Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 20/08/2020, 15:22 
Hallora, ci vuole del tempo,

intanto ORDINO A TUTTI di scaricare questo PDF fondamentale

https://www.ortopedicopintore.it/attach ... magine.pdf




L’ Evoluzione e l’ Immagine


Di AvrahamYsrael





Oltre a essere un mio carissimo amico e mio personale ( skipe)-insegnante di Aramaico ,

Avraham , nick Abramo , è uno dei massimi Ebraisti viventi , e , a mio avviso , di ogni tempo .

zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 20/08/2020, 15:28 
sembra davvero interessantissimo!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 20/08/2020, 15:34 
Chissà?,Sarà,per,una,strana,coincidenza?,Ma,l'antica,tramandazione,orale,ebraica,riporta,un,
fatto,alquanto,strano:,quegli,uomini,antichi,e,progrediti,si,portavano,ancora,dietro,le,
conoscenze,scientifiche,della,precedente,era,prediluviana,e,nell'errore,dei,loro,esperimenti,
genetici,nella,produzione,di,Giganti,da,guerra,,si,erano,tramutati,in,Scimmie.,Il,fatto,narrato,
nel,Talmud,usa,un,linguaggio,eufemistico,velato,ai,meno,accorti(lo,stesso,Talmud,afferma,di,
essere,scritto,in,modo,velato,per,impedire,che,venga,inteso,dai,malintenzionati).,


I)fossili)ritrovati)e)male)interpretati)dall'archeologia)moderna,)per)la)letteratura)
ebraica)raccontano)tutta)un'altra)Storia.,Produzioni,di,giganti,come,macchine,da,guerra,e,
varie,mutazioni,genetiche,altro,non,sono,che,il,risultato,dell'antica,ingegneria,genetica,
ereditata,da,un'epoca,di,gran,lunga,più,evoluta,di,quella,attuale:,l'era,prediluviana.,Un'epoca,
in,cui,,secondo,la,Bibbia,e,la,tramandazione,orale,ebraica,,l'atmosfera,terrestre,aveva,altre,
caratteristiche,sementendo,una,vita,longeva,che,favorì,un,veloce,sviluppo,delle,tecniche,
scientifiche,,molto,più,avanzate,dell'attuale,Industria,tecnica,fino,all'Ingegneria,Genetica.,
Così,definisce,la,Bibbia,l'ultima,generazione,prediluviana,(quando,l'incremento,demografico,
raggiunse,il,culmine,,che,potremmo,stimare,grossomodo,a,circa,15,miliardi,di,persone):
E(avvenne(che(l'umanità(cominciò(ad(essere(numerosa(sulla(faccia(della(Terra(e(nacquero(un(
gran(numero(di(donne.(E(videro(i(Giudici((i(re(della(terra)(che(le(donne(dell'umanità(erano(buone(
(adatte(ai(loro(scopi)(e(se(ne(presero(in(moglie(tutte(quelle(che(scelsero.(E(disse(
****(tetragramma(del(nome(divino)(:(non(giudicherà(il(Mio(Spirito(nell'umanità(per(sempre(nel(
loro(errore,(esso(è((anche)(nel(ministro(e(i(suoi(giorni(saranno(120(anni.(Gli(aborti(vi(erano(sulla(
Terra(in(quei(giorni(e(anche(dopo(che(vennero(i(Giudici((i(re(della(terra)(dalle(donne(dell'umanità(
e(partorirono(loro(gli(eroi(conosciuti,(gli(uomini(famosi(del(mondo.,(Genesi,cap.6,,la,traduzione,
è,mia).
Quell'antica,generazione,,per,frenare,l'incremento,demografico,ricorse,agli,aborti,dei,figli,
maschi,,usando,poi,i,loro,feti,per,le,loro,produzioni,dell'industria,genetica.,I,responsabili,
principali,di,tale,degenerazione,erano,proprio,i,ministri,,coloro,che,sedevano,al,governo.,
Più,in,là,,poche,centinaia,di,anni,dopo,il,Diluvio,viene,di,nuovo,narrato,l'episodio,dei,
"nefilim",,gli,aborti,selezionati,per,produrre,i,giganti,da,guerra.,Il,Goliat,della,Bibbia,per,il,
Talmud,è,una,costruzione,genetica,,una,macchina,da,guerra,prodotta,con,un,centinaio,di,
selezioni,di,semi,umani.,La,Toràh,però,proibisce,ai,figli,di,Israel,,tali,depravazioni,con,la,
proibizione,di,Moloch,,la,banca,del,seme.


