Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 21/04/2017, 20:53 
caro TTE,
Cita:
Sulla prigione concordo. Il punto è capire se è generata e/o controllata da "qualcuno".
O se è tutta farina del nostro sacco.


La prigione sarebbe stata creata circa 26000 anni fa da questi " esseri malefici", con l'inganno
per poter sfruttare l'umanità con la paura, per il loro sostentamento.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 18/05/2019, 15:11 
star-man ha scritto:
siccome sono esperienze di pre-morte,non provano niente
PROBABILMENTE,una persona,in quello status,intuendo inconsciamente
la possibile morte ,anche essendo in stato di incoscienza,cerca di capire
e rappresentarsi la situzione.
Lo puo fare in termini individuali e specifici....quindi la sua mente e il suo corpo si rappresentano il momento con visioni che integrano memorie
e cultura,esperienze e reazioni cerebrali obiettive .
Questo orgina visioni simili in tutte le persone ma non uguali...visioni colorate di soggettività.
Da questo a generalizzare il fenomeno ome "prova" plausibile o certa di un passaggio e di un mondo oltre la vita che sarebbe vero e uguale per tutti,ce ne passa.
Vedete,io sono credente,talvolta anche troppo,ma come persona e ricercatore prendo queste ...ricerche cum grano slis e molta cautela e pacatezza.
Vi faccio un esempio tangenziale:
studi hanno mostrato che l'assunzione del fungo amanita muscaria,
trattato in modo opportuno,e poi ingerito da persone appartenenti a cultura diverse,provoca le stesse visioni allucinatoriel.
In modo particolare,visioni di croci,con gente crocifissa ,scenari infernali con fuoco e gente che urla ,ecc.....
questo è vero...ma generalizzare la cosa , ipotizzando che i consumatori ,sciamanici o meno,di amanita muscaria,contattino un mondo esistente
infernale e perfino classicamente.....cristiano.....ce ne passa.
Non bisogna fare errori di questo genere,le esperienze soggettive,anche se simili,dovute a input esterni come droghe,ad esempio,o a fatti interni,come infarti,ecc...restano sempre e cmq soggettive e non possono essere assunte a verità obiettive.
Questo vale in ogni ambito della ricerca spirituasle,esoterica,misterica,anche se puo dare fastidio ad alcuni o molti.

1. dici di essere un credente, molto credente
2. che fai ricerca esoterica e misterica
3. che ti permetti di fare un risultato su decine di migliaia di casi NDE o ci sono anche gli OOBE (Out of Body Experience) cioè un "percepire" NON basato su percezioni corporee
3.bis il tuo è un classico caso di trattazione di scienza new-age, ma che dico, poco meno, il sentito dire dei discorsi di sedicenti esperti tipici
4. dell'accesso tramite il fungo predetto dici sia fuffa il vedere croci e gente che urla, perchè secondo te è faccenda soggettiva e quindi illusoria avere accesso a un sostrato di destino cristiano, fatto sta che non si tratta di fondo diverso
5. ma non eri credente?
6. l'hai trovato poi il palcoscenico di polli che credono alle tue spiegazioni esegetiche raffazzonate e tendenziose nel senso di una tua presunta obiettiva cautela?
7. la cautela, ricordo un teologo morto, riguarda il fatto del destino della persona che vede, non ancora morta
8. evidentemente ci sono persone che sono tornate in vita perchè "riferite" "che non era giunta la loro ora", per cause fisiologiche sicuramente sarebbero morte....



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 18/05/2019, 16:35 
Suor Maria Gloria Riva/ Esperienza di pre-morte: “mentre ero in coma Dio era lì con me e mi ha risuscitata”

https://www.ilsussidiario.net/news/cron ... 8cEtvvVFB0



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 18/05/2019, 18:25 
andreacorazza ha scritto:

Ho fatto un riassunto molto conciso di tutto ciò che mi e' stato detto negli ultimi 15 anni da chi evidentemente ne sa più di noi [:291]



Purtroppo per la mente OGM, il regno dello Spirito (sentimenti creativi), non si può razionalizzare, ne consegue che ogni logica supposizione non può essere verificata nè resa fattore oggettivo. Niente riscontri qui.

