Passa allo versione desktop
Al di là del mondo sensibile: luci ed ombre della Coscienza
Rispondi al messaggio

IN ATTESA DEL CONTE GIOVANNI DELLA TEVA

10/09/2009, 01:22



Aspettiamo tutti questo grandissimo Studioso.


[:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262]

10/09/2009, 09:49

http://cristianesimoprimitivo.forumfree.net/?t=42558394

... la montagna ha partorito il topolino!
Zietto, tu che hai ancora "a-cesso" alla comunità potresti chiedere al "burbero" di approntare un modello, tipo SBATTEZZO dell'UAAR, col quale si richiede indietro i propri "giochini" e ci si possa ripulire dalla sventura per aver aderito a quella comunità? Così prima del 12/09/2009 mi PREGERO' di firmarlo in contumacia... la pentola a pressione ha dato uno scrollone, attenzione alle nubi ardenti, furono quelle che uccisero i pompeiani.

10/09/2009, 12:14

Attendiamo il Conte Giovanni!

Saluti a peppe e barionu.[:29]

10/09/2009, 20:39

Saluti ricambiati per l'IPERBOREO=DEICIDA suppongo...

Allora conoscendo i soggetti avevo subodorato le conclusioni a cui è giunto il forum..., e Veritas che li conosce ancora meglio di me pronosticava una chiusura, che è rientrata avendo il clan deciso per una prima scematura di rompiscatole (qua si potrebbe aprire un'inchiesta per capire quale argomento è stato il colpevole che ha toccato il solito nervetto scoperto)
zietto... scusami ma proprio non ho resisisto a questa tua perlina...

barionu

view post Inviato il: 10/9/2009, 20:11 in risposta al pretino Teodoro Studita

dal 4 al 10 : Affiliarsi a Nicolotti . :wub:

zio ot

Se stavo di la ti avrei quotato questa risposta:
Da Mezzanotte alle sette del mattino turni di due ore di adorazione al tabernacolo.

10/09/2009, 20:46

Aspettiamo con ansia....[:D]

http://cristianesimoprimitivo.forumfree.net/?f=3580510

11/09/2009, 07:34

Un grande sincero ringraziamento al Sig. Barionu e a tutti gli amici.

A cinquantadue anni, mi son messo a piangere per la commozione.

Da anni, sono un umile pellegrino in cerca di ciò che può avvicinarsi alla verità sul cristianesimo primitivo, ho bussato a tutte le porte idonee e sempre ringraziando ho custodito e riorganizzato ciò che mi è stato dato .

Così facendo, con il contributo di tanti amanti della verità e nemici delle falsità ho costruito un sapere di tanti, che ormai fa paura ai custodi e difensori della grande menzogna.

Non riuscendo, questi ultimi a difendersi civilmente attraverso un rispettoso confronto, mi hanno letteralmente cacciato via dalle loro discussioni. Ma la verità è dura a morire, perchè per certe persone la ricerca della verità diventa il proprio respiro. I grandi falsari del passato, non sono riusciti a nascondere alcuni fiammiferi di verità, ora alcuni di questi ultimi sono stati ritrovati e accesi, provocando un fuoco di verità che i soldati del sommo custode della grande menzogna non riescono più a spegnere. Dal loro posto di vedetta, una grandissima cultura di saperi basati sulle fanrtasie di qualche persona esaltata del passato, vedono le fiamme della verità che ormai li assediano nei loro ultimi castelli nati dalla grande menzogna millenaria.

Però sono ancora tanto forti perchè cosi scriveva, l'impareggiabile filosofo artista

Gaetano Negri,(Gaetano Negri, La Crisi Religiosa, p. 37-38. Milano, Dumolard, 1878.) — non potendo l'uomo rinunziare alla felicità, egli non ha che un modo di uscire dalla sua miseranda condizione, ed è quello di trasportarla, la sua felicità, dalla vita terrena a una vita trascendentale; ammettere la sciagura nel mondo presente; ma distruggerla, direi quasi, con la speranza della felicità nel mondo futuro.

Un grande saluto con smisurato ringraziamento a tutti
Ultima modifica di Giovanni dalla Teva il 11/09/2009, 07:50, modificato 1 volta in totale.

11/09/2009, 09:29

salute Giovanni, a lavare la testa al CIUCCIO(asino) si spreca tempo, acqua e sapone...
I due figuri che ti hanno così gentilmente scacciato sono le stesse persone che quando furono bannate dal forum di Veritas starnazzarono più di un mese perchè ritenevano la cosa inammissibile e non giustificata. Comportandosi ora come il criticato Veritas e alla faccia della coerenza su valori di giustizia e rispetto della persona si stanno arrampicando sugli specchi e pur di poter giustificare il loro becero modo di relazionarsi agli utenti del forum.
Basta leggersi queste perle di slalomista medagliato in questa discussione
http://cristianesimoprimitivo.forumfree.net/?t=42505555
per farsi un'idea dei soggetti che a chiacchiere parlano di metodo scientifico e nei fatti fanno solo chiacchiere e sofismi, tant'è che il campione di sofismi (leggi insulti mascherati) è ancora la, senza neanche un cartellino giallo, e una discussione andata OT è arrivata a più di trenta pagine alla faccia del tanto INCENSATO regolamento, questo per dire con che campioni di coerenza hai avuto a che fare.
Ultima modifica di peppe il 11/09/2009, 09:29, modificato 1 volta in totale.