L'ingegneria,genetica,per,produrre,macchine,da,guerra,è,la,perdita,dell'Immagine.,Essa,nasce,
solo,quando,l'uomo,si,considera,animale,,prodotto,di,un,processo,evolutivo,lontano,dall'idea,
nobile,del,D`o,Creatore,dell'Universo,,che,creò,e,crea,l'Uomo,nella,Sua,Immagine.,
L'Ebraico,Biblico,usa,tre,verbi,per,la,Creazione,dell'Uomo.,Uno,è,il,verbo,"barà",che,designa,la,
caratteristica,eccellente,,la,grandiosità,ben,visibile,,la,cosa,nota,e,riconoscibile,a,colpo,
d'occhio.,Per,descrivere,tale,grandiosità,lo,stesso,verbo,è,usato,,per,la,prima,volta,
all'apertura,della,Bibbia,stessa:,"Bereshit,barà,E`l`o`h`i`m,et,haShammaim,veet,haAretz"=,Nel,
principio,il,Legislatore,Supremo,creò(barà),i,Cieli,e,la,Terra.,La,seconda,volta,è,usato,per,
creare,i,"tanninim,haghedollim"=,i,grandi,Dinosauri.,La,terza,volta,per,l'Uomo,,Sua,Immagine,,
ossia,Suo,rappresentante,nel,pianeta,Terra,e,nel,mondo,animale.,Somigliante,a,Lui,nella,
capacità,dell'Immagine,di,creare.,Ecco,perché,a,colpo,d'occhio,osservando,un,panorama,
notiamo,le,due,creazioni:,quella,Divina,e,quella,Umana.,La,creazione,degli,astri,,del,paradiso,
terrestre,,dei,grandi,Dinosauri,e,dell'Uomo,sono,le,cose,più,imponenti,,meravigliose,,note.,La,
presenza,dell'uomo,è,osservabile,anche,via,satellite,in,un,notturno,illuminato,dalle,sue,
costruzioni.,Ma,l'uso,del,verbo,barà,è,l'integrazione,degli,altri,due,verbi:,yazar,e,'assàh.,Yazar
è,accomunato,anche,agli,animali,perché,significa,"dare,una,forma",ed,usato,nelle,creazioni,
dove,la,caratteristica,principale,della,funzione,è,la,forma,stessa,(esempio:,il,cavallo,per,
cavalcare,,il,cane,per,abbaiare,e,mordere,etc.).
L'uomo,viene,creato,con,mani,da,creatore,,dita,e,unghie,da,creatore.,



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 20/08/2020, 15:38 
questo che hai copiato è nel documento che hai postato?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 20/08/2020, 15:50 
MaxpoweR ha scritto:
questo che hai copiato è nel documento che hai postato?


certo , cerca la voce giganti ....

e procediamo con calma ....


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 20/08/2020, 16:00 
Tra stasera e domani conto di leggermelo tutto, il tema mi piace molto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 11:14 
Uhmmmmm , ragazzi , visto la Tesi che sto sviluppando

prevedo un URAGANO FORZA 6 , ...

per farvi capire, dato che utilizzerò molti spunti del Nick Abramo , vi faccio vedere

un nostro dialogo sulla Visione di Zaccaria :

https://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=68856455

visto il mio aperto appoggio a Biglino , con Abramo sono in perenne disaccordo ,

.... pacato nel topic , via skipe ce ne diciamo di tutti i colori ... [:292] [:293] [:294]

Max, se hai voglia salva anche questo topic ...è divertente .... [8D]



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 11:48 
barionu ha scritto:
Uhmmmmm , ragazzi , visto la Tesi che sto sviluppando

prevedo un URAGANO FORZA 6 , ...

per farvi capire, dato che utilizzerò molti spunti del Nick Abramo , vi faccio vedere

un nostro dialogo sulla Visione di Zaccaria :

https://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=68856455

visto il mio aperto appoggio a Biglino , con Abramo sono in perenne disaccordo ,



Visto, è un osso duro. Interessante la tesi della civiltà tecnologica prediluviana, l'avevo letta anni fa proprio in quel sito. Si potrebbe chiarire meglio la faccenda della trasformazione in scimmie?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 12:09 
barionu ha scritto:
Hallora, ci vuole del tempo,

intanto ORDINO A TUTTI di scaricare questo PDF fondamentale

https://www.ortopedicopintore.it/attach ... magine.pdf




L’ Evoluzione e l’ Immagine


Di AvrahamYsrael





Oltre a essere un mio carissimo amico e mio personale ( skipe)-insegnante di Aramaico ,

Avraham , nick Abramo , è uno dei massimi Ebraisti viventi , e , a mio avviso , di ogni tempo .

