Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 04/05/2019, 13:31 
Chi conosce bene i vangeli sa che essi raccontano due ...Cristi...
Uno è quello che propone contenuti etici e li applica nei miracoli;l'altro è quello che segue fedelmente la dinamica del capro espiatorio fino ai suoi estremi!
Due vie:una di vita,l'altra di morte!
Ma,che sia proprio così?
Io non lo penso: Cristo ha seguito piuttosto una tangenziale astuta e insospettabile,bypassando l'una e l 'altra!
In pratica ,ben sapendo di seguire la tradizione ebraica,[:305] ha evitato fino all'ultimo la morte,invocando la pietà di Dio nel giardino degli ulivi!
Nel contempo ha usato il suo tempo di esistenza per proporre etica con l'aiuto dei miracoli!
Però,in tutte e due le cose,in questo rimandare continuo, ,predicare e agire,c'è qualcosa che non quadra.Questo qualcosa è il fatto che lui abbia spinto agli estremi sia l'etica che il sacrificio consegnando ambedue alla morte!
In un certo senso,Cristo ha consegnato il mondo alla morte,agli estremi,ai POLI ILLUMINATI E OSCURI che infestano uomini e pianeta!!!
Infatti,l'essere umanamente(!) umano non segue un'etica idealizzata ed estrema,tanto meno segue morte e morti!!!
Al contrario,egli sta in un'area mediana libera da poli e polarizzazioni:un'area intermedia,una penombra,una zona neutrale, "smilitarizzata",
sfumatua,dove le eccezioni contano più delle regole,non esistono recite drammatiche,schizofrenie e fusioni confusive!
Questa area corrisponde pienamente alla natura umana ed è dunque libera da interferenze illuminate ed oscure!
Cristo,proponendo dinamiche e contenuti estremi ha,di fatto,incoraggiato e provocato il contrario!
La gente,infatti,non potendo ottemperare ai contenuti etici e non avendo alcun interesse a seguire dinamiche suicide e omicide,per evitarne la follia,HA RIFIUTATO IL CRISTIANESIMO O L' HA EDULCORATO,FACENDONE UNA PALLIDA O PALLIDISSIMA COSA RISPETTO ALL'ORIGINALE!
Nel contempo,le gerarchie ne hanno fatto un dogma e la gente ,l'ha vissuto edulcorato sul piano personale ma ha obbedito esteticamente e formalnente ai rituali!
Cristo,in questo senso,è stato un Anticristo,e sul lungo periodo,ha contribuito allo spegnimento della religione cristiana!
Quando papa Francesco parlava del PERICOLO CHE CORRONO QUEI CRISTIANI CHE SI AVVICINANO TROPPO A CRISTO,INTENDEVA QUELLO CHE VI STO DICENDO!
Ma lui poteva solo avvisarli senza specificare,io non sono papa quindi posso dirlo tranquillamente !Se uno si avvicina troppo alla storia,ai problemi,alla vita e alla morte di Cristo È SPACCIATO:si ritrova tra le braccia degli Illuminati e degli Oscuri,in una trappola da cui è difficile uscire,DATO CHE SI TRATTA DELLA TRAPPOLA MILLENARIA ORDITA PROPRIO DA LORO,partendo da Abramo!Con Cristo è morta la religiosità umana e umanamente tale,si è manifestata l'Interferenza in tutta la sua astuzia e ambiguità,pericolosità e falsità mimetica!
Cristo anche... Anticristo,figlio di qualcuno e qualcosa che non sono per niente chiari e solari,ma oscurati da una ambiguità e confusione per niente rassicuranti!
Forse lui se n'è accorto sulla croce quando ha gridato:"Padre,perchè mi hai abbandonato?"
Dio non l'avrebbe mai abbandonato ma,in realtà,il Dio di Cristo,almeno in parte,non era Dio ma il Diavolo o,in termini attuali,il Re dei Lux,Lucifero,il quale dopo aver usato e abusato di lui,l'ha abbandonato nel momento cruciale!
A poco a poco,tutti i nodi vengono al pettine,e noi siamo qui con in mano UNA SPAZZOLA DI FERRO!!!
Capito?!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 04/05/2019, 13:37 
Curete!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 04/05/2019, 14:14 
ma piantala,tu sei uno di quelli che cerca di mettere in croce le persone che non hai nemmeno la competenza di criticare materiali alla mano [:292]
Odi e insulti,dai del pazzo esibendo avatar e autostime da stramontato [:o)]
Insulti mod e forum [:303] [:294]
Scappi e poi torni comportandoti TE da pazzo [:297] e DOVREI CURARMI IO? [:299] [:o)]

