Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 01:42 
Bhe se tu avessi ragione questo significa che Gesu' non è il primo zombie della storia (anche se al dire il vero di miti di gente che torna dalla morte è piena la storia)



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2011, 10:42 
Cita:
di miti di gente che torna dalla morte è piena la storia


Infatti i miti sono tutti collegati. Nei diversi periodi storici sono stati adattati alle nuove mentalità e ai diversi substrati religiosi. Ma alla fine dicono tutti la stessa cosa.
Egizi e sumeri, greci e babilonesi, ebrei, romani, cristiani, rosacrociani, templari, alchimisti per finire ai massoni preservano e tramandano sempre lo stesso mito, naturalmente trasformato ed adattato in base all'evoluzione del pensiero.



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 20:10 
Onestamente non so cosa pensare, i dubbi sulla questione ci sono, ma una parte di me vuole essere possibilista!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2011, 22:00 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Onestamente non so cosa pensare, i dubbi sulla questione ci sono, ma una parte di me vuole essere possibilista!


E questo dimostra intelligenza da parte tua.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11912
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2011, 23:11 
Vi segnalo questa discussione :

http://cristianesimoprimitivo.forumfree ... 5#lastpost


zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 01:11 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Onestamente non so cosa pensare, i dubbi sulla questione ci sono, ma una parte di me vuole essere possibilista!


La maggior parte di me è realista, nel senso proprio che è convinta che è reale [;)] e non è possibile limitarne la portata.

Oltretutto, lo si può incontrare nei modi e nelle forme in cui non si immaginerebbe nemmeno con la più più fervida fantasia. Negli occhi di un bambino, in quelli di un barbone, di un extracomunitario...

Nella peggiore delle ipotesi, seppure i testimoni o gli evangelisti si fossero sbagliati o avessero capito una cosa per un'altra, si tratterebbe di un'Entità.

Il problema è il seguente: quelli che non ci credono ragionano comunque per contraddizione rispetto a quanto riportato nei vangeli. Il che porta ad un paradosso non indifferente difficile da spiegare e che porta a risultati sbagliati o discutibili in ogni caso.

Consideriamo i due estremi.
Semplificando al massimo:
1) La storia raccontata nei vangeli è vera. Se si ragiona per contraddizione, si nega la verità e si ottiene un risultato falso.

2) La storia raccontata nei vangeli è falsa. Se si ragiona per contraddizione, partendo da qualcosa che non è vero, non si hanno riferimenti per proseguire oltre.

Facciamo un esempio

voglio andare in un posto e non ho riferimenti se non una mappa antica.
Se penso che la mappa sia giusta, la seguo. Ovviamente, terrò presente il fatto che risale a 2000 anni fa.

Se penso che la mappa sia falsa, non sarà certo facendo esattamente il contrario di ciò che indica la mappa che mi potrà consentire di raggiungere la meta.

Ovviamente, ho precisato che si tratta di una semplificazione ma rende l'idea [:)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 04:35 
Io continuo a pensare che nessuno dei vangeli, compresi quelli apocrifi, parlino di una storia reale, bensi' gli autori di tutti questi "romanzi" religiosi si sono ispirati a un libro vecchio di qualche migliaio di anni che raccontava la storia di Horus degli egiziani.
Cioe' il figlio del Dio Sole.
Molte altre religioni vi si sono ispirate e gli autori dei vangeli hanno fatto lo stesso romanzando la storia ognuno a modo loro.
Vi ho postato un video nel topic che ho aperto Ieri in questa sezione.

Se mi sbaglio finiro' all'inferno come bestemmiatore ed eretico, ma preferisco rischiare di logica che fare la figura del pollo credulone il giorno in cui la verita' sara' svelata!

Con cio', non dico che non esiste Dio, ma non e' mai esistito Gesu'.
C'e' da dire che gli extraterrestri sanno che molti umani credono in Gesu'
ed e' per questo che in qualche modo hanno fatto scrivere ad alcuni umani che la seconda venuta di Gesu' e' vicina, ma si intende la loro di venuta, se volete chiamateli Gesu'!!! [;)]

Amen!



