Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 16:34 
Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Sì.. Il loro DNA è oggi il nostro.

Non sono mai ripartiti.. ma si sono assimilati ai Sapiens che loro stessi crearono centinaia di migliaia di anni fa.



Se questi "annunaki/elohim" fossero stati degli alieni biologicamente molto diversi dall'uomo, non avrebbero potuto "assimilarsi" così bene con l'homo sapiens, al punto da essere ormai una cosa sola con l'umanità attuale. Se ciò è avvenuto, significa che questi esseri erano già in origine estremamente simili a noi ... se non addirittura proprio uguali a noi! Ma così torniamo alla "mia" ipotesi, e cioè che si sia trattato di una civiltà umana molto evoluta (scientificamente, tecnologicamente, culturalmente e spiritualmente), i cui sopravvissuti al cataclisma del "diluvio universale" sfruttarono quel poco che gli restava della loro tecnologia per dominare sul resto dell'umanità, fingendosi divinità.

Il mito sumero della "creazione" dell'uomo a partire da un'ibridazione che gli annunaki avrebbero fatto tra il loro DNA e quello di un primate scimmiesco (sempre ammesso che questa sia la corretta "traduzione" ed interpretazione di quei racconti sumerici), non necessariamente prevede una spiegazione extraterrestre. Possiamo anche ipotizzare che questi "alieni" fossero normalissimi terrestri: esseri umani appartenenti ad un ramo evolutivo distinto dal nostro, e che abbiano voluto creare una specie umana più debole (e che, per farlo, abbiano compiuto l'ibridazione sopra menzionata), con lo scopo di regnare su di noi e sfruttarci come lavoratori-schiavi. Oppure questa ibridazione non c'è mai stata, e quel mito è nato perché fraintendemmo il reale significato di alcuni frammenti di conoscenza scientifica giunti fino a noi dalla civiltà antidiluviana.

Questa mia fantasiosa "ricostruzione" mi sembra compatibile con le teorie degli ebrei del forum http://consulenzaebraica.forumfree.it/ , il cui Amministratore scrive:

La Bibbia contiene molti segreti e ciò è noto da millenni agli ebrei attraverso i testi della tradizione orale. Alcune delle cose spiegate da Mauro Biglino sono comuni agli ebrei, ma risultano totalmente estranee e sorprendenti ad un pubblico non ebraico abituato a leggere la Bibbia dalle traduzioni. Per esempio il termine ebraico “mal’ach” tradotto in italiano con “angelo” ha spesso come soggetto gli essere umani comuni. Sono relativamente pochi i casi in cui il termine “mal’ach” indica apparizioni fuori dal comune. Questo per l’ebreo che legge la Bibbia in ebraico è assolutamente normale. Gli angeli, nell’ebraismo sono anche le azioni divine, che possono essere portate a termine attraverso vari mezzi, fra cui: comuni cittadini, profeti, microorganismi e cose materiali e queste stesse cose sono dette “mala’achim” ovvero “coloro che svolgono un compito”.
Che la Bibbia parli di ingegneria genetica è noto da sempre agli ebrei attraverso il Talmud, ma gli autori del Talmud non attribuirono mai tali conoscenze scientifiche avanzate ad esseri provenienti da altri mondi, come appunto vuole la linea interpretativa di Mauro Biglino. L’ingegneria genetica altro non fu che l’eredità degli umani che vissero prima del diluvio universale narrato nella Bibbia (racconto presente in altre forme in varie altre tradizioni distanti nel tempo e nello spazio). In 1656 anni, la durata dell’era prediluviana si raggiunse un livello scientifico clamoroso, in parte derivante dal fatto che i prediluviani sapevano sfruttare pienamente la memoria e le altre parti del cervello con tutte le specialità cui esso è dotato. In parte perché avevano una vita longeva, conseguenza del tipo di atmosfera diverso che vi era prima del diluvio la quale rallentava notevolmente l’invecchiamento.