Le comiche di ieri,al confronto,sono serissime lezioni di rigorosa serietà [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 04/05/2019, 14:29 
freelancer007 ha scritto:
Chi conosce bene i vangeli sa che essi raccontano due ...Cristi...
Uno è quello che propone contenuti etici e li applica nei miracoli;l'altro è quello che segue fedelmente la dinamica del capro espiatorio fino ai suoi estremi!
Due vie:una di vita,l'altra di morte!
Ma,che sia proprio così?
Io non lo penso: Cristo ha seguito piuttosto una tangenziale astuta e insospettabile,bypassando l'una e l 'altra!
In pratica ,ben sapendo di seguire la tradizione ebraica,[:305] ha evitato fino all'ultimo la morte,invocando la pietà di Dio nel giardino degli ulivi!
Nel contempo ha usato il suo tempo di esistenza per proporre etica con l'aiuto dei miracoli!
Però,in tutte e due le cose,in questo rimandare continuo, ,predicare e agire,c'è qualcosa che non quadra.Questo qualcosa è il fatto che lui abbia spinto agli estremi sia l'etica che il sacrificio consegnando ambedue alla morte!
In un certo senso,Cristo ha consegnato il mondo alla morte,agli estremi,ai POLI ILLUMINATI E OSCURI che infestano uomini e pianeta!!!
Infatti,l'essere umanamente(!) umano non segue un'etica idealizzata ed estrema,tanto meno segue morte e morti!!!
Al contrario,egli sta in un'area mediana libera da poli e polarizzazioni:un'area intermedia,una penombra,una zona neutrale, "smilitarizzata",
sfumatua,dove le eccezioni contano più delle regole,non esistono recite drammatiche,schizofrenie e fusioni confusive!
Questa area corrisponde pienamente alla natura umana ed è dunque libera da interferenze illuminate ed oscure!
Cristo,proponendo dinamiche e contenuti estremi ha,di fatto,incoraggiato e provocato il contrario!
La gente,infatti,non potendo ottemperare ai contenuti etici e non avendo alcun interesse a seguire dinamiche suicide e omicide,per evitarne la follia,HA RIFIUTATO IL CRISTIANESIMO O L' HA EDULCORATO,FACENDONE UNA PALLIDA O PALLIDISSIMA COSA RISPETTO ALL'ORIGINALE!
Nel contempo,le gerarchie ne hanno fatto un dogma e la gente ,l'ha vissuto edulcorato sul piano personale ma ha obbedito esteticamente e formalnente ai rituali!
Cristo,in questo senso,è stato un Anticristo,e sul lungo periodo,ha contribuito allo spegnimento della religione cristiana!
Quando papa Francesco parlava del PERICOLO CHE CORRONO QUEI CRISTIANI CHE SI AVVICINANO TROPPO A CRISTO,INTENDEVA QUELLO CHE VI STO DICENDO!
Ma lui poteva solo avvisarli senza specificare,io non sono papa quindi posso dirlo tranquillamente !Se uno si avvicina troppo alla storia,ai problemi,alla vita e alla morte di Cristo È SPACCIATO:si ritrova tra le braccia degli Illuminati e degli Oscuri,in una trappola da cui è difficile uscire,DATO CHE SI TRATTA DELLA TRAPPOLA MILLENARIA ORDITA PROPRIO DA LORO,partendo da Abramo!Con Cristo è morta la religiosità umana e umanamente tale,si è manifestata l'Interferenza in tutta la sua astuzia e ambiguità,pericolosità e falsità mimetica!
Cristo anche... Anticristo,figlio di qualcuno e qualcosa che non sono per niente chiari e solari,ma oscurati da una ambiguità e confusione per niente rassicuranti!
Forse lui se n'è accorto sulla croce quando ha gridato:"Padre,perchè mi hai abbandonato?"
Dio non l'avrebbe mai abbandonato ma,in realtà,il Dio di Cristo,almeno in parte,non era Dio ma il Diavolo o,in termini attuali,il Re dei Lux,Lucifero,il quale dopo aver usato e abusato di lui,l'ha abbandonato nel momento cruciale!
A poco a poco,tutti i nodi vengono al pettine,e noi siamo qui con in mano UNA SPAZZOLA DI FERRO!!!
Capito?!