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 08:41 
Vrillon qui non si tratta di finire come eretico né come bestemmiatore... per certi versi anche il discorso degli egizi, di Ra, ecc aveva un suo senso. E perché no? Anche le altre religioni. Il messaggo base è universale.

Il cambiamento di prospettiva del cristianesimo è stato però rivoluzionario: non più una legge o una serie di precetti o di culti o offerte ad impegnare l'uomo nel tentativo di essere gradito a Dio ma la proposta dell'amore disinteressato ed incondizionato e libero. La proposta di Gesù (non della chiesa) è una proposta di amore e libertà.
Troppo bello per essere vero?

Gli extraterrestri? Gesù ha detto chi è ma loro hanno detto chi sono? Per quel che mi riguarda, non li conosco [;)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 18:58 
Cita:
Hannah ha scritto:

Vrillon qui non si tratta di finire come eretico né come bestemmiatore... per certi versi anche il discorso degli egizi, di Ra, ecc aveva un suo senso. E perché no? Anche le altre religioni. Il messaggo base è universale.

Il cambiamento di prospettiva del cristianesimo è stato però rivoluzionario: non più una legge o una serie di precetti o di culti o offerte ad impegnare l'uomo nel tentativo di essere gradito a Dio ma la proposta dell'amore disinteressato ed incondizionato e libero. La proposta di Gesù (non della chiesa) è una proposta di amore e libertà.
Troppo bello per essere vero?

Gli extraterrestri? Gesù ha detto chi è ma loro hanno detto chi sono? Per quel che mi riguarda, non li conosco [;)]


Allora scusa ma non hai capito il punto...
Chi ti ha detto che Gesu' ha detto chi e'?
I vangeli no? o quelli che li divulgano come sacrosanti!
E se per me i vangeli sono solo dei bei romanzi, come posso accettare che tu dica che Gesu' ha detto chi e' Lui! Lo dicono i vangeli, cioe' gli scrittori che parlano di Gesu', non Gesu' che non e' mai esistito!!!

Almeno questo e' il mio pensiero, per cui credo che se mi sbaglio e Gesu' e' esistito, forse mi punira' per aver rinnegato la sua esistenza....ma ne dubito fortemente.

Ciao [:D]



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 21:31 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Vrillon qui non si tratta di finire come eretico né come bestemmiatore... per certi versi anche il discorso degli egizi, di Ra, ecc aveva un suo senso. E perché no? Anche le altre religioni. Il messaggo base è universale.

Il cambiamento di prospettiva del cristianesimo è stato però rivoluzionario: non più una legge o una serie di precetti o di culti o offerte ad impegnare l'uomo nel tentativo di essere gradito a Dio ma la proposta dell'amore disinteressato ed incondizionato e libero. La proposta di Gesù (non della chiesa) è una proposta di amore e libertà.
Troppo bello per essere vero?

Gli extraterrestri? Gesù ha detto chi è ma loro hanno detto chi sono? Per quel che mi riguarda, non li conosco [;)]


Allora scusa ma non hai capito il punto...
Chi ti ha detto che Gesu' ha detto chi e'?
I vangeli no? o quelli che li divulgano come sacrosanti!
E se per me i vangeli sono solo dei bei romanzi, come posso accettare che tu dica che Gesu' ha detto chi e' Lui! Lo dicono i vangeli, cioe' gli scrittori che parlano di Gesu', non Gesu' che non e' mai esistito!!!

Almeno questo e' il mio pensiero, per cui credo che se mi sbaglio e Gesu' e' esistito, forse mi punira' per aver rinnegato la sua esistenza....ma ne dubito fortemente.

Ciao [:D]


Vrillon, Gesù esiste ed è presente in questa dimensione e nell'altra.

A parte il non credere nei vangeli (il che è relativo): io e te esistiamo anche se non c'è nessun libro che ne parla...quali prove hai che non esista o che non sia mai esistito? Non rispondermi pure tu con la solita storia di Babbo Natale perché l'ho sentita già troppe volte [:D]

Perchè parli di lui solo in termini di possibiil punizioni?



