.
Pubblico anche qui un post inserito nel forum Quaderni Radicali http://www.quaderniradicali.it/forum/vi ... php?t=1731 )
Cita:
Mr. Blue ha scritto:Questo forum era stato eliminato già un paio di anni fa, tant'è che sul sitodi quaderni radicali il link "forum" porta da un'altra parte... hanno eliminato il collegamento al vecchio forum, ma si son dimenticati di toglierlo dal server... dalla redazione di quaderni radicali non ci si poteva proprio aspettare di meglio!!!
Va beh, se qualcuno dei vecchi utenti passerà di qui (ne dubito) UN BUON AUGURIO DI NUOVA VITA
In questi ultimi anni la mia è cambiata molto, ed ora sono un po' diverso dal Mr. Blue che conoscevate...
ma non importa

CIAO E IN BOCCA AL LUPO.
Mr. Blue.
".. dalla redazione di quaderni radicali non ci si poteva proprio aspettare di meglio!!!"Spero vivamente che la cosa non ti provochi eccessivi travagli esistenziali...mi dispiacerebbe..
Da come parli sembrerebbe che sia stato tu (o 'chi' per te) a consigliare la redazione di Quaderni Radicali ad oscurare temporaneamente il Forum... Se fosse davvero così, la cosa non mi sorprenderebbe affatto, visto che il "chi per te" opera ormai alla grande, arrivando addirittura ad oscurare persino la mia entry (Origini Religioni), sino a due anni fa ancora presente nelle pagine di Google. Tale entry è invece ancora perfettamente rinvenibile nelle pagine del motore di ricerca Yahoo!, impostando le parole chiave 'Origini Religioni'. Considerando anche molti altri effetti deleteri di cui fa oggi sfoggio Google, non è difficile intuire la reale destinazione dell'8x1000 che un'enorme massa di ignari 'creduli devoti' consegna annualmente nelle avide mani degli ingordi esponenti della 'cupola' romana!
Ad maiora,
Approfitto dell'occasione per porgere a tutti i lettori un sincero augurio di buon anno nuovo.
..........................
BUON ANNO NUOVO 2010! ..........................
Veritas.
.