Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2010, 19:08 
caro barionu,
Cita:
se il papa prima di celebrare messa uccidesse una schiera di bambini la sua messa sarebbe valida come se a celebrarla fosse stato il più pio degli uomini.

[xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [:(] [:(] [xx(] [xx(] [8)] [8)]

sono caduto dal divano!! [:D] [8D]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 16/09/2009, 17:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2010, 22:42 
Hai ragione Barionu,Poly va fermato,e' un vero pericolo per qualunque spovveduto che si affacci sul net,ovvio per noi no.Bisogna pero farlo parlare,parlare e poi parlare,solo cosi tutti si accorgeranno di chi e veramente,e capiranno che fa delle chiaccere e della menzogna la sua arma migliore.

Un caro saluto,e anche se non mi piace vado di la a stressarmi un po'.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 09:50 
Cita:
mauro ha scritto:

caro barionu,
Cita:
se il papa prima di celebrare messa uccidesse una schiera di bambini la sua messa sarebbe valida come se a celebrarla fosse stato il più pio degli uomini.

[xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [:(] [:(] [xx(] [xx(] [8)] [8)]

sono caduto dal divano!! [:D] [8D]
ciao
mauro


e io sono rotolato dalla mia postazione di lavoro. [:15] [:15] [:89]



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 14:34 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

caro barionu,
Cita:
se il papa prima di celebrare messa uccidesse una schiera di bambini la sua messa sarebbe valida come se a celebrarla fosse stato il più pio degli uomini.

[xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [:(] [:(] [xx(] [xx(] [8)] [8)]

sono caduto dal divano!! [:D] [8D]
ciao
mauro


e io sono rotolato dalla mia postazione di lavoro. [:15] [:15] [:89]



Il nick Polymetis, che a mio avviso soffre di disturbi mentali , è considerato un punto di net/riferimento da molti Cattolici.

la discussione :

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8825


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 01:51 
l' EPISODIO DELL' ADULTERA IN GIOVANNI

http://www.cattoliciromani.com/forum/sh ... 973p6.html

Seguirà un mio studio .


zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 16/09/2009, 17:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 02:40 
Quell’episodio e’ una mera invenzione;non esiste nelle versioni piu’ antiche,ed e’ stato aggiunto dal redattore allo scopo di portare avanti il discorso della sola legittimità del sesso all’interno della coppia regolarmente sposata.
Personalmente penso che dal racconto possiamo ricavare alcune cose;la prima che la lapidazione poteva essere praticata anche senza il consenso di Roma,la seconda che tale episodio fu partorito da un ignorante di leggi ebraiche giacche’ la flagranza di reato prevedeva la lapidazione anche dell’uomo-amante;ed infine che non dovette trattarsi di una donna ma di una bambina di circa 13 anni promessa in sposa a qualcuno, in caso contrario, cioe’ se fosse stata sposata la pena non avrebbe potuto essere la lapidazione!
Rimane un ultimo enigma:cosa scrisse Gesù per terra?Nulla ,l’episodio e’ inventato!!

Un saluto


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2011, 03:23 
Cita:
leviatan ha scritto:

Quell’episodio e’ una mera invenzione;non esiste nelle versioni piu’ antiche,ed e’ stato aggiunto dal redattore allo scopo di portare avanti il discorso della sola legittimità del sesso all’interno della coppia regolarmente sposata.
Personalmente penso che dal racconto possiamo ricavare alcune cose;la prima che la lapidazione poteva essere praticata anche senza il consenso di Roma,la seconda che tale episodio fu partorito da un ignorante di leggi ebraiche giacche’ la flagranza di reato prevedeva la lapidazione anche dell’uomo-amante;ed infine che non dovette trattarsi di una donna ma di una bambina di circa 13 anni promessa in sposa a qualcuno, in caso contrario, cioe’ se fosse stata sposata la pena non avrebbe potuto essere la lapidazione!
Rimane un ultimo enigma:cosa scrisse Gesù per terra?Nulla ,l’episodio e’ inventato!!

Un saluto


Ottime osservazione che quoto in pieno.

Sto preparando un intervento a livello storico filologico molto approfondito.

zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 03:47 
Cita:
barionu ha scritto:



l' EPISODIO DELL' ADULTERA IN GIOVANNI

http://www.cattoliciromani.com/forum/sh ... 973p6.html

Seguirà un mio studio .


zio ot [;)]



Eccolo :


mio post del 10/2/2011, ore 00:30

http://cristianesimoprimitivo.forumfree ... 0#lastpost



zio ot [^]


Ultima modifica di barionu il 10/02/2011, 03:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 17:45 
Riporto un delizioso scambio tra zio ot e l' Esegeta " Atea " Frances

da

http://cristianesimoprimitivo.forumfree ... 0469&st=45




Cita:
Cit da Frances Admin

Il tuo post richiamato è stato da te modificato alle 15.51. Infatti, non hai saputo resistere dall'aggiungere "Dubito che Ben Yeuda abbia potuto scrivere queste cose." soltanto dopo che Abramo aveva pubblicato l'ultimo messaggio. Complimenti per l'onestà intellettuale
.