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 21:54 
trovo interessante i passaggi in cui si dice che Gesû appare ma NON viene riconosciuto né da Maria di magdala,nè dai viandanti di Emmaus e cosî via

Questo significva che il Gesû risorto NON assomigliava per niente al Gesû precedente la morte,infatti ü solo quando lui parla,o si rivela come tale,che gli altri LO RICONOSCONO.

Questo mistero pone alcvunei interrogativi:

A)si tratta dello stesso Gesû o di qualcuno altro?

B)se si tratta di qualcun altro,che cosa può significare?

C)se si tratta dello stesso Gesû,ma irriconoscibile,come mai lui è risorto
in sembianze diverse?

oppure:

D) se si tratta dello stesso Gesû in sembianze diverse,si puô parlare ancora di resurrezione della carne o sarebbe meglio parlare di RICOSTRUZIONE DELLA MATERIA AD OPERA DELLO SPIRITo?

e,se questo fosse vero:

E)si potrebbe ipotizzare che LO SPIRITO Ê CAPACE DI RICOMBINARE MATERIALE ORGANICO MORTO IN UNA NUOVA FORMA VIVA?

infine,se questo fosse vero,SI POTREBBE IPOTIZZARE CHE LA VITA NON Ê NIENT'ALTRO CHE UNA FORMA DELLO SPIRITO,O MEGLIO,CHE Ê LO SPIRITO CHE DA FORMA AL MATERIALE INORGANICO E NON VIVENTE FINON A FARNE VITA?

guardate che queste domande sono molto importanti,perché le rispsote ci spiegherebbero il mistero della vita .

ciau [:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 22:19 
Cita:
Vrillon ha scritto:
Allora scusa ma non hai capito il punto...
Chi ti ha detto che Gesu' ha detto chi e'?
I vangeli no? o quelli che li divulgano come sacrosanti!
E se per me i vangeli sono solo dei bei romanzi, come posso accettare che tu dica che Gesu' ha detto chi e' Lui! Lo dicono i vangeli, cioe' gli scrittori che parlano di Gesu', non Gesu' che non e' mai esistito!!!

Almeno questo e' il mio pensiero, per cui credo che se mi sbaglio e Gesu' e' esistito, forse mi punira' per aver rinnegato la sua esistenza....ma ne dubito fortemente.

Ciao [:D]


Non si tratta di credere in Dio perché i vangeli o la bibbia dicono che Gesù esiste, si tratta di "fede" una sensazione che centra poco con i manoscritti, ti assicuro che non sono assolutamente cresciuto in un ambiente cristiano o cattolico eppure credo in Dio, non perché mi hanno detto che egli esiste, bensì perché dal mio interno credo fortemente nella loro esistenza.



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 23:28 
prima di chiederci se Dio esiste,chiediamoci se noi esistiamo veramente,
perché se esistere e vivere significa quello che succede su questo pianeta allora io ho dei dubbi sul fatto che specie umana e altro esistano veramente.

Ogni essenre senziente,terrestre o meno,dovrebbe porsi molto seriamente
questa domanda e poi rispondere.

Io non ho l'impressione di avere a che fare con la vita ma con una recita di vita,dietro la quale mi chiedo chi e che cosa ci sia.

Con gli animali,la flora la cosa mi ö molto più chiara ma chi e che cosa sia davvero l'umanità non mi é per niente chiaro al punto che,quando ho a che fare con qualcuno,mi chiedo se questo qualcuno è davvero quello che sembra essere ,qualcuno di diverso da quello che sembra o ancora qualcuno con qualche stranezza addosso.

Questa impressione è particolarmente eivdente per me man mano che
la situazione terrestre sembra involvere verso un'eclissi totale o un disastro,uno spegnimento,una fine.

MI CHIEDO DAVVERO SE LA GENTE SI RENDE CONTO DELLA SOSTANZIALE FINE DI QUESTO MONDO O MEGLIO DI QUESTO GENERE DI...TERRA e se questo non rendersene conto ü simile più alla disperazione inconscia di chi vuol negare la morte di qalcuno o di qualcosa che a cecità irresponsabile o stupidità o cinismo.

