Passa allo versione desktop
Al di là del mondo sensibile: luci ed ombre della Coscienza
Rispondi al messaggio

Il motore della vita

29/12/2019, 14:16

Immagine

Che il signore dei macachi, la Simia Dèi, fosse un babbuino DOC non ne avemo dubbi dal principio, il diavolo infatti è un vero allevatore di bestiame, se vogliamo anche un maniaco sacrale, lui, genetista fallito e intraprendende, fece la donna sottraendo una costola all'Uomo, ovvero fece l'anti-Uomo.
Una metafora? Non proprio, essendo un lurido maiale non esitò ad introdurre l'idolatria e la morte nell'Eden, trandone fuori i due soggetti parassitati per farne un grande popolo di schiavi planetari, sacralizzando perfino la sua abominazione tramite il matrimonio e tutti gli escrementi sacrali annessi e connessi. Un vero mattatoio a cielo aperto da tutti condiviso.

Il demone assetato di potere sociale decise di suo libero arbitrio di snaturare la Creazione, facendone una batteria riproduttiva di uomini e bestie mortali con il medesimo sistema, è un gran monotono l'alieno, che del resto ha inventato anche il motore nella gif sopra ricalcando il suo modello di motore della vita.

Insomma, questo maiale infernale si è fatto il suo mondo ad immagine e somiglianza di sè stesso, invadendo il campo di Dio. Come andrà a fimire? Semplice, Dio castrerà i suoi OGM e ridurrà lui ad un pio bue incatenato nell'ardente brace infernale, in modo che si ricordi in eterno cosa costa interferire con Dio.

Re: Il motore della vita

29/12/2019, 16:33

Morley ha scritto:Immagine

Che il signore dei macachi, la Simia Dèi, fosse un babbuino DOC non ne avevamo dubbi dal principio, il diavolo infatti è un vero allevatore di bestiame, se vogliamo anche un maniaco sacrale, lui, genetista fallito e intraprendende, e fece la donna sottraendo una costola all'Uomo, ovvero fece l'anti-Uomo, sua serva.
Una metafora? Non proprio, essendo un lurido maiale non esitò ad introdurre l'idolatria e la morte nell'Eden, tranedone fuori i due soggetti parassitati per farne un grande popolo di schiavi planetari, sacralizzando perfino la sua abominazione tramite il matrimonio e tutti gli escrementi sacrali annessi e connessi. Un vero mattatoio a cielo aperto da tutti condiviso.

Il demone assetato di potere sociale decise di suo libero arbitrio di snaturare la Creazione, facendone una batteria riproduttiva di uomini e bestie mortali con il medesimo sistema, è un gran monotono l'alieno, che del resto ha inventato anche il motore nella gif sopra ricalcando il suo magnifico modello di motore della vita.

Insomma, questo maiale infernale si è fatto il suo mondo ad immagine e somiglianza di sè stesso, invadendo il campo di Dio.
Come andrà a fimire? Semplice, Dio castrerà tutti i suoi OGM e ridurrà lui ad un pio bove incatenato nell'ardente brace infernale, in modo che si ricordi in eterno cosa costa interferire con Dio.


Scusate l'auto-quota, ma ho corretto delle inesattezze, ed aggiungo che solo le Anime o gli Angeli risponderanno a questo topic, il resto è la controparte avversaria, diversa nei colori politici, nel credo ecc. ma tutti uguali.
Rispondi al messaggio