11/09/2009, 09:56

Un saluto anche da parte mia... che sono anche sull'altro forum.

Ciao

11/09/2009, 11:21

Giovanni dalla Teva ha scritto:

Un grande sincero ringraziamento al Sig. Barionu e a tutti gli amici.

A cinquantadue anni, mi son messo a piangere per la commozione.

Da anni, sono un umile pellegrino in cerca di ciò che può avvicinarsi alla verità sul cristianesimo primitivo, ho bussato a tutte le porte idonee e sempre ringraziando ho custodito e riorganizzato ciò che mi è stato dato .

Così facendo, con il contributo di tanti amanti della verità e nemici delle falsità ho costruito un sapere di tanti, che ormai fa paura ai custodi e difensori della grande menzogna.

Non riuscendo, questi ultimi a difendersi civilmente attraverso un rispettoso confronto, mi hanno letteralmente cacciato via dalle loro discussioni. Ma la verità è dura a morire, perchè per certe persone la ricerca della verità diventa il proprio respiro. I grandi falsari del passato, non sono riusciti a nascondere alcuni fiammiferi di verità, ora alcuni di questi ultimi sono stati ritrovati e accesi, provocando un fuoco di verità che i soldati del sommo custode della grande menzogna non riescono più a spegnere. Dal loro posto di vedetta, una grandissima cultura di saperi basati sulle fanrtasie di qualche persona esaltata del passato, vedono le fiamme della verità che ormai li assediano nei loro ultimi castelli nati dalla grande menzogna millenaria.

Però sono ancora tanto forti perchè cosi scriveva, l'impareggiabile filosofo artista

Gaetano Negri,(Gaetano Negri, La Crisi Religiosa, p. 37-38. Milano, Dumolard, 1878.) — non potendo l'uomo rinunziare alla felicità, egli non ha che un modo di uscire dalla sua miseranda condizione, ed è quello di trasportarla, la sua felicità, dalla vita terrena a una vita trascendentale; ammettere la sciagura nel mondo presente; ma distruggerla, direi quasi, con la speranza della felicità nel mondo futuro.

Un grande saluto con smisurato ringraziamento a tutti



Ciao Giovanni! Un caloroso benvenuto anche da parte mia!..

Per la verità, mi sarei aspettato una tua capatina anche nel forum 'consulenzaebraica', dove ho postato delle 'cose' che sicuramente avrebbero potuto interessarti e suscitare un costruttivo dialogo. Comunque, adesso che sei qui possiamo trattare di qualunque argomento utile al nostro comune lavoro: la ricerca della VERITA'!.... Buona permanenza in questo forum.



Saluti


Veritas


PS: parafrasando Barionu, ora sarebbe il caso di dire: aspettando Saulnier...

.

11/09/2009, 11:27

peppe ha scritto:


Saluti ricambiati per l'IPERBOREO=DEICIDA suppongo...



Se l'identificazione di peppe è esatta, allora un sincero benvenuto anche a Deicida!


Saluti

Veritas

.

11/09/2009, 11:49

[QUOTE=Hard-Rain,11/9/2009, 08:32]
Gentile utente barionu, ho seguito il link al suo forum http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3036 non è molto elegante che lei citi questo forum dicendo "se volete farvi quattro risate". Questo forum la fa tanto ridere oppure lo trova non adeguato? E allora cosa viene a farci? Oppure ha intenzione di sputare nel piatto in cui mangia? E cosa sono gli insulti che leggo in questo link, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3037 ? Sta conducendo forse una campagna denigratoria nei ns. confronti tollerando simili insulti? Ce lo faccia sapere perchè se non è più interessato a questa comunità provvederemo a rimuovere anche il suo account. Diversamente, le chiedo per cortesia, se possibile, di avere un po' più di rispetto per chi lavora a questa struttura. Cordiali saluti.


Mi domando come sia possibile avere un dialogo con persone che vedono lo sporco in ogni dove e non nelle loro unghie???
Allora, visto che leggi qua anche se la tua superiorità accademica te lo dovrebbe vietare, ascoltami bene... TALEBANO, fa in modo che SUBITO, il mio ban temporaneo diventi definitivo, capito bene o ti devo fare un disegnino??? Che accozzaglia di incoerenti...
Ultima modifica di peppe il 11/09/2009, 11:50, modificato 1 volta in totale.

