Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: EUREKA per Veritas
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:54 
Ricordo ancora un tuo post su ICR con questo titolo; oggi una persona afferma nel suo blog di aver fatto una scoperta pari alla tua sul cristianesimo delle origini...

LA SCOPERTA DEL NUOVO MILLENNIO
eureka.gif

HO FATTO UNA SCOPERTA STREPITOSA, UNA SCOPERTA CHE PUO' RIVOLUZIONARE LA STORIA DEL CRISTIANESIMO. GLI ELEMENTI IN MIO POSSESSO SONO INCONTROVERTIBILI, NON POSSONO ESSERE CONFUTATI. CIO' CHE HO SCOPERTO DIMOSTRA DEFINITIVAMENTE CHE IL CRISTIANESIMO PRIMITIVO AFFONDA LE SUE RADICI IN UN REMOTO PASSATO, SICURAMENTE IN EGITTO E IN IRAN, E CHE SI TRATTA DI UNA RELIGIONE CHE POGGIA SU BASI INIZIATICHE ED ESOTERICHE. NON POSSO PARLARNE QUI, MA LA COSA, VI ASSICURO, E' ENORME. SE INSERISCO SUL BLOG QUESTA SCOPERTA, SARA' PATRIMONIO DI TUTTI E CHIUNQUE SE LA POTRA' ASCRIVERE. INVECE FARO' LA COSA PIU' SAGGIA: SCRIVERO' UN LIBRO SU QUESTA SCOPERTA, UN LIBRO SU CUI NESSUNO POTRA' DIRE NIENTE. CIO' CHE HO SCOPERTO RIGUARDA QUALCOSA CHE FU FORMALIZZATO NEL CONSILIO DI NICEA DEL 325 D.C.. DOPO QUESTA SCOPERTA SO CON CERTEZZA CHE CIO' DI CUI PARLERO' NON FU COMPOSTO DAI VESCOVI DI QUELL'EPOCA, MA VENIVA DA MOLTO LONTANO, FORSE DAL CRISTO STESSO. VI ASSICURO CHE QUESTA SCOPERTA E' UNA BOMBA CHE PUO' FAR SALTARE IN ARIA TUTTO IL CONCLAVE. STAMATTINA BALZAVO PER CASA COME UN PAZZO DA MANICOMIO, ESULTANDO, RIDENDO E APPLAUDENDO ALLO SPIRITO SANTO CHE MI HA FATTO FARE QUESTA SCOPERTA APPARENTEMENTE PER CASO

Vangelo di Tommaso 2 Gesù disse: "Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno commossi. Quando saranno meravigliati si stupiranno, e regneranno su tutto."

fonte> http://mikeplato.myblog.it/archive/2009 ... l#comments

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:59 
E che sarà mai . . . . [:D]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 19:53 
PRECISAZIONE

per i distratti e i vadodifretta ...

l' autore del post sopra non è Veritas .

zio ot [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2009, 07:21 
Cita:
luca sorge ha scritto:

E che sarà mai . . . . [:D]

5. Gesù disse, "Sappiate cosa vi sta davanti agli occhi, e quello che vi è nascosto vi sarà rivelato.Perché nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato."

6-b. Gesù disse, "Non mentite, e non fate ciò che odiate, perché ogni cosa è manifesta in cielo. Alla fine, nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato, e nulla di quanto è celato resterà nascosto."

Ultima modifica di peppe il 05/08/2009, 07:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]