Non voglio urtare la sensibiltà di cat,è nota
la sua ammirazione per Eugenio Siragusa
ma credo sia corretto ascoltare anche l'altra campana
Eugenio Siragusa a precisa domanda,risponde:
Cita:
Oltre a “Automedonte” che mi istruisce sulla
conoscenza che non abbiamo ancora sulla Terra,
altri personaggi extraterrestri con i quali sono in sintonia sono: WOODOK, il
comandante di un'astronave denominata “CRISTAL-BELL”, che opera in Europa
occidentale; MACLERO, comandante dell'astronave “OLIMPIA” che opera in Europa
orientale; HOARA, biologo, e LINK, che è il mio tutore e che mi protegge da eventuali
attacchi violenti esterni".Eugenio Siragusa
Mi pare che questo Link non sia stato cosi lungimirante
nei confronti di Siragusa,alcuni dei suoi adepti gli si rivoltarono
contro,denunciandolo,oppure formando altri gruppi
Lei predica la reincarnazione e la divulga?"
Cita:
Sì. Sono un credente e un assertore della reincarnazione. Di fatto, secondo ciò che mi
hanno comunicato i miei Fratelli Extraterrestri, sono la reincarnazione, o per meglio
dire, mi sono reincarnato nei seguenti personaggi: 12.000 anni fa sono stato Barath
nell'isola di Poseidonia (Atlantide), nel periodo cristiano sono stato Giovanni
Evangelista, successivamente Giordano Bruno; Cagliostro e Rasputin. Oggi Eugenio
Siragusa"
Nessuno in vite passate che sia stato un servo o uno schiavo,
ma qui ci troviamo di fronte al summa delle reincarnazioni
E' vero che lei disse a Leslie di essere stata la sua amante in epoca di Rasputin e
che lo tradì?"
Cita:
Per rispondere con precisione a questa domanda, devo dire che la citata Leslie, in
occasione di una conferenza su Rasputin, e parlando della sua morte e del modo in cui
fu tradito, dovuto alla gelosia di una cortigiana, si mise le mani sul viso e gridando
davanti a tutta la gente, disse: “Perché l'ho fatto, perché lo feci?” Perciò pensai che il
suo gesto rivelasse che lei, nel passato, potesse essere stata la cortigiana che mi tradì.
La mia supposizione trova riscontro nelle caratteristiche strutturali somatiche della
signora Leslie, che la fanno apparire come una signora d'origine russa. Il
comportamento attuale di Leslie mi induce a pensare che, cambiata la zona d'azione,
ora mi sta tradendo per gelosia , come mi tradì nel passato.Eugenio Siragusa
Leslie Meadowcroft fu una presunta amante di Siragusa,
fu artefice della sua disavventura giudiziara,
contribui finanziariamente,insieme ad altre donne,al gruppo di Siragusa
L'evangelista Luca insegna, in Luca 8:
C'erano con lui i Dodici e alcune donne che erano state guarite da spiriti cattivi e
da infermità: Maria di Màgdala, dalla quale erano usciti sette demòni, 3 Giovanna, moglie di Cusa,
amministratore di Erode,
Susanna e molte altre, che li assistevano con i loro beni.
Lei come riceve i messaggi?
Cita:
Voglio chiarire che io non ricevo discorsi o frasi complete,
ma lettere concrete dell'alfabeto che, messe una dopo l'altra, costituiscono il messaggio.
Durante lo spazio di tempo che durava la sintonia con gli extraterrestri, nella mia mente
e nel mio animo regnavano amore e serenità.Eugenio Siragusa
Quindi singole consonanti e vocali,lento
come metodo,esseri che viaggano per l'universo
a velocità inimmaginabile,comunicano una sillaba alla volta
Lei comunicava ai fratelli e sorelle del Centro che si dovevano isolare, quando
dovevano farlo e dove?"
Cita:
Effettivamente, comunicavo ai fratelli e sorelle del Centro ogni tanto, se erano carichi
di negatività, il loro isolamento sotto indicazioni precise date dagli extraterrestri.
Quando qualcuno dei componenti del Centro commetteva qualche azione di debolezza e
mi arrivavano indicazioni da parte degli extraterrestri, tale frequentatore del Centro
doveva essere allontanato temporaneamente dagli altri, onde evitare che avesse luogo
un inquinamento deleterio. Pertanto, su indicazione degli extraterrestri, io invitavo la
persona che si doveva isolare, ad allontanarsi, ad astenersi di frequentare il Centro per
un certo periodo di tempo"
Puntualizzo a tal fine che le indicazioni per la riammissione alla vita del Centro, erano
indicate dagli extraterrestri solo se l'isolamento era la conseguenza di una mancanza grave.Eugenio Siragusa
Quindi come se ci trovassimo all'asilo
gli alieni decidevano chi doveva eesere mandato in castigo
dietro la lavagna e chi poteva "sedere al banco" onde evitare che avesse luogo
un
inquinamento deleterio.
Perchè gli alieni non si fanno vedere da tutti?
Cita:
Non vogliono né incontrarsi con sconosciuti né lasciar
tracce di sé sulla carta sensibile: gli increduli non meritavano tanto onoreEugenio Siragusa
Addirittura
https://www.famigliafideus.com/wp-content/uploads/2017/10/VERITA-E-PERSECUZIONE-DI-SIRAGUSA-V.del-Pozo.pdfC'è una leggenda,mica tanto,su San Filippo Neri,
aveva delle visioni della Madonna, ma non era convinto della loro
autenticità,capì che era stato tratto in inganno da entità demoniache e le sputò
addosso. Nel momento in cui fece questo gesto vide che l'immagine della Madonna si
trasformò in un demonio e
in un serpente che fuggì via
https://groups.google.com/g/it.discussioni.ufo/c/_PJCNNjqHLw/m/xIEzXPrnAwAJ?pli=1