Tesoro, forse ti è sfuggito che in realtà ho modificato il mio commento precedente che era ben più duro verso Polymetis.

E Abramo ha postato mentre io stavo consultando il ben Yeuda , tant' è che ho completato il post in almeno 6 volte .

Quindi , ammesso che tu riesca a leggere l' Ebraico , dovrebbe esserti evidente il fatto che lo scopo già iniziale della mia ricerca era

proprio quello di evidenziare l' articolo in questione come ciofeca.

Invece tu persisti con interventi cui sarebbe molto preferibile ti dedicassi a fare calzini con i ferretti della nonna.


zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 208
Iscritto il: 11/01/2009, 19:58
Località: Brusciano NA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 21:07 
... Franceschina la dolce, in arte Mata Hari sembra una zitella acida raggrumatasi in yogurt per le troppe ore perse in una biblioteca universitaria.

Una donna da sposare al volo e divorziare prima del ritorno dal viaggio di nozze.

^_^



_________________
http://blog.libero.it/LaTorretta
"IL NEMICO NON ESISTE. Il nemico e' inventato dal potere per conservare se stesso..." (Giuliana Conforto)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 22:30 
http://cristianesimoprimitivo.forumfree ... 5#lastpost


MI HANNO BANNATO


Annuncio ufficialmente la mia nomina alla carica di Admin unica pro tempore, per sbloccare il gravo stallo in cui giace il forum. Il collega amministratore “Hard Rain” ha dato le sue spontanee dimissioni, che ufficializzerà nella giornata di domani con un comunicato ufficiale. A tal fine l’amministrazione ha decretato di procedere con scelte drastiche, ma necessarie per la sopravvivenza stessa del forum.
Assumendomene la responsabilità morale in qualità di Admin unica e fondatrice del forum, annuncio ufficialmente il ban permanente degli utenti:

- Barionu
- Negev

Altri utenti verranno tenuti sotto stretta osservazione e della loro sorte si deciderà in seguito.
Il forum subirà modifiche sostanziali, a cominciare dalla linea editoriale. Di tali modifiche ne verrà dato pubblico annuncio nei prossimi giorni.
Vi preannuncio che una volta individuati e risolti i problemi del forum mi dimetterò dalla carica Admin pro tempore e verrò ridotta al rango di utente semplice. Il forum verrà affidato alla cura di persone competenti e umanamente ineccepibili.



//////////////////////////////


Ordino alle truppe Arpiolidi di non fare assolutamente niente , per ora .

Ma state tranquilli che presenteremo il conto



zio ot [:189]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 23:43 
Carissimo ZioOt, lì saranno bene accolti solo coloro che sanno cantare
TU SCENDI DALLE STELLE. Ma sono talmente pieni di se stessi da non capire
che dalle stelle scende tutte le mattine il SOLE.
SOL ORA PRO EORUM.

Saluti da Cecco ZIO.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 208
Iscritto il: 11/01/2009, 19:58
Località: Brusciano NA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 09:19 
Franceschina la dolce ha scritto:
Il forum subirà modifiche sostanziali, a cominciare dalla linea editoriale.


... azz, si parla di linea editoriale, ma allora stanno diventando proprio nà cosa seria.
E io che pensavo si dilettassero solamente a *rubare* qualche *buona idea* e poterci lucrare sopra. E' un bel sentire e poter apprezzare che tanta cultura vada ad illuminare quegli antri bui del web.

zio ot, solidarietà a te e benvenuto nel girone dei Bannati ti ho riservato un tavolo vicino al palo della lap dance. [:261] [:261] [:261]



_________________
http://blog.libero.it/LaTorretta
"IL NEMICO NON ESISTE. Il nemico e' inventato dal potere per conservare se stesso..." (Giuliana Conforto)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 02:31 
Cita:
zio ot, solidarietà a te e benvenuto nel girone dei Bannati ti ho riservato un tavolo vicino al palo della lap dance. [:261] [:261] [:261]


SONO COMMOSSO !!!


RAGAZZI E' UFFICIALE : IL VATICANO E' TERRORIZZATO DALL' ARRIVO

DALL' ARMATA ARPIOLIDE .






