Passa allo versione desktop
Al di là del mondo sensibile: luci ed ombre della Coscienza
Rispondi al messaggio

Lupi di Roma

31/07/2019, 12:13

https://www.roma-events.it/wp-content/u ... OLINA_.jpg

Questo invece è il simbolo di Roma, una lupa infernale che allatta due gemelli, di cui quello fratricida sopravvissuto fu il suo fondatore, così dice la leggenda, ma la Storia dimostra esattamente nei fatti l'iconografia della scultura.

Una città fondata sul sangue fraterno sparso, un Romolo-Caino che sparge morte e ci-viltà sulla Terra, diventando il peggiore nemico di Israele antico, il quale di adorare l'impero non ne voleva proprio sapere.
Ancora oggi caput mundi e sede del nuovo cristianismo imperial-militare che continua a devastare il globo con le sue sette teste.

Re: Lupi di Roma

31/07/2019, 13:05

AIUTOO! E' GRAVEEEE!



Immagine

Re: Lupi di Roma

31/07/2019, 13:16

Cerchi aiuto dai matti? Ti aiutino dunque.

Il panteismo antico romano, un culto ormai morente, aveva bisogno di un bel sostituto fresco e credibile, il culto dell'uomo fattosi Dio, e così prendendo a zimbello la figura del Cristo Messia ebreo ne fecero il nuovo dio, un fake che ammansisce i poveri, gli schiavi e le vittime delle terribili invasioni romane, promettendo il paradiso a chi ama e porge l'altra guancia ai nemici, cioè a loro, dettami a senso unico ovviamente, caramelle gratis.

Re: Lupi di Roma

31/07/2019, 13:19

Non rispondo ad un bestemmiatore incallito. [^]

Re: Lupi di Roma

31/07/2019, 13:36

Cioè? Non rispondi a te stesso? Allora taci.

Il Messia, trasformato in un idolo di legno, il cui nome fu ed è USAto tutt'ora dal moderno romano impero sionista per sovvertire ogni Giustizia di Dio è in effetti un lupo travestito da agnello, quel vecchio lupo che rapisce le pecore fingendosi il Pastore, o meglio rapisce le capre travestite da pecore.

Roma, la Lupa del Male, continua a recitare la parte della salvifica città al centro del mondo, ed in effetti essa è il cuore del mondo di Satana, dove tanti gonfi pavoni opulenti succhiano il sangue delle vedove, degli orfani e delle Anime ferite.

Ma la sua bruttura è ormai manifesta, fetori immondi e cumuli di turpe nimmondizia la ricoprono, segno esteriore evidente della putrefazione interiore dei suoi abitanti, che pensano pure di essere all'apice della fede.
Mentre voragini infernali si aprono sotto di essa, anche davanti al tempio blasfemo.

Re: Lupi di Roma

01/08/2019, 11:07

555 aveva ragione, l'Anticristo (il Cristo al contrario) è proprio un buonista animalista, buonista perchè confessa tutte le magagne abituali dei suoi degni proseliti, e quindi li autorizza a fregare e a peccare ancora di più, animalista proprio perchè lui stesso è una Bestia feroce, ed infatti i suoi macachi OGM, tutti socialmente omologati, sono animali arrampicatori, mica Anime viventi, tutti dediti a riprodursi come bestie.

Ovviamente tra gli animali protegge solo i peggiori, i simili a lui, lupi, vipere, avvoltoi iene ecc. anche in forma umana, predatori o carnefici socialmente riconosciuti dalla legge ormai demoniocraticamente vigente a causa della maggioranza delle scimmie crociate da cui la Bestia è salita al potere.

Ciò è ovvio, perchè chi è mite e non feroce deve servire da pasto a loro, sbranato, dissanguato o lentamente spolpato dalle belve o dal branco sociale anticristico, in nome del detto:
"Il giusto pagherà per salvare l'ingiusto", cioè per ingrassare l'empio ed il sistema a cui fa capo la religione missilistica che si compiace nel potere imperiale pur facendo propaganda di "pace e sicurezza" planetarie.

Capite bene l'ipocrisia dei cristioti globali, di cui Roma è la Lupa allattatrice, cioè la moderna società empia ed assassina che li pasce nel nome del suo cristo invertito.

Re: Lupi di Roma

02/08/2019, 11:58

Non a caso ultimamente il lupo è diventato animale protetto, la Bestia domina e impone "respect" per i suoi affiliati, plagiando così le incaute parole:
"Amate i vostri nemici..." trasformate dalla romana chiesa Bestia in "Amate i demoni".

Certo che questa grande prostituta di nome Maria Mater Ecclesia ne ha fatte di porcate, ma Roma pare il simbolo sacro dell'attuale impero delle stelle, e in effetti lo è, perchè nella sua immondizia e perversione vivono compiaciuti tutti i fans dell'Accidente cristiota.

Re: Lupi di Roma

03/08/2019, 12:59

I babbioti criticano il fascismo e i suoi lupi di Roma, ma non si accorgono di essere quelli tutt'oggi, anzi se ne compiacciono pure.

