Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2009, 14:12 
... PER INCISO ,

ho riportato il dialogo tra zio ot e il suo ultimo grande amore , certa Natascia

Un attimo amore, un attimo, ora sono povero ...

Segue la di lei risposta

[:211]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 12:12 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Sinceramente mi meraviglio del fatto che venga dato ancora così tanto adito a certi personaggi.


Io non mi meraviglio... se pensiamo alla disgustosa faziosità del direttore del Tg2, Mauro Mazza, di cui non parlerò mai abbastanza male, non c'è da stupirsi che a tali notizie venga dato un risalto che in altri paesi sarebbe al massimo una noticina sugli affari interni di un certo piccolo stato straniero in mezzo all'Italia...
Grazie a Mazza, il Tg2 andrebbe ribattezzato "Tg Vaticano" dato che ormai sembra di assistere alla versione televisiva dell'Osservatore Romano, fatta e pagata con i soldi dei contribuenti, anche di quelli che non sono cattolici o che vorrebbero avere notizie in modo più obbiettivo e meno di propaganda.
Con buona pace di tutti i principi e diritti della democrazia, della libertà di espressione e del rispetto per la libertà degli altri, buttati giù per il water senza che nessuno osi fiatare niente!
E poi dicono che viviamo in una stato "democratico"... tzé!
Il caso della ritira della scomunica non è che uno degli innumerevoli atti di restaurazione reazionaria del Ratzinger, ma quel che è peggio è stata la scusa che ha accampato il signor Raztinger (che io mi rifiuto di chiamare con il nome di Santo Padre o Sua Santità o anche semplicemente Papa o Pontefice), quando ha detto che "non sapeva che Williamson era negazionista"!
Ma come: non fanno altro che controllare tutti, giudicare tutti, stare con il fiato sul collo a tutti, e poi vengono a dire che non sapevano cosa pensava un certo vescovo colpito da scomunica????
Non è solo il fatto dell'autoritarismo che fa ribollire il sangue, ma soprattutto il fatto che Ratzinger sembra essersi adeguato al metodo tipico dei politici italiani: trattare la gente come se fosse tutta deficente!


Ultima modifica di Enkidu il 07/02/2009, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 12:22 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ecco, io intanto mi "ritiro"... Discussioni inutili! Non per l'argomento ma per come ognuno la pensa. Sarà pure pluralismo, comunque si rimane con la propria idea e le proprie esperienze ho visto.
Barionu, hai poco da sfottere, noi europei dovremmo solo...nasconderci! Comunque, John Wayne o non John Wayne, l'ho già detto: difendo e sostengo gli Stati Uniti D'America perché rappresentano nel bene (speriamo sempre) e nel male tutta la popolazione del mondo. Ed essendo una Nazione giovane, una democrazia giovane ha anche quel poco di "arroganza" dei giovani; intervengo, ribadisco, perché ce l'avete sempre e solo con l'America; questo è il mio pensiero, voi tenetevi pure il vostro. Ciao e scusate.



[/b]
Immagine
23,19 KB


Io personalmente non ce l'ho su con l'America, non penso che abbia tutte le colpe di questo mondo, ma non penso neanche il contrario.
Non penso, soprattutto, che rappresenti il mondo intero, ma proprio per niente!
L'America è solo un paese come tanti altri, il mondo non è che l'insieme dei popoli, e nessuno deve essere considerato più importante degli altri.
Fintanto che si continuerà a pensarla in modo diverso, le ideologie continueranno a fare stragi, e il nazionalismo imperverserà.
Quindi io non adoro e non odio l'America, e in ogni caso, penso che tutti dobbiamo voltare pagina e renderci conto che anche l'America sta rinunciando al suo ruolo di "impero mondiale" che aveva sotto i Bush e anche prima... riflettiamoci sopra, grazie..
E torniamo a pensare a Ratzinger e Lefebvre, che è da lì che siamo partiti....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 10:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org