondatrice, ed ex amministratrice di questo forum, e forse lei ha esagerato nel rivolgersi a te, ma anche tu da quel che ho letto, non conoscendoti in altro modo, non mi sembri al di sopra di ogni sospetto. Nel senso che da come scrivi si evince una tua forte saccenza, anche in questa stessa discussione da iniziata, e questo può provocare reazioni risentite. Un consiglio, smettila di pontificare sulla tua conoscenza patristica e filologico, che sia grande o piccola, dimostrala senza enumerarci i tuoi titoli: non ci interessano. Ed abbi maggior rispetto per chi adotta una pronuncia non ecclesiastica del greco, come del latino, visto che chi erra sei tu, non chi segue "la bibbia" come la chiami tu, di Sidney Allen.




//////////////////////////////////////////////////////


Il resto è silenzio.


Ultima modifica di barionu il 17/05/2011, 01:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:23 

Oggetto , il forum CP.



http://cristianesimoprimitivo.forumfree.it/


/////////////////////////////////


Da:

http://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=55125052

Quello che sta succedendo è molto chiaro.

Un forum che si dichiara aconfessionale è diventato un forum bandiera proclamata della Chiesa Cattolica Romana, una specie di “ costola tecnica “ del forum di Nicolotti.

E tutto quello che non si allinea alla più ortodossa visione teologica del Vaticano viene considerato spam
perché non scientifico.

Interessante il fatto che in questo allineamento ricada una visione d’indagine dove il contesto Ebraico è considerato
“ non scientifico “ , e questo da parte di studiosi in ammissione di non conoscere un solo yod della lingua Ebraica.

Molto scientifico …

In decine di topic ho potuto notare come i Grecisti del forum reagiscano con fastidio di fronte ad una evidenziazione di elementi Ebraici nelle vicende gesuane , questo perché tali elementi sono in contrasto con l’ artefazione greca che ha costruito la divinità di Cristo.

Ma i Grecisti fanno come le 3 scimmie.

Come se Cristo fosse vissuto in Cina, piuttosto che in Eretz Israel.

E in particolare i piccoli midrah di zio ot talmid qatan sono visti con apprensione, in quanto contrastano la visione Vaticana di Yeshua, anzi, in molti casi disintegrano i Dogmi “ Scientifici “ che il Soglio di Pietro ha inventato in 2000 anni di disinformazione , ad es . nel caso di Nazaret , città fantasma mai esistita come patria natale di Yeshua.

Togli una sola carta, e il castello costruito sul mito crolla rovinosamente.


E così, caro Teo , in modo silenzioso e da 30 denari , hai tentato di eliminare quello che in questi 2 ultimi anni abbiamo evidenziato.

Ma caro Teo, qui non siamo in Parrocchia , qui siamo sul net , e questa infame porcata che hai fatto
è, e sarà sempre sotto gli occhi di tutti.

Io dico caro Teo , ma, in pratica, mi sbaglio, in quanto devo dire cara Frances , perché é chiaro a tutti
Che quello che sta succedento é in ottemperanza alle tue direttive .

Tu, cara Frances, che ti proclami Atea , ma se tu sei Atea io sono Parroco Vicario ad Alfonsine di Budrio
( è la sede delle celebri Ocarine ) sembri una Cattolica Romana a tutti gli effetti.

E il povero Teo , cui tempo fa ti rivolgevi in questi termini :

Cita:
CITAZIONE (Frances Admin @ 26/9/2009, 21:07)
Senti buffone...
Soltanto un emerito buffone...
E piantala di grufolarti...
probabilmente non possiedi neppure una laurea di primo livello...
Piantala, cialtrone.
Tu sei e rimani un dilettante della peggior specie per ciò che dimostri, per incompetenza, per arroganza e per intolleranza
Ma smettila, pagliaccio....
Quanto sei ridicolo.