Paciosi, beati e assorti al baccanale, costoro nemmeno si vergognano di come si sono ridotti, presiedono alle messe e alle prediche papali, come se quello potesse salvarli.

La nuova religione pagan-romana permise ai vari imperatori di assoggettare i barbari con il semplice segno della croce, perfino Attila raccolse l'invito di Leone X a scappare da Roma... appestata. Ottima scelta.

Re: Lupi di Roma

03/08/2019, 14:37

Morley ha scritto:https://www.roma-events.it/wp-content/uploads/2017/10/LUPA-CAPITOLINA_.jpg

Questo invece è il simbolo di Roma, una lupa infernale che allatta due gemelli, di cui quello fratricida sopravvissuto fu il suo fondatore, così dice la leggenda, ma la Storia dimostra esattamente nei fatti l'iconografia della scultura.

Una città fondata sul sangue fraterno sparso, un Romolo-Caino che sparge morte e ci-viltà sulla Terra, diventando il peggiore nemico di Israele antico, il quale di adorare l'impero non ne voleva proprio sapere. Ancora oggi caput mundi e sede del nuovo cristianismo imperial-militare che continua a devastare il globo con le sue sette teste.

Ma cosa ci importa della Roma di cui parli. Noi crediamo in quella di Pietro, in quella del Cristianesimo, di Santa Romana Chiesa, di quella che con la sua Misericordia e la sua Fede ha cambiato il mondo.

nb: credo di avertelo già detto ma mi ripeto, leggendoti reputo che te sia una persona molto colta, tuttavia plasmi questa cultura a senso unico ed appari come uno che si erge a detentore della verità assoluta.

Re: Lupi di Roma

04/08/2019, 11:36

La verità assoluta sta nei fatti:

Il Vaticano cavalca l'impero, cioè la Bestia a 7 teste (G7), il vostro "Pietro" siede all'ONU.

Quando scrivi almeno osserva i fatti.

Re: Lupi di Roma

04/08/2019, 14:36

Immagine

[:291]

Re: Lupi di Roma

04/08/2019, 14:38

Possibile? Non vivi nel manimio dell'ovest?

Re: Lupi di Roma

04/08/2019, 15:02

Morley ha scritto:Quando scrivi almeno osserva i fatti.

Io osservo che ieri ho conosciuto una suora che ha trascorso metà della sua vita nelle missioni all'estero per dare istruzione ai bambini poveri ed osservo che nella Chiesa dove vado alla Domenica c'è una mensa per i poveri che nel mese di giugno ha dato quasi 500 pasti gratis ai bisognosi oltre che vestiti e possibilità di farsi una doccia.

Credimi (ed è un motivo per cui sono credente), la Chiesa vera è assai diversa dalle cose che immagini, tu ti fermi soltanto alle apparenze, agli scoop e agli scandali e ricorda che ogni settore ha le sue mele marce perché è nella natura umana e non nell'abito che si indossa.

Spero pertanto che un giorno riuscirai a guardare le cose in modo diverso, e te lo dice uno come me che fino a nemmeno 10 anni fa era un ateo convinto.

Re: Lupi di Roma

05/08/2019, 13:06

sottovento ha scritto:Io osservo che ieri ho conosciuto una suora che ha trascorso metà della sua vita nelle missioni all'estero per dare istruzione ai bambini poveri ed osservo che nella Chiesa dove vado alla Domenica c'è una mensa per i poveri che nel mese di giugno ha dato quasi 500 pasti gratis ai bisognosi oltre che vestiti e possibilità di farsi una doccia.

Io invece non ho conosciuto nemmeno un ecclesiastico che mi abbia sostenuto nel Giudizio.
sottovento ha scritto:Credimi (ed è un motivo per cui sono credente), la Chiesa vera è assai diversa dalle cose che immagini, tu ti fermi soltanto alle apparenze, agli scoop e agli scandali e ricorda che ogni settore ha le sue mele marce perché è nella natura umana e non nell'abito che si indossa.

La Donna vera è quella che segue il suo Dio ovunque vada. Quella conosco io.
sottovento ha scritto:Spero pertanto che un giorno riuscirai a guardare le cose in modo diverso, e te lo dice uno come me che fino a nemmeno 10 anni fa era un ateo convinto.

Da ateo a idolatra il passo è breve, sono due facce della stessa medaglia, non puoi vedere ciò che io vedo, i molti sono ciechi.

Re: Lupi di Roma

06/08/2019, 14:42

In effetti chiunque uccide suo fratello USA il contrario dell'amoR, dunque fonda Roma, un lupanaro a cielo aperto fin dai tempi remoti, che ha esportato con la spada e l'atomica la sua dottrina imperiale antica e moderna:

"Mangia e bevi a spese dei conquistati, e se non vogliono adeguarsi dagli croci e miele".

Dimostra-zione di grande ci-viltà.
Non mi meraviglia che il Vati-cano stia lì.
Rispondi al messaggio