Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 20:56 
Ma è una coincidenza che il nome Rael è uguale a Israele senza Is? Io non credo e voi? Avrei dovuto chiederlo ad Ariel quando svolazzava da queste parti...



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 22:44 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ne abbiamo già parlato a iosa, Sheenky ha aperto una discussione ad hoc.

E non sappiamo ancora SE quel Marco Franceschini è il nostro MarcoFranceschini o un omonimo....

E credo non lo sapremo mai, a meno di vederlo al telegiornale. [:o)]

Ho riaperto la discussione solo per andare più a fondo nell'argomento, analizzandone il rappresentante ufficiale attraverso quello che lui stesso mette a disposizione pubblica.

Comunque, il nostro Marco Franceschini ci dice che è di Lucca e di avere 40 anni, quindi (se dice la verità e personalmente non ne dubito!) non può essere il raeliano, che oggi dovrebbe avere 49 anni e vivere molto più a Nord:

di Cristiano Gatti ("Il Giornale", 5 dicembre 2000)
Che cosa poi questa gente creda, che cosa stia ansiosamente aspettando, prova a spiegarlo Marco Franceschini, un antiquario di Pordenone, 38 anni, fidanzato, capofila italiano del gruppo Raeliano
Fonte:http://www.cesnur.org/testi/ufo_ilgiornale.htm



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 23:30 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
The Guardian ha scritto:

Ho lettto un po' di cose sui raeliani e ne ho tratto la conclusione che monsieur Claude Vorilhon (in arte Rael) è un gran furbone amante della bella vita e del denaro.



Dal minuto 1,50 in poi parla Marco Franceschini...responsabile raeliano per l'Italia.
Questa la sua pagina facebook:
http://www.facebook.com/profile.php?id=542753756&ref=ts
Questa la sua pagina su Myspace:
http://www.myspace.com/marcoraeliano



Il modo in cui hai presentato l' informazione era quantomeno ambiguo e per chiunque nuovo al tema, sarebbe sembrato allusivo.

Per cui ho solo risposto in tema alla questione precisando che non c' è motivo di credere che si tratti del nostro omonimo utente...

Un piccolo disclaimer non avrebbe fatto male... [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 14:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org