La mente poi, in stati particolari, attinge a memorie nascoste, archivi onirici, oppure a settori incamerati nella vita, incrociandone i dati all'osservatore, all'Anima, diverso è il trapasso, in cui c'è la perdita dell'archivio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 18/05/2019, 20:42 
Naturalmente sono di parere contrario ... (ma non sto a disquisire) TTE s'incaxxa.
Ma poi dico: ma a me, chi cacchio me lo fa fare scrivere .........? [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 00:58 
Parlerò io allora.

I neonati hanno la testa vuota, cioè priva di memorie correnti, la notte stanno svegli e non sognano, temono il buio e perfino di addormentarsi, ciò perchè cadrebbero nel vuoto assoluto, cosa che li spaventa come il non-essere.

Man mano che crescono però si riempiono la mente di input, facendo sogni banali o bizzarri, ciò dipende dai sentimenti, dalle emozioni e da come vivono la loro esistenza, assorbendo dall'ambiente fanno perfino incubi utopici, ma tutto questo non significa che vanno nel mondo dei mostri, che prima non avevano mai sognato.
Ci sono bambini andati sulla Luna dopo le missioni Apollo, altri nei castelli stregati, altri a trovare Gesù Cristo con gli angioletti oranti, dipende da quanto sono coinvolti.


Durante la vita si sogna di tutto, perfino le apparizioni mistiche, che prima di studiare la Bibbia o altri libri sacri erano inesistenti, i mistici sognano sempre Cristi, madonne, paradisi, inferni, i credenti un po' meno, ma non mancano i loro defunti, diavoli, angeli ed extraterrestri, tutte cose udite più che vissute prima di poterle sognare, pare.
Molte volte sono stato nello spazio a bordo di astronavi o direttamente nel Sole, una sola volta con Gesù Cristo e gli undici in un cimitero di notte, doveva resuscitare quelli nelle tombe, ma non riusciva, e gli facevo notare che la corona di stelle che avevamo sopra non era perfettamente allineata.
Ma questo non significa che lui fosse reale.

Dal sogno dei defunti è cominciata la vita dell'aldilà a cui la religione si è agganciata, perchè i defunti hanno un grande potere nella mente dei loro parenti, tutti i popoli parlano di vita dopo la morte, di comunelle parentali ritrovate e luoghi mistici dove si va a pregare o a bestemmiare tra angeli o demoni, ma appena fai l'anestesia generale a chichessia, quello cade in un sonaccio di piombo e di solito non sogna affatto nulla.

Dov'è finita dunque l'Anima? Alcuni dicono che vaga per la sala operatoria osservando il proprio corpo, altri ancora che sono stati in Cielo, altri, assai più numerosi, che c'è stato un black-out, ovviamente. E allora?
E allora Anima e corpo qualora staccati non hanno più alcun legame, perchè cambiare stato presume l'assoluta uscita dal mondo presente, quindi niente fantasmi a spasso, il cambio dimensionale non contempla le parentele associate, che fanno parte solo della sfera materiale della vita terrestre, nè scenari liturgico-sacrali che sono retaggio mentale delle religioni inculcate, niente di tutto ciò si ritrova nella nuova destinazione.

Le dimensioni prossime possono essere percepite in stati alterati, ma realmente sono flash non stabilizzabili, per quanto sensorialmente molto più forti della realtà.
Cielo, Terra, Inferno sono quindi realtà dimensionali in cui la memoria non resta di ciò che è stato, bensì la situazione nuova.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 10:39 
... amico mio, di LA, neonati, storpi, disabili, sani, saremo tutti allo "stesso livello"! COSCIENTI E SENZA DIFETTI.
(Continua con chi ti da retta; bye)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 16:28 
"Tutti"?