Il vero Cristo non è venuto per salvare il mondo (come gli fanno dire un versetto taroccato), perchè il mondo è Satana con il suo golem globale, la "massa fermentata" e bigotta resa tale dal lievito dei farisei (l'ipocrisia religiosa), ma è venuto per le Anime Umane, affinchè gli Esseri ricordino Chi sono e dov'è il loro Mondo, quindi finita la sua vacanza qui è tornato da dove è venuto, perchè il paradiso in Terra è solo una illusione demoniaca proposta dai demoni alieni, marinai di professione.

Non ingannarti, in tutti coloro che sono nel corpo a volte parla lo Spirito di Dio nell'Anima e a volte parla la mente, nessuno è immune da questa dicotomia sulla Terra, il corpo ragiona con la mente e la mente spesso è suggerita dagli alieni, per questo la ricerca della Verità non è mentale, ma animica, e pochi sono quelli che la trovano, coloro che sono disprezzati dal mondo, perchè il mondo ama solo chi gli appartiene.

La scissione tra corpo e Anima è alla morte, il corpo di Cristo in croce dice agli alieni:
"Elohim! Elohim! (Elia, El Ya, dio ebreo) perchè mi hai abbandonato?", è la stessa mente che desidera diventare re di Israele, mica l'Anima, ovvio, mentre l'Anima del Cristo morente dice a Dio "Nelle tue mani affido il mio Spirito".
La carne nulla può dividere con lo Spirito, non è Anima, è carne. Spero hai compreso.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 04/05/2019, 16:49 
Cristo era un figlio naturale,non aveva un padre,
solo una madre e un patrigno
Secondo me,in qualche modo se n'era reso conto e la cosa,psicologicamente,inconsciamente,non gli andava per niente bene!
[:246]
Da lì l'immaginarsi figlio di Dio,cioè di un Padre Ideale!
Questa credenza era mutuata dalla tradizione che prevedeva un Messia nelle circostanze simili a quelle sue!
Essendo intelligente,istruito e di buon cuore,la sua scelta era quasi obbligata:da lì la predicazione e la morte
Avrebbe potuto fare altro e sarebbe vissuto a lungo e bene,anche insegnando,senza aggredire il potere dell' epoca e snobbare Ponzio Pilato che fece di tutto per salvarlo!
Insomma sarebbe stato un buon rabbi e basta!Forse,in questo modo,avrebbe davvero innescato un cambiamento nell'ebraismo,l'unica cosa poi che lui voleva veramente!
Io non amo i drammi e i sacrifici,animali e umani,non mi interessa la morte,non mi interessano i morti,in qualunque modo li presentino!
Io amo la vita in tutte le sue forme e concordo con le parole del Profeta Amos:"Dice il Signore:io NON voglio sacrifici ma OPERE DI BENE!"
E dice bene!




osa che


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 04/05/2019, 22:26 
Detesto i sacrifici di ogni genere, tutta roba aliena, come l'effimera vita in cui credono le scimmie, tutto il loro dafare non gli serve a nulla, è solo una breve corsa dietro al vento.

Vero, i maestri possono cambiare il mondo, le Anime liberate invece cambiano Mondo.
Beati quelli che intendono la differenza.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 04/05/2019, 23:23 
alla fine che valore date alla sofferenza? fuori dai corto circuiti gnostici, per chi li intende?
mentre vedo che dire che "Cristo è l'Anticristo" è proprio Anti-Cristico, cioè mettere la sofferenza sotto i piedi è una faccenda inudibile e molto arrogante

inoltre freelancer puoi fare un diario con esercitazioni di macchie paintesch(e) ma ricorda che se fai un diario di esegesi che prevede
freelancer007 ha scritto:
Scappi e poi torni comportandoti TE da pazzo [:297] e DOVREI CURARMI IO? [:299] [:o)]
Le comiche di ieri,al confronto,sono serissime lezioni di rigorosa serietà

il divertimento oltre lo snervamento è meglio che non lo scrivi e a seguire resta un diario di psicologismo arraffazzonato oltre alle proiezioni: comicità e cabaret a cui sei dedicato, altro che serietà

e chi perde la pazienza ti ha già lasciato ai tuoi errori ovvero quel miscuglio che hai fatto leggendo qua e là, prendendo le parti per negare la sofferenza mentre ti vorresti coltivare il tuo presunto bene: uno stampo per il tuo comodo



