Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 886
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 05/03/2019, 20:40 
Morley ha scritto:
I "passeggeri" salgono e scendono, io resto.


Notevole la tua audacia
Ma da quello che scrivi è indubbio che i tuoi passeggeri siano tanti,
e non hanno pagato neanche il biglietto per salire,ormai sono padroni dell'autobus,addirittura si alternano alla guida,
dall'ultima fila il tuo vero io ogni tanto si agita, ma è una voce fioca,non ha potere, nessuno ascolta e l'autobus va dove gli pare



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 05/03/2019, 20:51 
Mi sa che descrivi l'umanità invasata della ultima genera-zione, perchè la vedi riflessa nel mio specchio e ti farebbe comodo se io fossi il capro espiatorio di un mondo pazzo posseduto da tante entita di pessimo livello.

Spiacente, i martiri sono finiti, niente replay.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 886
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 06/03/2019, 20:29 
Morley ha scritto:
Mi sa che descrivi l'umanità invasata della ultima genera-zione, perchè la vedi riflessa nel mio specchio e ti farebbe comodo se io fossi il capro espiatorio di un mondo pazzo posseduto da tante entita di pessimo livello.

Spiacente, i martiri sono finiti, niente replay.


Vedo che non hai capito l'allegoria,ti consiglio di "studiare" e non il copia incolla
Non descrivo l'umanità ma l'uomo,che è cosa diversa
L'uomo non è "UNITA" ma pluralità, inoltre è preda di "parassiti"
In questa condizione affermare che sia "espressione" di Dio ce ne vuole,
prima bisogna "lavorare duro"

Credo che tu sappia cosa significhi "Pluralità",o no?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 06/03/2019, 21:03 
"Pluralità"? Vediamo...

Una parola molto di moda negli ultimi tempi, alcuni la usano in modo pirandelliano, altri addirittura in modo relativistico-dittatoriale.

Esempio 1:

Un tale fa cose diametralmente opposte e a 360°, quindi sarebbe un pluralista interiore.

Esempio 2:

Il genere umano fa cose diversissime tra individuo ed individuo, dunque è pluralista.

Vuoi il mio parere?

Nel primo caso abbiamo uno psicopatico, mentre nel secondo un manicomio a cielo aperto, e sai perchè? Perchè tutte le specie viventi hanno il medesimo comportamento, ogni individuo della sua specie non devia.

Dici sia superiorità dell'umano sul vegetale e sull'animale? Invece dico follia della specie.

Hai qualche argomento in favore della tua "pluralità"? Di solito chi ne parla con enfasi denota pesanti contraddizioni tra il dire e il fare, ma nonostante ciò difronte alla Verità lampante ti risponde così: "La tua verità!".

E' l'indemoniato, il terrestre classico, che si arrocca nel fumo dell'acriticità assoluta per non cadere vittima del suo stesso metro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 886
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 07/03/2019, 20:57 
Morley ha scritto:
"Pluralità"? Vediamo...




Il genere umano fa cose diversissime tra individuo ed individuo, dunque è pluralista.
Hai qualche argomento in favore della tua "pluralità"? Di solito chi ne parla con enfasi denota pesanti contraddizioni tra il dire e il fare, ma nonostante ciò difronte alla Verità lampante ti risponde così: "La tua verità!".

E' l'indemoniato, il terrestre classico, che si arrocca nel fumo dell'acriticità assoluta per non cadere vittima del suo stesso metro.



Non è corretto,l'uomo non FA,sono influenze e impressioni esterne a fare,generando degli "IO Faccio,Decido,Voglio",
automi(macchina funzionante a comando).Desideri che al mattino si generano,mentre a sera dissipiamo
Pluralità,non un SE libero ed integro
La magia del fare è altra cosa,prima di fare bisogna "ESSERE"

Ma che significa "ESSERE"?Ti invito a leggere questa storiella
Cita:
Mi chiedi in quale modo io sia divenuto "folle".
Accadde così: Un giorno, assai prima che molti "dèi" fossero generati,
mi svegliai da un sonno profondo e mi
accorsi che erano state rubate tutte le mie maschere,
le sette maschere che in sette vite avevo forgiato e indossato,
e senza maschera corsi per le vie affollate gridando: «Ladri, ladri, maledetti ladri»
Ridevano di me uomini e donne, e alcuni si precipitarono alle loro case, per paura di me.
E quando giunsi nella piazza del mercato, un giovane dal tetto di una casa gridò: «È un folle».
Volsi gli occhi in alto per guardarlo, per la prima volta il sole mi baciò il volto, il mio volto nudo.
Il sole baciava per la prima volta il mio viso scoperto e la mia anima avvampata d'amore per il sole,
e non rimpiangevo più le maschere. E come in trance gridai: «Benedetti, benedetti i ladri che hanno rubato le maschere».
Fu così che divenni "folle". Khalil Gibran


Se vuoi incontrare "Dio" devi divenire "Folle",perdere le "maschere" che la "materia" ha creato,
ma devi essere consapevole di indossarle

Mi pare che tu non sia "Folle",sei estraneo al "manicomio",con quale "maschera" incontrerai il tuo Dio?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 07/03/2019, 23:27 
rew63 ha scritto:
Non è corretto,l'uomo non FA,sono influenze e impressioni esterne a fare,generando degli "IO Faccio,Decido,Voglio",
automi(macchina funzionante a comando).Desideri che al mattino si generano,mentre a sera dissipiamo
Pluralità,non un SE libero ed integro
La magia del fare è altra cosa,prima di fare bisogna "ESSERE"


Quello è il "fare" del falso "essere" di tutti i malati di mente, corrotti di anima ed OGM che popolano questo pianeta, un "fare" cannibale che li illude di "volere e potere", ma sono solo dei poveri idioti canalizzati nelle maglie di entità che nemmeno vedono.