zio ot


"L'uomo ha subito un regresso e non l'apparente progresso.Il bisogno del calcolatore elettronico è il segno della sua perdita della capacità intellettiva,della,velocità di elaborazione e della memoria.Il distacco dal suo ambiente naturale lo ha arrugginito. L'abbandono della Campagna per ritirarsi nelle "torri di Babele" delle città lo ha logorato pian piano fino allo stato attuale di confusione totale.L'episodio della Torre di Babele narrato nella Bibbia, patrimonio culturale ebraico,e Storia Vera dell'Umanità,narra l'inizio di tale processo regressivo. Evoluzione e processo regressivo sono sinonimi. Il ritirarsi nell'antica Torre di Babele per ricercare l'unità di intenti,nell'abbandono dell'Immagine,significa il divenire animali,barbari.Significa la nascita della dittatura(e in ebraico è usato proprio un verbo con questo significato),che provoca le discrepanze politiche e la nascita delle religioni dopo la scissione di quell'Unica Religione Universale.La nascita dei partiti politici dalla confusione di idee;la nascita delle materie scientifiche dalla scissione del Sapere;la nascita delle lingue da quell'unica bellissima e prima lingua dell'umanità:l'Ebraico;la nascita dei popoli e dell'invenzione delle razze.L'inizio del regresso,la,diminuzione delle nostre meravigliose capacità intellettive e la perdita della Memoria,comincia a sentire il bisogno di prendere appunti,il bisogno dello scrivere."

MOLTO interessante!


Ultima modifica di wildwind il 21/08/2020, 12:34, modificato 2 volte in totale.


_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 12:17 
voglio mettere contestualmente al thread il seguente video, dove si parla di:
giganti, tecniche (non si sa bene quanto "tecnologiche") di manipolazione genica, e tracce sparse conformi in tutto il mondo, oltre che di rappresentazioni di esseri molto vari, anche ibridi

chissà quale intelligenza si è messa in opera, e qui io piuttosto che alieni penserei proprio agli angeli (una dimensione di contatto a quei tempi ormai preclusa) decaduti... sulla terra e quindi dei e poi giganti...:

Guarda su youtube.com


non ho letto bene e capito la diatriba sul forum indicato su visioni o fatti realmente accaduti, con riferimento a testi biblici, e voglio aggiungere qui un fotogramma a 7:36 del video sopra:

il sole del creatore giunge.jpg



sarebbe una scritta in un eventuale lingua pre-sanscrita, c'è anche la traduzione

parlare di "Creatore" potrebbe riferirsi a una conoscenza precisa, quasi quanto un riferimento biblico
strana comunque nell'ambito di quella statuetta...
fuori comunque da ricostruzioni a posteriori (tipo visioni in forma di sogni o viceversa)

edit 12.58
quanto a "il Sole" non si capisce, se vera la traduzione (e prima la scritta) cosa si volesse intendere
a me suggerisce il senso di una fine temuta ma anche sperata in un'epoca in cui chissà che razza di crudeltà sparsa e irrimediabile vigeva... oltre al fatto dell'arrivo del predetto, come una soluzione che può essere sia trasposta che reale, perchè si parla che "giunge"
(nota: ho letto gran parte del pdf sopra)

edit 13.03
sempre riguardo alla scritta di sopra
ci sarebbe:
- una stella con una coda (una cometa, quasi sicuramente)
- un occhio
- una stella di nuovo
- e quel triangolo con i vertici in alto uscenti, credo significhi "giunge"

almeno io la vedo così, chiaro che sono guidato dalla traduzione, in ogni caso sembrerebbe un "alfabeto" per segni, non per lettere (anche se le lettere nostre sono lunga evoluzione da significati primordiali, visivi)
quanto al sanscrito non credo che sia alfabeto per segni visivi...


Ultima modifica di Zelman il 21/08/2020, 13:06, modificato 4 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 12:59 
wildwind ha scritto:
barionu ha scritto:
Hallora, ci vuole del tempo,

intanto ORDINO A TUTTI di scaricare questo PDF fondamentale

https://www.ortopedicopintore.it/attach ... magine.pdf




L’ Evoluzione e l’ Immagine


Di AvrahamYsrael





Oltre a essere un mio carissimo amico e mio personale ( skipe)-insegnante di Aramaico ,

Avraham , nick Abramo , è uno dei massimi Ebraisti viventi , e , a mio avviso , di ogni tempo .