Nel Talmud non è narrata la favola degli angeli caduti; questi, come testimoniato da vari scritti ebraici antichi, altro non sono che i governanti di quel mondo, detti “shoftim” = “giudici”. Nella Bibbia i cosiddetti “figli di D-o”, che in ebraico l’originale ha: “benè haelohim”, altro non sono che la categoria della classe dirigente. Gli “elohim”, come vuole l’etimologia di questo termine, altro non sono che i “giudici”. Il termine “ben”, in ebraico spesso designa appartenenza oltre che figliolanza. Pertanto i benè haelohim sono coloro che appartengono alla classe degli elohim ovvero dei giudici umani, assolutamente umani.

...



Questa tua interpretazione null'altro che fantasiosa potrebbe corrispondere tranquillamente a verità per quanto mi riguarda amico blualien.

Soprattutto perché riporti forse uno dei passi che lessi già diverso tempo fa e che più di ogni altro mi ha sconvolto da quando svolgo questo tipo di ricerca, ovvero quanto riportato dall'amministratore del forum da te citato e che mi permetto di ripetere poichè davvero di FONDAMENTALE IMPORTANZA (grazie per avercelo ricordato):

Cita:
... Che la Bibbia parli di ingegneria genetica è noto da sempre agli ebrei attraverso il Talmud, ma gli autori del Talmud non attribuirono mai tali conoscenze scientifiche avanzate ad esseri provenienti da altri mondi, come appunto vuole la linea interpretativa di Mauro Biglino.

L’ingegneria genetica altro non fu che l’eredità degli umani che vissero prima del diluvio universale narrato nella Bibbia (racconto presente in altre forme in varie altre tradizioni distanti nel tempo e nello spazio)...


Molto bene... ma a questo punto dovremmo interrogarci sul PERCHE' quegli [i]umani
prediluviani decisero di optare per una ibridazione per creare il Sapiens!

Se avessero avuto una struttura sociale complessa avrebbero già avuto la loro classe operaia destinata ai lavori pesanti (come avviene per l'umanità contemporanea)

Ciò che li spinse 400.000 anni fa a fare ciò che fecero nasce dal fatto, a mio parere, che questi Anunnaki (umani o extraterrestri) dovevano essere sopravvissuti in numero talmente ridotto di esemplari tale per cui avevano bisogno di forza lavoro 'artificiale'.

Inoltre alcune recenti scoperte e lo stesso comportamento umano nei confronti dell'ambiente che lo ospita mi fa pensare a una provenienza esogena della nostra essenza.

Siamo gli unici animali che devono modificare drasticamente e radicalmente l'ambiente per vivere e molte delle nostre caratteristiche fisiche non sono neanche del tutto conformi ed efficaci alle peculiarità del pianeta che abitiamo.

Un esempio che si faceva in quella ricerca era la necessità di proteggere pelle e occhi dalla luce solare.

Sì... come dice quell'esegeta biblico, per il Talmud non è fatto segreto dell'esistenza di civiltà antidiluviane tecnologicamente avanzate.

Sì... quelle civiltà erano popolate da umani... ma alla fin fine... cosa è un umano?

Forse il termine umano stesso è da considerare come non autoctono della terra...

Altrimenti perché l'ibridazione!? Sarebbe stato più comodo e facile schiavizzare quegli stessi esponenti della razza Anunnaka, sempre che fossero stati in numero sufficiente... ma se non erano in numero sufficiente dovevano essere stati decimati da qualche cataclisma.

E allora torniamo all'ipotesi di Marte e della catastrofe ipotizzata da Dillinger proprio 400-500mila anni fa.

E a questo punto siamo andati totalmente fuori tema!!! [:D]

Sono certo che i mod potranno suggerirci dei thread dove potere continuare questa interessante discussione.

E qui tornare a parlare di Yahweh che tu, mi sembra di capire, consideri come effettivamente corrispondere al dio trascendente.

Io invece rimango più dell'idea che egli sia un semplice Elohim, uno fra tanti, in carne ed ossa, con una moglie, Asherah e probabilmente anche dei figli anche se non si fa mai menzione di loro.

E invece vorrei tanto capire se sono esistiti dei figli di Yahweh!

