Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:03 
Cita:
calicò ha scritto:



Egregia Signora o Signorina o Egregio Signore ricambio i saluti e mi dica lei di che cosa vorrebbe parlare, io so solo che devo tanto ringraziare delle care persone.
[/quote]

Egregio GDT,sono donna.

Dunque, devo essere io a lanciare un tema?

E sia......Si parlerà, se ne avete voglia ovviamente, di



reincarnazione









[:173]
[/quote]

Beh, considerando che il tuo avatar non è molto femminile, si possono pensare due cose: o che non ti senti psicologicamente donna, o che ti piace fare scherzi....
Ma mi sembra che il post sulla reincarnazione ci sia già in questa sezione del forum.... vai a controllare i vecchi post.....


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:25 
carA calicò, (per fortuna ho letto bene "oggi"se no propendevo per...maschio [8D]

Com si era detto in un topic , questo è per fare 4 chiacchere, e come dice Enkidu l'argomento REINCARNAZIONE c'è già qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2572
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:43 
Cita:
mauro ha scritto:

carA calicò, (per fortuna ho letto bene "oggi"se no propendevo per...maschio [8D]

Com si era detto in un topic , questo è per fare 4 chiacchere, e come dice Enkidu l'argomento REINCARNAZIONE c'è già qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2572
ciao
mauro


ahhhhh....ecco.
E allora buone chiacchere. Grazie, vado a vedere il topic.

Giusto per chiaccherare... Calicò è il nome del mantello delle gatte a tre colori. [:D]



[:173]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 16/09/2009, 17:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 15:06 
Ciao Giovanni Dalla Teva

Secondo me Pecora Selvatica deve essere un pellerossa della tribu' dei finti tonti !!!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 574
Iscritto il: 26/05/2009, 20:37
Località: Sabina
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 19:10 
Cita:
calicò ha scritto:
Cita:

[Lasciate ogni speranza, o voi che siete entrati in questo post... no, credo che semplicemente vogliono farsele e godersele fra di loro... lasciamoli fare e andiamo a pascolare altrove, mio caro Calicò......


[:D] [:D] [:D]

haahhhaaaa....Enkidu. Sono donna. [:D] [:D]



Beh....forse non è colpa tua...


(...ed ora lapidatemi pure, tanto la mia battuta l'ho fatta! [:D] [:D]..)



Implorando saluto



Veritas

.



_________________
http://www.spazioforum.it/forums/religioni.html
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2009, 00:17 
a proposito di certe scimmie ...



IL VERO GIUSEPPE FLAVIO



Immagine:
Immagine
38,25 KB




[:245] [:245] [:245]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 574
Iscritto il: 26/05/2009, 20:37
Località: Sabina
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2009, 04:37 
Cita:
barionu ha scritto:




a proposito di certe scimmie ...



IL VERO GIUSEPPE FLAVIO



Immagine:
Immagine
38,25 KB


[:245] [:245] [:245]




Chissà se era questo il modo di riprodursi dei nostri antenati...

Ho chiesto a mia moglie di partecipare ad un esperimento, ma mi ha guardato di traverso...


Saluti


Veritas

.


Ultima modifica di Veritas il 19/09/2009, 04:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.spazioforum.it/forums/religioni.html
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 334
Iscritto il: 11/09/2009, 05:56
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2009, 17:38 
Giuseppe Flavio è stato un grande storico, censurato e interpolato al fine di nascondere verità al alcuni non gradite.

Un grande saluto


Ultima modifica di Giovanni dalla Teva il 20/09/2009, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 20:46 
RAGAZZI,

questà è grossa !!!!k

il rinato Carmelo bene e l' Arpiolide Emilio Salsi

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 3310#55177


zio ot [8D]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 334
Iscritto il: 11/09/2009, 05:56
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 22:06 
Se qualcuno ha qualche contatto con Iron Iko gli dica per cortesia, che lo aspettiamo con tanta gioia anche per un saluto a :

http://consulenzaebraica.forumfree.net/?f=7356701

Ringraziando anticipatamente un saluto a tutti.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 208
Iscritto il: 11/01/2009, 19:58
Località: Brusciano NA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 11:56 
Nelle lande desolate del circo Barnum sempre meno frequentato si banna a tutto spiano (me in contumacia come richiesi qua) e qualche utente per il suo passato...