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 05/05/2019, 23:45 
hai messo insieme una insalata di parole che non significa niente:usi una frase estrapolata dalla mia risposta a ufologo come la stampella alla tua insalata,parli di Paint e io non uso Paint,nin sai fare una sola analisi fotografica per non parlare di ingrandimenti e pretendi di giudicare quelli altrui!
Non leggi nemmeno le risposte di fabiosky alle mie analisi di video con screenshot o fai finta di niente,salti qua e là sul forum ma non proponi un ca...o!
Sei rimasto senza parole per quanto riguarda Musk e la space X perchè io ho scritto la verità prima e poi ho spiegato perchè ho potuto cambiare idea ORA!!!
Mi fermo qui perchè potrei davvero metterti in croce,ti consiglio di accontentarti dell'orto degli ulivi.
Io non sono buono come Cristo,diciamo che sono un ibrido tra lui e Barabba,quindi tienine conto,ok?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 09/05/2019, 10:33 
Zelman ha scritto:
alla fine che valore date alla sofferenza?


Sofferenza = Inferno

Chi predica la sofferenza (la religione aliena) lo fa per indurre le pedine a bearsi di questo inferno, cioè ad adeguarsi al sado-maso che regna in esso, diventando parte dell'Inferno, e con vanto.

Del deicidio hanno fatto un culto blasfemo, con il quale continuano a soffrire e a morire nei secoli dei secoli, sfregiandosi a vicenda o per auto-esaltazione, trucidando altri esseri viventi e distruggendo la Terra.

Tu che "valore" dai alla macelleria?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 09/05/2019, 15:28 
freelancer007 ha scritto:
hai messo insieme una insalata di parole che non significa niente:usi una frase estrapolata dalla mia risposta a ufologo come la stampella alla tua insalata,parli di Paint e io non uso Paint,nin sai fare una sola analisi fotografica per non parlare di ingrandimenti e pretendi di giudicare quelli altrui!
Non leggi nemmeno le risposte di fabiosky alle mie analisi di video con screenshot o fai finta di niente,salti qua e là sul forum ma non proponi un ca...o!
Sei rimasto senza parole per quanto riguarda Musk e la space X perchè io ho scritto la verità prima e poi ho spiegato perchè ho potuto cambiare idea ORA!!!
Mi fermo qui perchè potrei davvero metterti in croce,ti consiglio di accontentarti dell'orto degli ulivi.
Io non sono buono come Cristo,diciamo che sono un ibrido tra lui e Barabba,quindi tienine conto,ok?


allora... ho avuto un grave problema familiare e lo ho tuttora se no sarei entrato e ti avrei risposto, sto vedendo solo ora la tua risposta, perchè sapevo già la forma mentis alterata che hai e assumi sempre di più, roba di cui dovrai fartene carico tu, piuttosto che interessare gli altri;
delle tue analisi fotografiche non mi importa nulla dato che sono scarabocchi che fai come uno stampo diffuso su forum, su tutto quello che ti capita a tiro, lo stesso stampo di cui accusi la scienza mentre ti accentri un sapere per rimediare a qualche cosa
e poi, tu? vorresti mettermi in croce?
vai a trovarti un buon agente di cabarèt, o uno che rida appena ti vede così ti ricordi chi sei o se non lo sopporti, uno che ti sciolga le proiezioni, roba forte che fai, insieme all'insalata di cose che leggi qua e là mentre tenti di mettere tutto insieme

inoltre, non ho risposto alle tue ritrattazioni su musk, perchè il tuo stampo e controstampo si eliminano da soli

ah... un'altra cosa...: se non ti rispondono non la prendere come una vittoria, giusto per regolarti tu con il contraddittorio


Ultima modifica di Zelman il 09/05/2019, 15:56, modificato 6 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 09/05/2019, 15:35 
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
alla fine che valore date alla sofferenza?


Sofferenza = Inferno

Chi predica la sofferenza (la religione aliena) lo fa per indurre le pedine a bearsi di questo inferno, cioè ad adeguarsi al sado-maso che regna in esso, diventando parte dell'Inferno, e con vanto.

Del deicidio hanno fatto un culto blasfemo, con il quale continuano a soffrire e a morire nei secoli dei secoli, sfregiandosi a vicenda o per auto-esaltazione, trucidando altri esseri viventi e distruggendo la Terra.

