Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 87
Iscritto il: 10/08/2009, 08:31
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio: a mia esperienza
MessaggioInviato: 13/08/2009, 15:03 
Giorno a tutti volevo raccontarvi le mie esperienze e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove pubblicare questo post.

Ma inizio a raccontare... mi capita spessisime volte di vivere sogni lucidi infatti riesco quasi sempre a intervenire volontariamente nel sogno...
da piccolo principalmente riuscivo ad interrompere un sogno brutto il momento prima ad esempio di una caduta in un burrone ma quest'anno (ho 16 anni) mi son successi dei sogni un po diversi addirittura durante il sogno
dicevo a dei conoscenti che vedevo nel sogno " domani dimmi a scuola se anche tu hai vissuto lo stesso sogno" ed altre cose di questo tipo un'altra volta in un sogno stavo andando in moto ed ad un'incrocio sono uscito dal mio corpo ed una voce mi diceva "quello sei tu e stai morendo" e ho visto l'incidente in quel momento sudavo e come nei sogni da bambino ho deciso di mia volontà di finire il sogno.
un'altra volta stavo avendo un brutto sogno e sempre come prima mi sono svegliato per finire il sogno poi mi sono riaddormentato e il sogno e ripreso dal punto che è finito e lo interrotto altre 3 volte e la terza volta sono stato sveglio una 10 di minuti in modo che non tornasse più

volevo sapere se sapete da cosa può dipendere o comunque le vostre considerazioni



_________________
fin che vivrò aspetterò quel momento
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 15:24 
succede anche a me

non mi sembra niente di anormale...son solo sogni


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 01:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org