ZIO OT ATTILA


Ultima modifica di barionu il 05/04/2011, 02:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2011, 18:45 
Carissimo Zio Attila
Voglio riproporti chi e cos'era l'AGNOSTICA? bannatrice:
Libe Frances
Tutto è inutile, soprattutto quando si leggono le persone dall’alto verso il basso. Ma se sono inutili i nostri post, che traiamo leggendo voi (nostri insegnanti), come dobbiamo definirvi?
Io o noi vi diremo sempre bravi perche lo meritate. Ora voglio raccontarvi due storie vere, sperando che le accettiate, storie non lineari alla ricerca, ma date un po’ di attenzione al significato.

Storia N°1

A San Benedetto, il paese del prof. Filipponi. Si laureò con 110 e lode un ingegnere bravissisimo, teoricamente non ce ne era eguali. Inizia il suo iter lavorativo presso altra impresa, poi dopo il suo tirocinio decide di mettersi in proprio. Aiutato dalla cospicua cassa familiare, apre la sua bella azienda ed inizia a costruire appartamenti, non mancavano certo i clienti. Ad ognuno presentava il conto elaborato con accurato metodo, 3+2+3+2= 10. Andavano da lui anche clienti che gli dicevano, ma noi abbiamo solo 8. Niente da fare, la sua metodologia non accettava sbavature, a tutti, il suo conto era sempre; 3+2+3+2= 10. Negava agli 8 comprare da lui. Poi piano piano i 10 diminuirono, le banche richiedevano e i fornitori lo assillavano. Finale negativo, fallimento, colpa la sua pignola metodologia. Di lui non so cosa ora faccia, so però che il figlio laureato in lettere, da precario fa qualche ora di insegnamento, dando il cambio a professori ammalati, e per arrotondare lo stipendio fa il cameriere-interprete in un hotel locale.

Storia N° 2.

A quindici Kl. circa da Sanbenedetto, c’è una piccola cittadina dove ci sono molte radici del prof. Filipponi. Qui vive un signore completamente analfabeta. Inizia il suo iter lavorativo presso altra impresa da manovale. Lavora più di un mulo, i suoi attrezzi sono il doppio più grandi di quelli dei suoi colleghi, ha due mani che sono due badili, lo chiamano tutti col nomignolo DOPPIOZERO.
Dopo qualche anno, insieme al figlio del suo principale decidono di aprire una loro piccola azienda. Passati altri tre o quattro anni DOPPIOZERO decide di partire da solo. Era un compito molto arduo, ma lui è uomo molto coraggioso, ha la moglie autodidatta, che sa far di conti; 3+2+3= 8. Purtroppo la sua cultura è poca e non sa andare oltre, ma fino a 8 ci va senza problemi. DOPPIOZERO malgrado il suo analfabetismo, con la sua grande esperienza sa leggere nel cliente che ha di fronte se può spendere o meno. Al facoltoso, DOPPIOZERO, nell’appartamento mette un “fiorellino”, il cliente incantato dal fiorellino, da a DOPPIOZERO che chiedeva 12. Al cliente 8 DOPPIOZERO ha fatto pagare 7,5, andando via contentissimo. Così 7,5 ha pubblicizzato a un altro 7,5, i due 7,5 ad altri quattro, alla fine la catena di S.Antonio a DOPPIOZERO faceva vendere tutti gli appartamenti su disegno, prima di iniziare la costruzione. Oggi la sua impresa è la più solida e più ricca di questa cittadina, sita a metà strada tra Ascoli e Sanbenedetto.

A scordavo, anche DOPPIOZERO ha un solo figlio, è geometra, voglio esporvi il suo vivere: esce da casa con auto BMW grigio metal, rientra col PORSCH 911 CARRERA nero, riesce col suo FERRARI rosso, rientra con moto BMW grigio metal da 25.000 euro. Pensate che vita da cani che fa questo povero giovane figlio di analfabeta, non basteranno tre altre sue vite a consumare i soldi fatti da DOPPIOZERO, povero non di cervello ma analfabeta.

PERCHE QUESTE DUE VERE STORIE, PERCHE L’ESPERIENZA E L’ARGUZIA IN MOLTI CASI PAGANO PIÙ DELL’ALTO METODO TEORICO.
Se la metodologia e la genialità si fondono si possono raggiungere alte mete, al contrario si può fare la fine delle storie sopra raccontate.


Liebe Frances e Carissimo Hard Rain
Perche rigirare la frittata come meglio ci aggrada.
Il mio frullatore mi ha imposto di intervenire dopo il tuo dire; *** Penso che il frullatore si sia inceppato, FORSE PER IL SOVRA DOSAGGIO DI INGREDIENTI INUTILI.***
Rileggi ATTENTAMENTE la tua frase esposta; senza, io avrei letto attentamente la tua spiegazione, per poi ritornartela accompagnata da un grande ringraziamento.
Sono le tue frasi come questa sopra citata, causa di diatribe e litigi, ce ne sono a bizeffe.

Cordiali saluti Cecco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org