Cita:
27/9/2009, 20:25
CITAZIONE (Frances Admin @ 27/9/2009, 01:23)
Non sono più moderatrice né Admin e posso essere soggetta al ban. Soddisfatto, buffone?
E piantala con questo piagnisteo. Sei proprio l'ultimo che può richiedere il ban di un utente. Laurea di secondo livello? In cosa? In scienze bignamiche? Non si direbbe, vista la tua emerita ignoranza che hai dimostrato per l'ennesima volta con la cantonata sugli onciali. Ah, giusto sei un odontoiatra, bene, allora sciacquati la bocca prima di diffamare gli altri! La tua professionalità lesa? Niente in confronto alla campagna denigratoria che hai portato avanti nei miei confronti in tre anni di attività terroristica. Almeno io dico le cose in pubblico. E nonostante tutto ciò, hai il coraggio di ripresentarti in questo forum, candidarti a moderatore e lusingare chi hai diffamato per tre anni? Ma dove vivi? Nell'isola che non c'è? La fiducia si conquista con la sincerità, hai capito? Non puoi comprare la fiducia di un onesto.
E questa vicenda ti serva da lezione, non si sa mai che un giorno tu decida di diventare adulto. Fino ad allora, apri un tuo forum, impara a gestirlo e a rispettare l'interlocutore.

E’ diventato il tuo tirapiedi, pronto ad obbedire orrizontalmente.
Mio caro Teo , sei diventato lo stuoino dove la Sig.ra Frances cammina sui tacchi a spillo cilicio.

( il topic dei vostri soavi, che avete precipitosamente cercato di cancellare , è invece stato salvato , lo vedete qui :

[url=?t=55119535]http://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=55119535[/url]



E ORA ?


Mi avete bannato ?

No, avete evocato Longino.


Ultima modifica di barionu il 17/05/2011, 13:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 02:46 
Non perdetevi lo scambio tra zio ot e Polymetis , in fondo al topic.

http://consulenzaebraica.forumfree.it/? ... y457150223


zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 17:37 
Cita:
barionu ha scritto:



Non perdetevi lo scambio tra zio ot e Polymetis , in fondo al topic.

http://consulenzaebraica.forumfree.it/? ... y457150223


zio ot [;)]


Dal topic, questa mi piace troppo :

zio ot a Polymetis



Vedi caro, che gli Accademici si stiano sbellicando dalle risate , è una cosa che ci conforta , perchè quello che gli stiamo preparando li renderà tristi per molto tempo.

Il movimento politico di cui faccio parte , il 5 Stelle, che ha il suo vettore principale nel net , sta preparando un piano preciso per staccare definitivamente il Vaticano dallo Stato Italiano , e quando questo avverrà, tutti i personaggi che sono , in qualsiasi modo, a libro paga del Soglio di Pietro , dovranno fare fagotto.

Se per te questo è un avvenimento improbabile, ti invito a considerare cosa sta succedendo nel mondo negli ultimi anni : il net è il motore che sta trasportando tutti gli avvenimenti più improbabili.

E, a questo punto, perchè sia chiaro a chi legge , chiarisco anche il fatto di come mai, Polymetis , grande seguace degli Accademici, continui a scrivere sul net , invece di fregarsene :

il fatto è che il popolo del net legge, legge molto, le idee si diffondono , e quello che i debunker e i fake persuader tentano vanamente di contrastare , sul net prende
sempre più vigore ,


quindi il bravo Poly , sposo di Santa Romana Pedofila , Genocida e Gesùcida, tenta con valore di arginare questo tzunami di nuove idee, consapevole del fatto che ci sono oceani di chirichetti sperduti con il loro 8 per mille in dubbio ,

sapientemente guidati dai forum di raccolta dove " Non temete, andate a vedere il Proff. Polymetis come sistema i cattivi ! ".

I chirichetti, che alla vista di un post di Poly ingoiano rosario, messale etc piuttosto che leggerlo, sono però confortati dal suo latinorum scoregionis ,

e santamente pensano che il loro 8 per mille debba sempre andare a mamma roma ,

visto che al clero solo questo importa.



Caro Poly , le cose stanno cambiando.



zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 03:28 
UCCIDEELI TUTTI, DIO RICONOSCERA' I SUOI.


http://cristianesimoprimitivo.forumfree.it/?t=35423729


Salvate questo topic.


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 16/09/2009, 17:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2011, 01:50 
Cita:
Salvate questo topic.


[:o)]

CAPITO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/06/2024, 00:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org