11/09/2009, 12:03

[QUOTE=Frances Admin,11/9/2009, 09:02]
Voglio precisare che non era nostra intenzione restringere l'utenza del forum né nelle nostre scelte siamo stati ispirati da lamentele di altri utenti. Il ban di Giovanni dalla Teva è stato decretato dopo che l'utente aveva violato il Regolamento alla voce Copyright e citazioni, ma è stata soltanto la punta dell'iceberg di una serie.

x Barionu

1) Cazzeggiare non è una parolaccia né offende il destinatario; 2) Tu non hai mai contributo nella sostanza alla crescita del forum, anzi con i tuoi continui off-topic, apertura di thread-polemica, difesa d'ufficio di certa utenza hai contribuito vistosamente al peggioramento; 3) A Giovanni della Teva era stata offerta la possibilità di giustificarsi sulla citazione mancata: silenzio=assenso; 4) La tua campagna denigratoria contro la ricerca accademica non sarà più tollerata se intendi screditare l'Amministrazione di questo forum, il suo metodo di ricerca e la sua linea editoriale. E' chiaro?

[/quote]

Ecco di quanta ipocrisia gronda la gentile pulzella dai mille volti pirandelliani...
Ma perché non fai una lista di termini da usare e non usare ???
Comunica pure quando il tuo "ciclo" è nella fase negativa per cui anche questi termini non è detto che abbiano l'interpretazione UNIVOCA, e per finire se dovesse sfuggire al tuo pupetto bolognese, lo ripeto anche a te: FA che SUBITO il mio ban temporaneo diventi definitivo, con te il disegnino è d'obbligo visto che ho avuto più opportunità di saggiare la tua INCOERENZA.

11/09/2009, 12:12

Giovanni un benvenuto anche da parte mia,
[:)]

11/09/2009, 12:19

peppe ha scritto:

[QUOTE=Hard-Rain,11/9/2009, 08:32]
Gentile utente barionu, ho seguito il link al suo forum http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3036 non è molto elegante che lei citi questo forum dicendo "se volete farvi quattro risate". Questo forum la fa tanto ridere oppure lo trova non adeguato? E allora cosa viene a farci? Oppure ha intenzione di sputare nel piatto in cui mangia? E cosa sono gli insulti che leggo in questo link, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3037 ? Sta conducendo forse una campagna denigratoria nei ns. confronti tollerando simili insulti? Ce lo faccia sapere perchè se non è più interessato a questa comunità provvederemo a rimuovere anche il suo account. Diversamente, le chiedo per cortesia, se possibile, di avere un po' più di rispetto per chi lavora a questa struttura. Cordiali saluti.


Mi domando come sia possibile avere un dialogo con persone che vedono lo sporco in ogni dove e non nelle loro unghie???
Allora, visto che leggi qua anche se la tua superiorità accademica te lo dovrebbe vietare, ascoltami bene... *****, fa in modo che SUBITO, il mio ban temporaneo diventi definitivo, capito bene o ti devo fare un disegnino??? Che accozzaglia di incoerenti...


Caro utente beppe, non so cosa sia successo tra te e altre persone citate di questo forum e sinceramente non me ne frega nulla. Sappi solo che qui non sono tollerate le polemiche non costruttive e gli attacchi personali, quindi datti una calmata.

11/09/2009, 12:41

DigDug ha scritto:

peppe ha scritto:

[QUOTE=Hard-Rain,11/9/2009, 08:32]
Gentile utente barionu, ho seguito il link al suo forum http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3036 non è molto elegante che lei citi questo forum dicendo "se volete farvi quattro risate". Questo forum la fa tanto ridere oppure lo trova non adeguato? E allora cosa viene a farci? Oppure ha intenzione di sputare nel piatto in cui mangia? E cosa sono gli insulti che leggo in questo link, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3037 ? Sta conducendo forse una campagna denigratoria nei ns. confronti tollerando simili insulti? Ce lo faccia sapere perchè se non è più interessato a questa comunità provvederemo a rimuovere anche il suo account. Diversamente, le chiedo per cortesia, se possibile, di avere un po' più di rispetto per chi lavora a questa struttura. Cordiali saluti.


Mi domando come sia possibile avere un dialogo con persone che vedono lo sporco in ogni dove e non nelle loro unghie???
Allora, visto che leggi qua anche se la tua superiorità accademica te lo dovrebbe vietare, ascoltami bene... *****, fa in modo che SUBITO, il mio ban temporaneo diventi definitivo, capito bene o ti devo fare un disegnino??? Che accozzaglia di incoerenti...


Caro utente beppe, non so cosa sia successo tra te e altre persone citate di questo forum e sinceramente non me ne frega nulla. Sappi solo che qui non sono tollerate le polemiche non costruttive e gli attacchi personali, quindi datti una calmata.




A CUI MI ASSOCIO IMMEDIATAMENTE ANCHE IO.

peppe, calmiamo immediatamente i bollenti spiriti,
e atteniamoci esclusivamente ai fatti.

Frances e Rain hanno la mia più che assoluta stima come studiosi, anche se spesso siamo in disaccordo.

faccio notare che io non sono un moderatore del forum, al limite,

forse, un " consigliere ", e solo di questa sezione.

Buon lavoro a tutti.

zio ot
Ultima modifica di barionu il 11/09/2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio