Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: A proposito dello Spirito di DIO
MessaggioInviato: 17/12/2013, 10:23 
Come è il DIO Universale


Riprendo quanto scrive la Bagavad Gita a proposito dello spavento di Arjuna quando vede l'immagine universale del Dio creatore.

Io sono convinto che lo Spirito in senso lato domina senza problemi e ostacolo alcuno la materia - energia
dell'universo.

Sono anche convinto che lo fa anche attraverso i processi materioenergetici e,in modo particolare,L'INFORMAZIONE IMMATERIALE che come si sa caratterizza i fenomeni quantistici in ogni dove.

Capisco la paura di Arjuna nel vedere quell'immagine , ma ,essa,è quello che è e deve essere.

In altre parole,lo Spirito è onnipresente e onnipervadente,e si manifesta in mille modi diversi ,talvolta contrastanti,altre volte collaborativi,altre volte ancora diversamente ma senza conflitti.

Questo interagendo con la materia-energia in ogni momento senza per questo improdurla o distruggerla.

In questo senso,il demone e l'angelo,sono forme diverse che lo spirito universale assume ,momento per momento, ma, sostanzialmente,lo spirito universale è una cosa sola ...spirito e basta.

Con questo non voglio dire che tutto sia ambiguo e confuso,fuso o incomprensibile...

Voglio solo dire che..al di lâ delle forme...delle funzioni...delle INFORMAZIONI e del lavoro svolto,LO SPIRITO UNIVERSALE,O,SE VOGLIAMO,IL DIO CREATORE,è UNO SOLO , INTERO,INTEGRO,OLISTICO E DEL TUTTO
INSUPERABILE E INARRIVABILE.

arjuna capisce questo,ma non riesce a sopportarlo visivamente e emotivamente.

A me,invece,questa visione piace molto e quando ci penso,mi ci beo pi'u che volentieri.

Mi rendo conto che le etichette,le attribuzioni,i pregiudizi....non servono a niente...

Mi rendo conto che il reale supera in ogni direzione e dimensione quanto gli umani possono pensare e supporre,e che questa realtà è inarrestabile,ingovernabile,imperscrutabile e imprendibile.

Lo Spirito esiste e noi ne siamo variabili insieme a infinite altre...

Nessuna variabile,in questo gioco cosmico,ha,per il momento,l'ultima parola...e probabilmente non l'avrà mai.-..dato che l'ultima parola ce l'avrà sempre...come la prima e quelle durante..TUTTO QUANTO L'UNIVERSO NELLA REALTÂ DELLO SPIRITO CHE L'HA CREATO,LO MUOVE E LO REGGE...

Qualcuno o molti,potrebbero non essere d'accordo con questa realtà, ma anche questo è previsto e
gestito...dato che niente e nessuno può FERMARE la creazione....la VITA...perfino la MORTE...e,nel quadro generale del cosmo,la ribellione è uno dei fattori di evoluzione importanti ,come i conflitti e le contraddizioni...
e ogni processo e contenuto esistente.

VEDETE,la quantistica sta solo sfiorando questa visione delle cose....ma lo SPIRITO UNIVERSALE,queste cose le sapeva ancora prima che esistessero o che ci fosse bisogno di saperle.


https://www.google.ch/search?q=L#39;IMM ... 24&bih=672

STUPENDE IMMAGINI CHE IO ADORO



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 15/05/2024, 12:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org