Cita:
Si rende noto che in data 20.10.2009 l'utente (Upuaut) è stato bannato con parere unanime dello Staff di Amministrazione in modo permanente da questo forum causa ripetute intemperanze e violazioni, nel passato, del Rgolamento del forum, non rispettando i provvedimenti di moderazione. L'utente è altresì diffidato dal reiscriversi a questo forum, pena il blocco dell'indirizzo IP e la segnalazione ai gestori di forumfree, che provvederanno a bloccarlo da tutti i forum appartenenti a questo circuito.

fonte>>http://cristianesimoprimitivo.forumfree.net/?t=43566929

ps con un regolamento che cambiava ad ogni sussurro di scoreggia, mi chiedo come avrà fatto, razionalmente, il comandante a stabile i tempi di infrazione dell'utente bannato [:(] [:(] [:(]



_________________
http://blog.libero.it/LaTorretta
"IL NEMICO NON ESISTE. Il nemico e' inventato dal potere per conservare se stesso..." (Giuliana Conforto)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 16/09/2009, 17:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 15:01 
Sventurato è quel forum che banna i suoi migliori utenti !!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 334
Iscritto il: 11/09/2009, 05:56
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 16:32 
Un cordiale saluto a voi gentili Signori e un ringraziamento sentito per i vostri interventi.

Io personalmente, ho avuto la sensazione che in quel forum, attraverso vari e interessantissimi interventi, si sono scoperte diverse verità inerenti a falsità storiche del Cristianesimo primitivo, a cui gli amministratori non riuscivano a controbbattere.

La piena convinzione e obbiettivo iniziale degli amministratori, di riuscire a controbbattere ogni tipo di curiosità e di obiezione inerente alle tesi di Luigi Cascioli, si è rilevata fallimentare.

Anzi, in quelle lunghe e faticanti discussioni scritte, si sono aperti nuovi scenari, sulla sostituzione di persona riguardanti la censura di Giovanni di Gamala un figlio di Giuda il Galileo, per costruire il Gesù Nazareno dei vangeli cristiani; innimaginabili un anno prima.

Gli amministratori che agli inizi, partecipavano anche in modo propositivo per ostentare sicurezza, con l'andare del tempo si sono ritrovati spiazzati e impreparati davanti ad alcuni interventi, come dice il Sig. Barionu da antologia.

Alcune persone aiutate dallo strumento informatico del Web, sono riuscite a demolire con studi e osservazioni, e sempre nel masssimo rispetto delle convinzioni altrui, delle falsità che duravano da millenni, ormai, su cui si basa il cristianesimo.

Sempre gli amministratori di tale forum, si sono convinti che continuando con tale strategia fallimentare per i loro obbiettivi, già individuati da alcuni partecipanti, fosse controproducente.

La loro reazione scordinata e basata ormai esclusivamente sul loro potere di censura, ha dimostrato la loro sconfitta e la loro incapacità di difendere ulteriormente le falsità storiche su cui si regge il cristianesimo.


Un caro saluto a tutti e un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla ricerca delle verità storiche censurate.

In quel forum ci sono delle persone, che vogliono propagandare la convinzione che, un' attuale corretta e onesta traduzione dal greco, possa trasformare delle falsità in verità.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 574
Iscritto il: 26/05/2009, 20:37
Località: Sabina
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 04:38 
Cita:
Giovanni dalla Teva ha scritto:

Un cordiale saluto a voi gentili Signori e un ringraziamento sentito per i vostri interventi.

.............

In quel forum ci sono delle persone, che vogliono propagandare la convinzione che, un' attuale corretta e onesta traduzione dal greco, possa trasformare delle falsità in verità.





Da 'incastonare'!....



Saluti


Veritas

.



_________________
http://www.spazioforum.it/forums/religioni.html
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 251
Iscritto il: 16/09/2009, 17:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 08:54 
Hai ragione da vendere,caro Giovanni,e spesso e' stato proprio cosi':il "greco" al servizio della menzoga !! Che tristezza !!!!
Ma quello che e' ancora piu' triste ,e' il dover constatate ,come le persone erudite che partecipavano a quel forum ,difendevano madornalita' come la sempre verginita' di Maria,l' immacolata concezione,la transustanziazione,l'infallibilita' del papa ecc ecc.
E lo facevano con tanto accanimento fino a mancare di rispetto a se stessi !!

Un saluto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 23:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org