Personalmente,se fossi davvero attaccato a questo tipo di mondo,piuttosto che volerlo risuscitare,piangerei alla luce del sole la sua fine poi cercherei finalmente un'alternativa.

Ma qui sembra che tutti sappiano ma che nessuno agisca,che tutti
sian rassegnati o ribelli o altro ma che nessuno abbia la minima idea di come uscirne...leaders planetari in primis.

LA REALTÂ Ê QUESTA E BASTA,é talmente chiara e palese,EPPURE...
beata incoscienza o che altro?

Volete Gesû o Barabba?
Scelsero Barabba e costruironon un mondo barabbesco e ora?

Non è piû possibile riscegliere,se Lui torna,semmai tornasse,non tornerebbe certo per farsi mettere un'altra volta sulla croce,ne è bastata una....su questo potete giurarci.

E questo,a qualcuno,anzi a molti,moltissimi,fa una paura folle DATO CHE
QUELLI PIÛ CONSAPEVOLI DI QUESTO SONO ANCHE QUELLI CHE SONO PIÛ CONSAPEVOLI DEI DANNI CHE HANNO FATTO E DELL'IRREVERSIBILITÂ DI QUESTI STESSI DANNI.

E QUESTO,NON PER QUESTIONI DI FEDE,ATEISMO,SCIENZA,RELIGIONE,O ALTRO,MA PAERCHÊ L'UOMO HA FOTTUTO SÊ STESSO E OGNI SPECIE SA,INTUITIVAMENTE,CHE ,SE FOTTE SÊ STESSA ......amen

[^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 00:03 
La risurrezione veniva messa in dubbio già nel primo secolo come ci dice Paolo di Tarso:
1Corinzi 15,12-17 "Or se si predica che Cristo è risuscitato dai morti, come mai alcuni fra voi dicono che non v’è risurrezione de’ morti? Ma se non v’è risurrezione dei morti, neppur Cristo è risuscitato; e se Cristo non è risuscitato, vana dunque è la nostra predicazione, e vana pure è la vostra fede. E noi siamo anche trovati falsi testimoni di Dio, poiché abbiamo testimoniato di Dio, ch’Egli ha risuscitato il Cristo; il quale Egli non ha risuscitato, se è vero che i morti non risuscitano. Difatti, se i morti non risuscitano, neppur Cristo è risuscitato; e se Cristo non è risuscitato, vana è la vostra fede; voi siete ancora nei vostri peccati."

e ciò fa venire in mente anche un argomento portato da Celso "La resurrezione: una favola. Chi mai, inviato quale messaggero, si nasconde, mentre dovrebbe annunciare ciò che gli è stato ordinato? O si deve dire che, quando in carne ed ossa non era creduto, senza posa annunciava a tutti la sua novella, quando invece resuscitando dai morti avrebbe offerto una sicura garanzia, allora apparve di nascosto ad una sola donnetta e a quelli della sua confraternita? Quando veniva messo al supplizia lo vedevano tutti, quando resuscitò lo vide una sola persona. Tutto il contrario sarebbe dovuto avvenire!."

Probabilmente la risurrezione rimane una questione di fede solo perchè finora nessuno era riuscito a dimostrare che i vangeli sono solo dei racconti allegorici e i fatti descritti non sono mai avvenuti.



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 02:15 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Vrillon qui non si tratta di finire come eretico né come bestemmiatore... per certi versi anche il discorso degli egizi, di Ra, ecc aveva un suo senso. E perché no? Anche le altre religioni. Il messaggo base è universale.

Il cambiamento di prospettiva del cristianesimo è stato però rivoluzionario: non più una legge o una serie di precetti o di culti o offerte ad impegnare l'uomo nel tentativo di essere gradito a Dio ma la proposta dell'amore disinteressato ed incondizionato e libero. La proposta di Gesù (non della chiesa) è una proposta di amore e libertà.
Troppo bello per essere vero?