Ignori così che i "molti" e i "pochi" sono due schiere opposte? Non tutti vanno alla stessa dimora, anche se i molti vorrebbero crederlo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 17:05 
Morley ha scritto:
"Tutti"?

Ignori così che i "molti" e i "pochi" sono due schiere opposte? Non tutti vanno alla stessa dimora, anche se i molti vorrebbero crederlo.



Ogni tanto ne indovini UNA!
Da una aprte i capri; dall'altra gli agnelli ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 17:28 
Io o tu?

La faccenda della vita terrestre non è una combinazione genetica causuale del Cosmo autogeno, ma l'esatto opposto, un inganno privo di ogni via d'uscita, tranne che dalla porta stretta che conduce alla Vita vera, e cioè il rifiuto di ogni progetto ed affanno egoico terreno per volgersi a quel punto di Origine, dove ovviamente non hai bisogno di arraffare, bensì dove irradi il sentimento principe eternamente. Non è una caserma.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 19:57 
.. Infatti ognuno SCEGLIE dove vuole andare .! [:304]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 19/05/2019, 20:14 
Ufologo 555 ha scritto:
Io un "giretto" me lo sono fatto! Ma non dico niente; so già le risposte! Comunque a me è bastato...Ciaoooo
...pure io. Qualcuno mi ha detto che la mia é stata probabilmente una obe. Comunque quei 6 minuti mi hanno cambiato molte cose. É come aver aperto una porta su conoscenze che prima non avevo. Tutto di colpo. Tutto in una volta sola. Difficile da spiegare in termini umani.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 21:23 
Morley ha scritto:
Parlerò io allora.

I neonati hanno la testa vuota, cioè priva di memorie correnti, la notte stanno svegli e non sognano, temono il buio e perfino di addormentarsi, ciò perchè cadrebbero nel vuoto assoluto, cosa che li spaventa come il non-essere.
...

commento solo le prima frase, cioè che "i neonati avre(bbero) la testa vuota"
hai una conoscenza visuale dei soggetti umani in quello stadio, se la testa, come dici, è "vuota" quello che la precede è molto vivo ed è lo stesso formarsi della persona,
cioè le memorie invece di essere quantomeno organizzate sono in uno con l'imprinting, come dire, qualcosa che dà forma mediante le percezioni alla persona, il neonato assorbe tutto, non lo organizza ed è completamente ricettivo del bene e del male ricevuto, la "testa" o la "mente" ancora si devono formare, mentre è in parte ancora nello stadio dei bisogni fondamentali, accoglienza, alimentazione, riposo...
non mi sembra che abbiano paura di addormentarsi, se non hanno ricevuto qualche mancanza primaria, il vuoto assoluto dove piomberebbero non mi sembra proprio, hanno necessità di mediazione tra loro e l'ambiente sicuramente
qual è il neonato che lasciato inerme senza riparo, alimentazione, riposo, accoglienza di un altro essere umano che possa sopravvivere non solo come persona psicologica, ma fisica?
e quello che precede la mente e la testa ha molto più valore in quanto darà la sostanza alla testa e mente, e mi riferisco alle esperienze rispettose per la persona e/o a quelle negative, la mente e la testa poi, geneticamente anche, potranno incidere sull'imprinting, ma quest'ultimo è assolutamente primario

mentre la premessa vedo che per te sfocia in qualche "fenomenologia dei sogni", senza considerare che c'è un che di esterno a cui la mente è esposta, non assolutamente in potere suo, ma che potrebbe anche essere il risultato di qualche manovra interna, conseguente o indipendente dall'ambiente...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa succede dopo la morte?
MessaggioInviato: 19/05/2019, 21:45 
Purtroppo questo argomento è tabù per tutti, nessuno vuole ricordarsi, l'ho reso semplice e sintetico, ma fanno gli gnorri, perchè il fulcro della questione è tutto lì.

Non farci caso, un mio vecchio argomento che neanche Malanga ha osato sollevare.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org