Tu che "valore" dai alla macelleria?

vedo che, ovviamente, con le estremizzazioni e radicalizzazioni ti dai parola di ripudiare la sofferenza, tu Morley non ne hai avuta? o te ne dispensi?
non attribuirsi di stare, incontrare e vivere sofferenza vuol dire che si è già raggiunto lo status divino, tutto accessibile con la conoscenza, è questo, piuttosto che conoscenza del bene completo, ritengo tanto che sia una valutazione personale, o un fare il capro, piuttosto che l'agnello, detestato



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 09/05/2019, 17:09 
Zelman ha scritto:
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
alla fine che valore date alla sofferenza?


Sofferenza = Inferno

Chi predica la sofferenza (la religione aliena) lo fa per indurre le pedine a bearsi di questo inferno, cioè ad adeguarsi al sado-maso che regna in esso, diventando parte dell'Inferno, e con vanto.

Del deicidio hanno fatto un culto blasfemo, con il quale continuano a soffrire e a morire nei secoli dei secoli, sfregiandosi a vicenda o per auto-esaltazione, trucidando altri esseri viventi e distruggendo la Terra.

Tu che "valore" dai alla macelleria?


vedo che, ovviamente, con le estremizzazioni e radicalizzazioni ti dai parola di ripudiare la sofferenza,

Vedo che non hai risposto alla mia domanda, con l'omissione ti autorispondi.
Zelman ha scritto:
tu Morley non ne hai avuta? o te ne dispensi?

Non è il mio culto, ma quello di chi la ama.
Zelman ha scritto:
non attribuirsi di stare, incontrare e vivere sofferenza vuol dire che si è già raggiunto lo status divino,

Non è chiara l'affermazione, ma di certo Dio non soffre, ci mancherebbe, Satana si.
Zelman ha scritto:
tutto accessibile con la conoscenza, è questo, piuttosto che conoscenza del bene completo, ritengo tanto che sia una valutazione personale,

Frase dinuovo non chiara; certo, tutte le mie risposte SONO personali e non delegate da qualche "fonte" esteriore. Le tue?
Zelman ha scritto:
o un fare il capro, piuttosto che l'agnello, detestato

L'Agnello ritorna da Leone, non lo sapevi? O pensi anche tu che Dio sia un belatore di professione? Le capre amano crederlo, per continuare il loro turpe gioco durato eoni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 09/05/2019, 20:23 
per freelancer007

diciamo che io lascio correre per vedere un pò ma pensa alle tue contraddizioni, non perdo tempo a leggere le commistioni astruse che fai nella religione del tuo ego,
mentre accusi chi ti distoglie dal tuo bacchismo psicologico ovvero che i morti non ti interessano perchè tu saresti vita sfrenata e autodeterminata ti ricordo che l'estensione del tuo livore, dato che per te soffrire è bestemmia, è meglio che ne tieni conto visti i principi che ti stai determinando



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 09/05/2019, 20:37 
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
alla fine che valore date alla sofferenza?

Sofferenza = Inferno
Chi predica la sofferenza (la religione aliena) lo fa per indurre le pedine a bearsi di questo inferno, cioè ad adeguarsi al sado-maso che regna in esso, diventando parte dell'Inferno, e con vanto.
Del deicidio hanno fatto un culto blasfemo, con il quale continuano a soffrire e a morire nei secoli dei secoli, sfregiandosi a vicenda o per auto-esaltazione, trucidando altri esseri viventi e distruggendo la Terra.
Tu che "valore" dai alla macelleria?

vedo che, ovviamente, con le estremizzazioni e radicalizzazioni ti dai parola di ripudiare la sofferenza,
Vedo che non hai risposto alla mia domanda, con l'omissione ti autorispondi.

non ho risposto perchè il termine macelleria è tendenzioso e troppo generale
è vero sì c'è chi perpetua il danno
ma mettersi in una posizione tale da accusare tutti persino della sofferenza che subiscono i quali si mutuano nella sofferenza come dire, empatica, del Figlio, di Dio non mi sembra una questione proprio corretta
comunque tu sei libero da qualsiasi influenza negativa pregressa e futura, in basso e in alto TANTO DA DETESTARE CHI TU ACCUSI, MENTRE SOFFRE?
e rispondo al tuo postulato: sofferenza=inferno, dillo a chi è morto ucciso mentre non si poteva difendere e vedi Dio cosa ti risponde
quanto al resto, c'è un conglomerato di "religione aliena", di omicidi fatti da uomini "di sotto"= se il superomismo è una definizione contestualizzata qui, quanto a certe abitudini bè sarebbero di pertinenza sociologica o antropologica e anche ambientale, visto che una stasi sicuramente c'è nel non cambiare le cose
Zelman ha scritto:
tu Morley non ne hai avuta? o te ne dispensi?