[8]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 13/02/2014, 16:42
Località: Mondo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 17:41 
Ciao
Potrebbe anche essere che:

L'uomo sapiens come lo conosciamo noi, considerando che e' apparso di colpo, convivendo con il neanderthal che poi si e' estinto, potrebbe dicevo essere l'evoluzione finale arrivata con il sapiens sapiens degli ultimi esseri arrivati 500.000 anni prima.
Il perche' dell'ibridazione?, semplice creare una memoria genetica nell'uomo nuuovo, ossia il sapien sapiens finale , che possa continuare geneticamente la stirpe aliena.Quindi , di conseguenza potremmo no stessi essere alieni, dove esiste una casta di potenti dove il sangue e' piu' puro e comandano, e a poco apoco il sangue, per cosi dire si diluisce e ci ritroviamo a avere davanti allo specchio ogni mattina , il servo , l'alieno fatto uomo, che continua come all'epoca d'oro che scavava nelle mine, adesso fa il servo alla casta.

credo che i veri alieni di questa terra siamo noi umani, e se ci fate caso nessun animale di questa terra distrugge solo per proprio piacere o comodita il luogo dove vive, perche' sa che gli da cibo e rifugio, invece noi lo facciamo perche' si.
non facciamo parte di questa terra e cosi palese che non ci importa nulla quasi come se stessimo in una camera di hotel, dove sporchiamo tutto intorno intanto c'e' la serva delle pulizie che pulisce.

che patetici no?
o potrebbe essere anche che no [}:)] [:o)]


Ultima modifica di Morin il 18/02/2014, 17:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ci sono cose che vanno contro natura molto più dell’omosessualità - cose che soltanto gli umani riescono a fare - come avere una religione o dormire in pigiama
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 17:51 
L'EVOLUZIONE DI YAHWEH NELLA BIBBIA EBRAICA

Ecco un estratto dell'intervista di Thom Stark, intitolata «Polytheism and Human Sacrifice in Early Israelite Religion». Thom Stark è autore del libro The Human Faces of God, sul politeismo e il sacrificio umano nella religione israelitica delle origini.

D. Chi è lo Yahweh degli Israeliti?

R. Come studiosi del livello di Frank Cross, Chris Rollston, Mark Smith e altri hanno dimostrato e sanno da qualche tempo, i testi più primitivi della Bibbia ebraica forniscono indizi decisivi che la concezione iniziale di Yahweh fosse quella di una divinità tribale dell'antico Vicino Oriente. Come sostengo nel mio libro, in accordo con Rollston, la «Canzone di Mosè» di Deuteronomio 32 indica che Yahweh era considerato uno dei figli della divinità cananea El Elyon (Dio l'Altissimo). La canzone descrive come le nazioni furono formate in origine, e ciò che dice è che i popolo della Terra furono divisi in accordo al numero dei figli di El Elyon (i membri minori del pantheon divino). Yahweh, la divinità patrona di Israele, era uno dei figli di Elyon.
Gli indizi migliori suggeriscono che Yahweh non ebbe inizio come l'"unico vero Dio" del più tardo monoteismo ebraico; non ebbe inizio come il creatore del mondo. Yahweh iniziò come una giovane e crescente divinità tribale la cui eccezionale forza tra gli altri dei rispecchiava le aspirazioni di Israele a fronte delle tribù e delle nazioni circostanti.

D. Sta dicendo che Dio evolve nell'Antico Testamento?

R. Esattamente. Sorpresa delle sorprese, mentre Israele aspirava alla grandezza e cercava di farsi un nome, circondata da vasti imperi, Yahweh divenne sempre più grande, finché non divenne così grande nelle loro teologie che non ebbe più senso riferirsi alle altre divinità nazionali come dei — tanto più ampiamente superiore era Yahweh agli dei delle altre nazioni, secondo la letteratura propagandistica giudea.

D. Ci dica qualcosa di più a riguardo di questa evoluzione da divinità tribale a monoteismo.

R. Come sostiene Chris Rollston, ci sono varie fasi nella progressione di Israele dal politeismo al monoteismo. Yahweh inizia come membro minore del pantheon divino. Questa è la visione durante il periodo della storia di Israele caratterizzato dalla confederazione tribale. Dopo che Israele divenne una monarchia, Yahweh ottenne una promozione a capo del pantheon, prendendo il posto di suo padre Elyon (si tratta di un parallelo con idee simili presenti nella letteratura babilonese, in cui l'ascesa di Marduk a re degli dei rispecchia il sorgere dell'impero babilonese).