zio ot


"L'uomo ha subito un regresso e non l'apparente progresso.Il bisogno del calcolatore elettronico è il segno della sua perdita della capacità intellettiva,della,velocità di elaborazione e della memoria.Il distacco dal suo ambiente naturale lo ha arrugginito. L'abbandono della Campagna per ritirarsi nelle "torri di Babele" delle città lo ha logorato pian piano fino allo stato attuale di confusione totale.L'episodio della Torre di Babele narrato nella Bibbia, patrimonio culturale ebraico,e Storia Vera dell'Umanità,narra l'inizio di tale processo regressivo. Evoluzione e processo regressivo sono sinonimi. Il ritirarsi nell'antica Torre di Babele per ricercare l'unità di intenti,nell'abbandono dell'Immagine,significa il divenire animali,barbari.Significa la nascita della dittatura(e in ebraico è usato proprio un verbo con questo significato),che provoca le discrepanze politiche e la nascita delle religioni dopo la scissione di quell'Unica Religione Universale.La nascita dei partiti politici dalla confusione di idee;la nascita delle materie scientifiche dalla scissione del Sapere;la nascita delle lingue da quell'unica bellissima e prima lingua dell'umanità:l'Ebraico;la nascita dei popoli e dell'invenzione delle razze.L'inizio del regresso,la,diminuzione delle nostre meravigliose capacità intellettive e la perdita della Memoria,comincia a sentire il bisogno di prendere appunti,il bisogno dello scrivere."

MOLTO interessante!


che la nostra sia stata una regressione ed un lento riemergere è evidente anche dai resti di "civiltà" sui quali ci siamo poggiati. dal punto di vista ingegneristico e strutturale è inconfutabile. Le tecnologie più evolute e le tecniche costruttive più ardite e complesse (che per la diffusione dovevano essere la tecnica più "COMODA") sono le più antiche. E' lampante, per questo dico che in queste faccende non c'entra molto la scienza o l'archeologia, perchè anche un dilettante se ne rende conto se ci riflette, le decisioni sono POLITICHE.

In questo WEBINAR che è stato già postato, ma che è bene tenere ben saldo nella mente, è spiegato benissimo. In una sola cosa mi trovo in disaccordo con l'ing. Massimiliano Caranzano relatore (strano che siano\siamo, mi ci metto pure io nel mio piccolo, quasi tutti ingegneri noim che in un modo o nell'altro, contestiamo APERTAMENTE E SENZA REMORE DI SORTA le tesi archeologiche e che ci esponiamo senza problemi su determinate strutture e tematiche).

Che sia ora di affidare certi studi a chi ne ha le competenze e non a presunti tuttologi\egittologi? Naaaaa

Guarda su youtube.com


p.s.: in allegato il file della discussione di consulenza ebraica che potete scaricare anche dalla cartella che ho condiviso nell'altro topic di cui vi riporto il link: https://icedrive.net/1/0eMIdNqmyS

p.p.s.: comunque mi sa che stiamo un pò mescolando i temi sia qui che negli altri topic realtivi a questo argomento, secondo me bisognerebbe trovare dei titoli più idonei altrimenti si apre pensando di leggere qualcosa e poi si trova altro, almeno finchè le analisi di barionu non vanno a compimento.


Allegati:
La visione di Zaccaria.pdf [584.62 KiB]
Scaricato 228 volte

_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 15:00 
Cita:
Cita:
almeno finchè le analisi di barionu non vanno a compimento.


15 GIORNI DIREI ....

intanto va bene questo " brodo " di tematiche inerenti ...

poi arrivo io con le briscole ...



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 19:36 
cari amici,
un forum dedicato
viewtopic.php?f=12&t=646&hilit=giganti

e un sito che già postai
https://www.burlingtonnews.net/giants.html

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 21/08/2020, 20:44 
più un link riassuntivo
https://immagineperduta.it/giganti-nell ... -non-solo/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: I GIGANTI NELLA BIBBIA
MessaggioInviato: 22/08/2020, 11:42 
wildwind ha scritto:
"Il ritirarsi nell'antica Torre di Babele per ricercare l'unità di intenti,nell'abbandono dell'Immagine,significa il divenire animali,barbari.Significa la nascita della dittatura(e in ebraico è usato proprio un verbo con questo significato),che provoca le discrepanze politiche e la nascita delle religioni dopo la scissione di quell'Unica Religione Universale.La nascita dei partiti politici dalla confusione di idee;la nascita delle materie scientifiche dalla scissione del Sapere;la nascita delle lingue da quell'unica bellissima e prima lingua dell'umanità:l'Ebraico;la nascita dei popoli e dell'invenzione delle razze.
MOLTO interessante!


Questi passi però sanno di panebraismo. Ad ogni modo l'interpretazione di tali parti del Talmud era la stessa 200 anni fa? Cioè anche 200 anni fa gli esegeti biblici parlavano di civiltà tecnologica prediluviana, manipolazioni genetiche, aborti e dinosauri? Comunque è singolare che prima si spernacchi Biglino e poi si parli di antichi terrestri tecnologicamente progrediti, che è quello che Biglino non esclude.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org