Il Fare è NON fare, quanti ne sono capaci? Solo allora l'Essere si manifesta in Libertà.

rew63 ha scritto:
Ma che significa "ESSERE"?Ti invito a leggere questa storiella:

Mi chiedi in quale modo io sia divenuto "folle".
Accadde così: Un giorno, assai prima che molti "dèi" fossero generati,
mi svegliai da un sonno profondo e mi
accorsi che erano state rubate tutte le mie maschere,
le sette maschere che in sette vite avevo forgiato e indossato,
e senza maschera corsi per le vie affollate gridando: «Ladri, ladri, maledetti ladri»
Ridevano di me uomini e donne, e alcuni si precipitarono alle loro case, per paura di me.
E quando giunsi nella piazza del mercato, un giovane dal tetto di una casa gridò: «È un folle».
Volsi gli occhi in alto per guardarlo, per la prima volta il sole mi baciò il volto, il mio volto nudo.
Il sole baciava per la prima volta il mio viso scoperto e la mia anima avvampata d'amore per il sole,
e non rimpiangevo più le maschere. E come in trance gridai: «Benedetti, benedetti i ladri che hanno rubato le maschere».
Fu così che divenni "folle". Khalil Gibran


Se "avvampi d'amore" per il Creato, come potrai amare il Creatore? Come Sarai Te?
Le maschere servono ai commedianti, cioè agli ipocriti che recitano una parte sociale e si dicono "savi, normali, vivi". Pazzi morti.
Non c'è bisogno di ladri che rubano le tue maschere se tu non ne hai e non ne vuoi, quindi l'Essere "benedice" il suo Dio, non i ladri, non ha bisogno di maestri e furfanti.

rew63 ha scritto:
Se vuoi incontrare "Dio" devi divenire "Folle",perdere le "maschere" che la "materia" ha creato,
ma devi essere consapevole di indossarle


"Mediante questa pazzia saremo salvati", il Saulo di Tarso a volte ragiona da Angelo, parla di ciò che gli OGM chiamano "pazzia", perchè essendo pazzi si credono "normali".
A me il Carnevale non piace affatto, ma ognuno mi vede come la maschera che ha, in questa brutale festa finale di Halloween.

rew63 ha scritto:

Mi pare che tu non sia "Folle",sei estraneo al "manicomio",con quale "maschera" incontrerai il tuo Dio?


"La follia del mondo non è la Follia secondo il mondo". Dio.

Chi devo "incontrare"?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 25/05/2019, 23:54 
Se Dio fosse quel delinquente infame che protegge i criminali cristioti e le larve umane di Accidente, avrebbe le corna più cimate di loro, ma è Satana il dio dell'impero bianco, rosso e blu, così dunque può portarseli tutti all'Inferno, papa e parrocchiani compresi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 28/07/2019, 21:03 
Sarebbe interessante leggere le opinioni dei con credenti.......

Cita:



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 28/07/2019, 21:37 
Si come il sangue di san Gennaro ed altre scemenze simili o i miracoli di Medjugorie



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 28/07/2019, 21:45 
MaxpoweR ha scritto:
Si come il sangue di san Gennaro ed altre scemenze simili o i miracoli di Medjugorie

Ti ricordo che sono stati fatti esami clinici che confermarono l'equivalenza con le lacrime umane e che anche gli esami sulla Madonna in gesso non mostrarono alcuna alterazione al manufatto, come la mettiamo? Io se fossi un non credente qualche dubbio inizierei a pormelo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 29/07/2019, 11:58 
Io analizzo il mondo marcio diretto dalla religione dell'anticristo, e conto le lacrime dei Giusti, non quelle degli idoli di gesso.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 29/07/2019, 12:18 
Dio crea libertà e non dittature.
La terra è una semidittatura globale con qualche oasi e persona relativamento liberi,per Grazia di Dio.
Il resto è una caserma e un alveare,quindi NON È COSA DI DIO,è la porcheria di qualcun
altro [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 29/07/2019, 12:53 
Già.
Se vedi un branco di macachi e gli gridi: "Scimmie!", quelli o ti guardano come se hai bestemmiato o cominciano a ringhiare.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 29/07/2019, 13:17 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Si come il sangue di san Gennaro ed altre scemenze simili o i miracoli di Medjugorie

Ti ricordo che sono stati fatti esami clinici che confermarono l'equivalenza con le lacrime umane e che anche gli esami sulla Madonna in gesso non mostrarono alcuna alterazione al manufatto, come la mettiamo? Io se fossi un non credente qualche dubbio inizierei a pormelo.


A beh allora...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni su Dio
MessaggioInviato: 29/07/2019, 13:35 
rew63 ha scritto:
Se vuoi incontrare "Dio" devi divenire "Folle",perdere le "maschere" che la "materia" ha creato, ma devi essere consapevole di indossarle

Magari le avesse create la materia e non la deficienza umana che se ne compiace pure.
rew63 ha scritto:
Mi pare che tu non sia "Folle",sei estraneo al "manicomio",con quale "maschera" incontrerai il tuo Dio?

Dici? Eppure tutti dicono di si o lo pensano, guarda il nonno ad esempio.
Dio c'è o non c'è dentro, anche se porti una maschera che ti copre il volto sfigurato dai malvagi, non si incontra nello spazio-tempo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 11:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org