Col tempo, Yahweh ed Elyon furono uniti, in un certo senso si fusero in un solo dio. In questa fase Yahweh inizia ad essere visto come un dio creatore. Ma in questo periodo, Israele crede ancora in altre divinità; è solo che non devono venerare altri dei perché devono la loro lealtà a Yahweh, il loro patrono. Naturalmente, si credeva che Yahweh avesse una moglie, Asherah, ed è chiaro che gli Israeliti la veneravano come la consorte di Yahweh.

Pare che questa sia stata l'ortodossia accettata fino al VII secolo a.e.v. circa. A quel punto, profeti come Geremia iniziarono a entrare in polemica contro altri dei, mettendo in dubbio la loro stessa esistenza. Questa idea che Yahweh solo è Dio si solidificò durante l'esilio babilonese nel VI secolo, per un insieme complesso di ragioni. Questo è il momento in cui la religione israelitica ufficiale divenne finalmente monoteistica.

Per un approfondimento sulle tesi di Christopher Rollston, si veda l'articolo «"Il sorgere del monoteismo nell'Antico Israele: prove bibliche ed epigrafiche"».

Articolo ripreso da «Thom Stark Interviewed About His New Book», Debunking Christianity, di John Loftus.

http://uticense.blogspot.com/2010/10/le ... ibbia.html

http://apocalisselaica.net/varie/cristi ... ia-ebraica



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 85
Iscritto il: 10/02/2014, 22:24
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 18:26 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Yahweh che tu, mi sembra di capire, consideri come effettivamente corrispondere al dio trascendente.
Assolutamente no.

Penso proprio che acquisterò il tuo libro "genesi di un mistero", comunque ... [:)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 23:45 
Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Yahweh che tu, mi sembra di capire, consideri come effettivamente corrispondere al dio trascendente.
Assolutamente no.

Penso proprio che acquisterò il tuo libro "genesi di un mistero", comunque ... [:)]


Avevo capito male io... perdonami... [:I]

Se posso permettermi il libro si intitola "Genesi di un Enigma" e, se lo acquisterai, dovrai dirmi il tuo parere al riguardo.

[:D]

Comunque dal mio sito blog, troverai tutti i link alle discussioni che ho aperto qui su ufoforum. Sono certo che le troverai interessanti!

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 14:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
[Se posso permettermi il libro si intitola "Genesi di un Enigma" e, se lo acquisterai, dovrai dirmi il tuo parere al riguardo.

[:D]

Comunque dal mio sito blog, troverai tutti i link alle discussioni che ho aperto qui su ufoforum. Sono certo che le troverai interessanti!

[;)]


Altro che interessanti!! Se inizi a scavare non smetti più! Certo ognuno con le proprie possibilità e con i propri metodi di ricerca [:p]
Ho deciso di comprare un pc 5 anni fa proprio per poter avere maggiori informazioni in tempi più brevi su queste tematiche.
Poi il mio primo forum, ufologia biz, ed ora ufoforum dove, con la mia solita lentezza di base, sto imparando un sacco di cose grazie a voi ragazzi!! [:p]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 15:18 
Cita:
Morin ha scritto:

Ciao
Potrebbe anche essere che:
L'uomo sapiens come lo conosciamo noi, considerando che e' apparso di colpo, convivendo con il neanderthal che poi si e' estinto, potrebbe dicevo essere l'evoluzione finale arrivata con il sapiens sapiens degli ultimi esseri arrivati 500.000 anni prima.
Il perche' dell'ibridazione?, semplice creare una memoria genetica nell'uomo nuuovo, ossia il sapien sapiens finale , che possa continuare geneticamente la stirpe aliena.Quindi , di conseguenza potremmo no stessi essere alieni, dove esiste una casta di potenti dove il sangue e' piu' puro e comandano, e a poco apoco il sangue, per cosi dire si diluisce e ci ritroviamo a avere davanti allo specchio ogni mattina , il servo , l'alieno fatto uomo, che continua come all'epoca d'oro che scavava nelle mine, adesso fa il servo alla casta.

credo che i veri alieni di questa terra siamo noi umani, e se ci fate caso nessun animale di questa terra distrugge solo per proprio piacere o comodita il luogo dove vive, perche' sa che gli da cibo e rifugio, invece noi lo facciamo perche' si.

