Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 209
Iscritto il: 26/08/2009, 01:26
Località: kiriat arba
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 21:57 
Certamente caro Leviatan, biologia è un esamino e lo è anche genetica umana. meglio averli fatti però, piuttosto che non saperne nulla.
Inutile degradare gli altri. Il suo livore contro i libri che per tanta gente sono sacri mi lascia del tutto indifferente. Semplicemente, nella sua foga di screditare il sottoscritto e chi crede nella Bibbia, evita accuratamente di prendere in considerazione il fatto da me ripetutamente sottolineato e cioè che la discussione verteva sulla traduzione di una parola e non sulla veridicità di essa o sulla veridicità dei testi, né ne le mie parole sottintendevano concetti teologici.
Ma poco importa. I suoi attacchi e le sue ironie lasciano il tempo che trovano e valgono quanto le sue conoscenze mediche e in lingua ebraica.
Non vi è nulla di peggio di coloro che pontificano e criticano senza avere nemmeno quella infarinatura che deriva dall'esamino di cui sopra. se poi lei è un accreditato genetista o un ebraista di fama, mi scuso pubblicamente e sono pronto ad imparare dalla sua competenza, essendo io un modesto dilettante nelle due discipline
le auguro ogni bene e buona continuazione.

PS: riguardo a "liviatan" era solo una battuta scherzosa. Costola non è errato come termine, ma in anatomia è considerato poco elegante. (non ne capirò di genetica quanto lei ma in anatomia ho qualche titolo in più mi creda)


Ultima modifica di ariel il 19/12/2009, 22:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Am Israel Hai
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/05/2024, 08:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org