Morley ha scritto:
Non è il mio culto, ma quello di chi la ama.

io la sofferenza non la amo o l'ho cercata ma mi è capitata e l'ho dovuta sopportare, e se c'è qualcuno che soffre tu passi oltre, anzi bisogna scalciare? e, dici, detestare chi soffre o sbaglio?
non mi sembra un atteggiamento uhm... divino... mentre dici di prenderne parte
Zelman ha scritto:
non attribuirsi di stare, incontrare e vivere sofferenza vuol dire che si è già raggiunto lo status divino,

Morley ha scritto:
Non è chiara l'affermazione, ma di certo Dio non soffre, ci mancherebbe, Satana si.

mi riferivo a te, che ti proclami avere raggiunto la deità, statica a quanto pare
comunque Dio, Il Padre è una persona, il Figlio è un'altra e non scavalca il Padre, come Satana si arroga di fare, anche se "soffre", scavalca e anche "soffre", tutti e due.
Zelman ha scritto:
tutto accessibile con la conoscenza, è questo, piuttosto che conoscenza del bene completo, ritengo tanto che sia una valutazione personale,

Morley ha scritto:
Frase dinuovo non chiara; certo, tutte le mie risposte SONO personali e non delegate da qualche "fonte" esteriore. Le tue?

io so che l'Essere mutua il suo all'uomo mentre questo Gli affida la sua situazione, fatti pesanti che non si possono pensare
mentre tu attingi direttamente alla conoscenza e all'essere, tuo umano, bè, ben per te, ma comunque anche così non gestisci gli altri umani o la totalità delle situazioni a cui si è esposti
Zelman ha scritto:
o un fare il capro, piuttosto che l'agnello, detestato

Morley ha scritto:
L'Agnello ritorna da Leone, non lo sapevi? O pensi anche tu che Dio sia un belatore di professione? Le capre amano crederlo, per continuare il loro turpe gioco durato eoni.

diciamo che sì l'agnello ritorna ma smascherando il gioco dei "cattivi", allora si ergerà su quello che gli è stato fatto, comunque il tuo è un discorso che sfuma molto nell'odio sociale...
"le capre che belano" troppo generalista, e capre è confuso con agnelli



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cristo è l'Anticristo
MessaggioInviato: 10/05/2019, 17:14 
Zelman ha scritto:
non ho risposto perchè il termine macelleria è tendenzioso e troppo generale

Non direi, la Terra è una macelleria a cielo aperto, ma i demoni compiacenti lo negano, perchè sono demoni, non Anime.
Te lo dico, i cavilli non li salvano affatto.
Zelman ha scritto:
è vero sì c'è chi perpetua il danno ma mettersi in una posizione tale da accusare tutti persino della sofferenza che subiscono i quali si mutuano nella sofferenza come dire, empatica, del Figlio, di Dio

I danni continuano a farli i piagnoni proni a Satana ed alle sue istitu-zioni politiche e religiose, larve melliflue e lamentose che distruggono tutto e tutti facendo i loro affari, demoni che fingono anche di "flagellarsi" in nome del Cristo, ma che realmente sfregiano i suoi Piccoli.
Tutti costoro hanno una coda di paglia, e quando sentono odor di fiamma strillano.
Zelman ha scritto:
non mi sembra una questione proprio corretta comunque tu sei libero da qualsiasi influenza negativa pregressa e futura, in basso e in alto TANTO DA DETESTARE CHI TU ACCUSI, MENTRE SOFFRE?

