Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Nichiren Daishonin
MessaggioInviato: 31/08/2012, 10:27 
Magari è stato fonte di discussione in qualche topic ma essendoci da poco in questo forum volevo solo mettervi al corrente della mia personale esperienza con il Buddismo di Nichiren Daishonin, da non confondere con la Soka Gakkai che è una associazione laica scomunicata nel 1991 dai Monaci Buddisti per aver stravolto gli insegnamenti del buddismo di Nichiren . Ampie fonti al riguardo le potete trovare su internet.

Quello di cui vi voglio portare al corrente è la mia esperienza e forse nella continua ricerca di verità, non riconoscendo alcuna religione create dall'uomo , ho trovato il miglior conforto in me stesso e nella mia interiore buddità .
In sostanza il Buddismo di Nichiren si basa sulla teoria di causa ed effetto che per quel che mi riguarda la trovo la cosa più sensata , in sostanza; te stesso sei l'artefice di ciò che ti succede in questa vita ed in quelle che arriveranno , così come questa vita è la prosecuzione delle precedenti e di conseguenza migliorando la presente avrai dei benefici nelle prossime. Non di meno importanza è la ricerca della : pace del mondo e cosa che ritengo altrettanto importante, il buddismo di Nichiren non è a fondo di lucro. In Europa esistono due soli tempi riconosciuti dai Monaci del Buddismo Giapponese di Nichiren : Spagna "Madrid" e Francia " Parigi" . Non esistono divinità non esiste un Dio , non esiste nulla a cui credere o venerare di non dimostrabile ma la convinzione che la nostra interiore buddità sia la verità da coltivare per noi e per chi ci circonda.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 05:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org