Passa allo versione desktop
Al di là del mondo sensibile: luci ed ombre della Coscienza
Rispondi al messaggio

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 20:11

Morley ha scritto:Ma perchè continuate ad andare in OT?

https://www.google.it/search?hl=it&sour ... ogle&gbv=2

Ovviamente tutto è relativo, in ogni caso siete liberi di "chiamare" chi vi pare.

Tornando IT, aggiungo che il comunismo e il nazismo hanno ridotto l'Europa come volevano i sionisti, sbarcati a "liberarla" o pronti con i carri armati nell'Est, dunque sono tutti regimi criminali di unica matrice.

Se qualcuno reputa "sbagliate" le mie affermazioni, o "irritanti", dimostri il contrario, invece di gridare "Al troll!", fa più bella figura.


Al di là dell' OT sul tuo atteggiamento che è già finito tornando in tema, il punto è che questo atteggiamento da superiore, non il contenuto che è sempre liberamente espresso qui, resta irritante.

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 20:24

Infatti, sembra proprio come se vi sentiate superiori e ciò che dico sconvolge lo status, ma è un problema che non mi riguarda. Chiudo.

Stalin era davvero un bel personaggio, tra purghe e deportazioni somigliava tanto al solito atteggiamento israeliano in Palestina, pare avesse origini semitiche, come Hitler, fatto sta che il comunismo con la scusa della "livella-zione sociale" (eliminazione di chi era superiore alle capre) si è macchiato di abominio ideologico, quello che oggi la "moderna società globalista" fa contro i pochi dissidenti allo status quo.

La stessa parola comunismo si interpreta anche come "luogo comune, dozzinalità, comunanza di branco ecc.", che rispecchia proprio l'odierna tendenza dei molti, da cui la dittatura dell'omologazione del pensiero.
Ultima modifica di Morley il 04/02/2019, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 20:29

Morley ha scritto:Infatti, sembra proprio come se vi sentiate superiori e ciò dico sconvolge lo status, ma è un problema che non mi riguarda. Chiudo.

Stalin era davvero un bel personaggio, tra purghe e deportazioni somigliava tanto al solito atteggiamento israeliano in Palestina, pare avesse origini semitiche, come Hitler, fatto sta che il comunismo con la scusa della "livella-zione sociale" (eliminazione di chi era superiore alle capre) si è macchiato di abominio ideologico, quello che oggi la "moderna società globalista" fa contro i pochi dissidenti allo status quo.

La stessa parola comunismo si interpreta anche come "luogo comune, dozzinalità, comunanza di branco ecc.", che rispecchia proprio l'odierna tendenza dei molti, da cui la dittatura dell'omologazione del pensiero.

Da come ti esprimi mi sembri un "affiliato" di Berlusconi. [:D]

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 20:35

Perchè, quello dice queste cose? Non credo gli convenga, altrimenti Zion lo brucia vivo.

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 20:42

Morley ha scritto:Perchè, quello dice queste cose? Non credo gli convenga, altrimenti Zion lo brucia vivo.


Come no!, lui li dice però riferendosi ad una sola parte,tu invece sei al "Centro". [:246]

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 20:56

Al Centro?

In effetti l'Anima guarda il mondo a 360° sferici, a differenza dei comuni monocoli e binocoli che vedono solo i loro opposti o in casi particolari i loro stessi riflessi speculari.

Il comunismo inoltre ha rivestito il ruolo di surrogato messianico, nel senso che nella propaganda incitava all'uguaglianza ed al vivere centellinato (dal PCUS), con la sola differenza che i soldi li spendeva per armi e propaganda mondiale. Insomma un fake.

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 23:01

Morley ha scritto:Al Centro?

In effetti l'Anima guarda il mondo a 360° sferici, a differenza dei comuni monocoli e binocoli che vedono solo i loro opposti o in casi particolari i loro stessi riflessi speculari.

Il comunismo inoltre ha rivestito il ruolo di surrogato messianico, nel senso che nella propaganda incitava all'uguaglianza ed al vivere centellinato (dal PCUS), con la sola differenza che i soldi li spendeva per armi e propaganda mondiale. Insomma un fake.

Mah!... [:(] secondo me tu sei un Fake [:D] perchè non conosci la fine che gli Americani volevano fare all'Unione Sovietica subito dopo la fine della II guerra mondiale: NUCLEARIZZARLA COME IL GIAPPONE! [:290] ,costringendo la Russia ad enormi spese surplus per stare al passo (militarmente parlando) con gli USA. [:305]

Re: IL COMUNISMO

04/02/2019, 23:45

Quelli sognano di tutto, ma sono solo fole oniriche, non le ho mai prese sul serio, per di più quando servono a depistare il gioco dei due blocchi, molto più pratico e comodo.

Non so per te cosa significa "fake", ognuno pare dare il suo signicato a certi termini, ad esempio "troll", ma è tutto nella loro testa.

Re: IL COMUNISMO

05/02/2019, 00:51

@Morley, sei veramente al limite. Come sempre non si capisce se ci sei o ci fai ma cmq porti guai a tutta la community.

Queste illazioni poi sono del tutto infondate, lo sanno tutti che Stalin era georgiano. Non mi disturbo nemmeno a leggere il resto.

Re: IL COMUNISMO

05/02/2019, 08:12

BEATI I MITI PERCHÈ EREDITERANNO LA TERRA!

Se continuate cosí,perderete anche il forum!

[:305]

Re: IL COMUNISMO

05/02/2019, 13:25

Di "miti" gli sono rimasti solo i loro luoghi comuni, ignorano pure che Marx era Ebreo e che Sion creò la Shoah per muovere meglio i cardini delle super potenze dopo il conflitto, sempre per conto dei demoni che invasano gli abitanti ottusi della Terra, infatti insediò lo stato ebraico in Palestina per interferire in M.O. bellicamente e petroliferamente, regalo mortale dei demoni tramite l'ONU agli Ebrei, come fu profetizzato per i tempi della fine.

Lo ignorano apposta? Chissà...

Re: IL COMUNISMO

05/02/2019, 15:30

Ebrei sono solo per religione, in realtà sono i kazari
ciao
mauro
Rispondi al messaggio