non facciamo parte di questa terra e cosi palese che non ci importa nulla quasi come se stessimo in una camera di hotel, dove sporchiamo tutto intorno intanto c'e' la serva delle pulizie che pulisce.

che patetici no?
o potrebbe essere anche che no [}:)] [:o)]


Condivido..
Credo che molto dipenda dal fatto che ci siamo "evoluti" NON secondo Natura ma manipolati, instradati, plagiati, nati per essere loro servi, e questo già basterebbe ad inquadrare una mente, a distorcere ogni nostro piccolo passo verso una giusta evoluzione.. e le religioni hanno fatto il resto.. Questa grossa violenza perpetrata a danno dell'umanità, ossia la privazione dell'autodeterminazione senza condizionamenti, penso ci abbia portato ad assumere dei comportamenti contrari alla vita stessa. [8]


Ultima modifica di shighella il 19/02/2014, 15:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 85
Iscritto il: 10/02/2014, 22:24
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 16:32 
Non ci siamo evoluti bene? [:136]
Ma cosa potremmo desiderare di meglio di essere nati nella forma umana!?! Quale altro essere vivente (almeno, su questa Terra) ha le nostre possibilità, le nostre immense e meravigliose potenzialità? Non dobbiamo disprezzare questa straordinaria fortuna che ci è capitata, di essere nati come uomini e donne! Non è affatto vero che siamo privi di autodeterminazione. Ognuno di noi è responsabile e, se abbiamo commesso comportamenti contro la vita, la colpa è nostra e non possiamo scaricarla sull'operato di eventuali alieni, sarebbe troppo facile.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:17 
magari per modellarci hanno usato qualche gene mutuato da qualche specie parassita o magari i nostri stessi "creatori" lo erano ed ecco perchè ci comportiamo come tali ^_^

Fondamentalmente siamo come i virus che proliferano in un organismo vivente finché questo è vivo po iuna volta distrutto si spostano.

Il nostro pianeta è l'organismo vivente e noi siamo il virus che lo sta divorando ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 19/02/2014, 23:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:42 
Scusa Atlanticus, [:I] siamo andati in evidente OT: il titolo del 3d è "La Moglie di Jahwe" [:I]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 00:09 
Cita:
shighella ha scritto:

Scusa Atlanticus, [:I] siamo andati in evidente OT: il titolo del 3d è "La Moglie di Jahwe" [:I]


No problem... rientriamo in tema ora ok?

Se qualcuno ha dimestichezza con l'inglese penso che quanto segua sia molto interessante

http://members.bib-arch.org/publication ... rticleID=4

[:D]

Mi piacerebbe sapere se esistono fonti o simili che citano la possibilità che Yahweh, oltre che a una moglie, avesse anche dei figli.

In più vorrei riprendere la analisi della storicità dei ritrovamenti archeologici a Kuntillet Ajrud.

Vi va di aiutarmi?!

[:p]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 20/02/2014, 00:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 18:25 
Cita:
catwalk ha scritto:



"La Moglie di Yahweh"

Madonna Santa...!

Sempre peggio........! [xx(]

Immagine




E non è nulla ......... vedrai quando si parlerà della suocera di Yahweh


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 03:43 
Se ha moglie questa avrà avuto sicuramente una madre, non erano mica DII e\o DIE trascendenti. Almeno spero perchè se il nostro dio trascendente si fa ammazzare i bambini per farne bruciare il grasso e sniffarlo per calmarsi siamo fregati ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 85
Iscritto il: 10/02/2014, 22:24
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 10:21 
Mauro Biglino, esci da questo corpo!!! [:255]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 16:32 
Cita:
blualien ha scritto:

Mauro Biglino, esci da questo corpo!!! [:255]


...Non lo dice Biglino..Biglino si limita a leggere ciò che c'è scritto sulla bibbia! Puoi appurarlo leggendo il vecchio testamento.
E se non ti convince nemmeno leggendolo con i tuoi occhi, forse hai problemi di vista. [:o)] [:D]
Recenti studi hanno dimostrato che le esalazioni da combustione di grasso contengono una sostanza simile alla serotonina O_O
Dovrei ritrovare il link, forse l'ho letto su edicolaweb..


Ultima modifica di shighella il 23/02/2014, 16:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 13:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org