"Ognuno è schiavo di ciò che lo ha vinto", parole sante, se soffre passivamente per astenersi dal Giudizio in corso affari suoi, si "accusa" da solo il colluso con Satana, l'ignavia infernale è una sottoscri-zione.
Zelman ha scritto:
e rispondo al tuo postulato: sofferenza=inferno, dillo a chi è morto ucciso mentre non si poteva difendere e vedi Dio cosa ti risponde

Chi è morto dentro è sempre inerme, non chi sceglie di non difendersi pur potendo:
"Se io volessi il Padre mi manderebbe 12 legioni di Angeli". Credi stesse bleffando?
Zelman ha scritto:
quanto al resto, c'è un conglomerato di "religione aliena", di omicidi fatti da uomini "di sotto"= se il superomismo è una definizione contestualizzata qui, quanto a certe abitudini bè sarebbero di pertinenza sociologica o antropologica e anche ambientale, visto che una stasi sicuramente c'è nel non cambiare le cose

Oh no, le cose cambiano eccome, ma in peggio, questo grazie ad una mandria di cornuti che si spacciano per Cristiani, e che ovviamente davanti agli Angeli del Giudizio cercano di tirare il loro fango su quelli. Errore mortale.
Zelman ha scritto:
tu Morley non ne hai avuta? o te ne dispensi?

Morley è solo un nick, io non ristagno nelle lagne bimillenarie degli apostati o nella loro finta misericordia, retribuisco.
Non difendo la ganga infernale in cui si rotolano tutti i Giuda filantropisti di ogni tempo, non sono qui per salvare demoni.
Zelman ha scritto:
io la sofferenza non la amo o l'ho cercata ma mi è capitata e l'ho dovuta sopportare, e se c'è qualcuno che soffre tu passi oltre, anzi bisogna scalciare? e, dici, detestare chi soffre o sbaglio?
non mi sembra un atteggiamento uhm... divino... mentre dici di prenderne parte

Bisogna vedere per quale motivo "soffre", se soffre per la Giustizia di Dio violata da demoni e scimmie umane gli presto le ali, se soffre perchè è un OGM sociale soffra tra i maiali della sua specie, che l'abbisso è pronto per accontentarlo eternamente.
Zelman ha scritto:
mi riferivo a te, che ti proclami avere raggiunto la deità, statica a quanto pare
comunque Dio, Il Padre è una persona, il Figlio è un'altra e non scavalca il Padre, come Satana si arroga di fare, anche se "soffre", scavalca e anche "soffre", tutti e due.

Non so nemmeno cosa sia questa "deità statica", da noi si Vive, non si vegeta, non siamo 1/3 o 2/3 di Dio, siamo Uno solo.
All'Inferno soffrono tutti i dannati, ovvio, ma solo per questioni materiali. Satana soffre per via delle corna e delle ali rotte, i suoi popolosi amici soffrono per i soldi.
Zelman ha scritto:
io so che l'Essere mutua il suo all'uomo mentre questo Gli affida la sua situazione, fatti pesanti che non si possono pensare

Noi siamo semplici, lo siamo anche nel parlare, e faccio fatica a seguirti, ma la "mutua" qua non esiste, sappilo, non ci sono deleghe, nè scambi di responsabilità, al massimo soccorsi mirati.
Zelman ha scritto:
mentre tu attingi direttamente alla conoscenza e all'essere, tuo umano, bè, ben per te, ma comunque anche così non gestisci gli altri umani o la totalità delle situazioni a cui si è esposti

Io "attingo" o tutti quelli che blaterano fandonie per esentarsi dal Giudizio finale in corso? Costoro sono morti e putrefatti.
Non ci sono scuse, nè attenuanti in esso, i delinquenti terrestri associati non hanno nessuno sconto per ciò che hanno scelto, non sono giustificati dalla "necessità" come nei lordi tribunali terrestri.
Zelman ha scritto:
diciamo che sì l'agnello ritorna ma smascherando il gioco dei "cattivi", allora si ergerà su quello che gli è stato fatto, comunque il tuo è un discorso che sfuma molto nell'odio sociale...

L'odio sociale è nulla in confronto all'Odio che prova il Padre verso il Male, non per nulla manda il secondo Diluvio, di Fuoco.
I cattivi li smaschera ardendoli con i loro burattini complici e compiacenti al Male, che a me fanno profondo ribrezzo tanto sono rivoltanti nel termitaio globale.

Zelman ha scritto:
"le capre che belano" troppo generalista, e capre è confuso con agnelli

Dio non bela e non confonde mai nessuno, al Fuoco scampano solo Anime, è una questione di diversa natura, dove passa la fiamma resta solo la Roccia, ma l'erbaccia secca non ha scampo, sai? Sono troppo "generalista"? Non potrei mai essere camaleontista, questo è certo, mi farei schifo allo specchio, ma la feccia OGM terminale spera di salvarsi così.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 05:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org