Gli extraterrestri? Gesù ha detto chi è ma loro hanno detto chi sono? Per quel che mi riguarda, non li conosco [;)]


Allora scusa ma non hai capito il punto...
Chi ti ha detto che Gesu' ha detto chi e'?
I vangeli no? o quelli che li divulgano come sacrosanti!
E se per me i vangeli sono solo dei bei romanzi, come posso accettare che tu dica che Gesu' ha detto chi e' Lui! Lo dicono i vangeli, cioe' gli scrittori che parlano di Gesu', non Gesu' che non e' mai esistito!!!

Almeno questo e' il mio pensiero, per cui credo che se mi sbaglio e Gesu' e' esistito, forse mi punira' per aver rinnegato la sua esistenza....ma ne dubito fortemente.

Ciao [:D]


Vrillon, Gesù esiste ed è presente in questa dimensione e nell'altra.

A parte il non credere nei vangeli (il che è relativo): io e te esistiamo anche se non c'è nessun libro che ne parla...quali prove hai che non esista o che non sia mai esistito? Non rispondermi pure tu con la solita storia di Babbo Natale perché l'ho sentita già troppe volte [:D]

Perchè parli di lui solo in termini di possibiil punizioni?




Non voglio affatto parlare di Babbo Natale facendo ironia o sconvolgere le tue convinzioni, io parlo per me, ti dico solo cosa penso io, poi sarai tu a decidere se ho ragione o mi sbaglio.
Partiamo dal fatto che Gesu' e' raccontato in questi libri chiamati vangeli, se tu credi che questi libri contengano delle verita', allora devi essere tu a dimostrare a me la loro genuinita' e non al contrario che io devo dimostrarti se Gesu non sia esistito come pretendi tu. Chi sostiene una teoria deve portarne le prove, non chi non ci crede, mi sembra l'abbiano detto spesso in questo forum, o sono smemorato io? [8)]
Quindi se tu ritieni che Gesu' sia esistito veramente fammi vedere da cosa lo deduci con prove certe! [:D]

-----------------

@Biohazard:

Se leggi bene io sto' parlando di Gesu', non di DIO a cui anchio credo fermamente nella sua esistenza. [:)]

Per la mia modesta opinione, noi siamo esseri di luce o se preferisci spiriti o anime che veniamo da una dimensione diversa e siamo stati mandati in questa dimensione per evolverci spiritualmente acquisendo conoscenze ed esperienze sia buone che cattive.

Dio (di cui non conosciamo niente ma sappiamo che esiste non per fede ma per intuito)
ci ha mandati in questa dimensione ma sparpagliandoci su diversi pianeti e dandoci un corpo materiale per poter interagire con questo piano vibrazionale, cosa che noi non avremmo potuto fare sotto forma di spirito che e' il nostro corpo vero che viene da una dimensione vibrazionale superiore a questa in cui ci troviamo al momento.

Il corpo datoci come veicolo per la nostra anima (il nostro vero corpo) e' deteriorabile e dura poco, cosi' se non basta per l'evoluzione dell'anima, DIO ci rimanda in un altro corpo nuovo facendoci quindi (come Noi diciamo) REINCARNARE.
Una volta che l'anima avra' acquisito la necessaria evoluzione, ritorneremo nella dimensione in cui si trova DIO.

Questa teoria me la sono fatta leggendo molte cose che in tanti avete detto in questo forum, ma che viene solo detto ma non creduto.
Questa cosa che fate di apportare notizie e poi di non crederci voi stessi che le apportate, e' molto scioccante per me, quasi irritante, non saprei descrivere la sensazione che provo, quasi come se vorreste prendere in giro chi legge e voi stessi.

So' che lo fate perche' non ci sono le prove certe e scientifiche, ma cavoli, voi non credete proprio a niente e non fate uso dell'intuito minimamente.

Non sto' rivolgendomi a qualcuno in particolare, chi si sentira' il bersaglio di questo discorso e' effetivamente colui a cui e' mirato il mio discorso e non manchera' dal replicare.... [:D]


Ultima modifica di Vrillon il 06/08/2011, 03:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 06:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org