Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2009, 17:31 
cara Hannah,
nessun problema [;)] [:D]
metto qualcosa relativamente ad altre ipotesi su Gesù
http://web.tiscalinet.it/catechesionlin ... ritic.html
e
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 708AAAqy9B
alcune risposte.... [8D] [xx(]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2009, 17:33 
e

Da un paio di millenni a questa parte è invalso l'uso nella parte occidentale del Vostro pianeta di festeggiare il Natale. Pochi sanno che questa festività trae origine dalla nascita del primo ibrido umano-alieno: Gesù Cristo.

Gesù fu la realizzazione di un importante progetto portato avanti dalla razza degli Alieni Biondi per introdurre il concetto di Empatia tra gli umani, prima che arrivasse la musica psichedelica a guastare il gioco.
Purtroppo il concetto di Empatia fu profondamente frainteso e tavolta chiamato con termini inappropriati quali Amore o Ascetismo o Rinunzia del Peccato.
La missione di Gesù consisteva nell'attivare un codice per un database intergalattico altamento informativo e funzionale, accedendo al quale è da allora possibile intuire i Processi di Vita di qualunque individuo del cosmo.

La razza umana dimostra a volte di essere totalmente stupida: il suo modo per celebrare la connessione consiste nel tagliare un albero, addobbarlo con inutili lucine e coprirne la base con regaletti da quattro soldi. Trovo questa usanza decisamente inappropriata e ridicola quanto l'hockey su prato.

In conclusione Space Age Man si trova sostanzialmente d'accordo con il nuovo piano della razza degli Alieni Biondi che consiste nella Riprogrammazione Forzata del genere umano tramite le radiazioni dei frigobar.


da
http://www.bloggers.it/cptnice/
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2009, 17:37 
e poi non si chiamava Gesù, ma... Sananda! [8D]
http://www.thewatcherfiles.com/sananda.html
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2009, 19:14 
Svelata l' identità dei 3 Re Magi .

Kirk, Spok, e Scott !

zio ot [;)] [:256] [:256] [:256]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2009, 13:45 
cari amici,e...news che avevo già riportato,Gesù era Italiano!! [8D]

http://spazioinwind.libero.it/risveglio ... i_gesu.htm
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2009, 22:01 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Strano come solo Gesù debba essere sospettato di un alieno, mentre tutti gli altri no!
Cioè, voglio dire: e Buddha allora? E Maometto? E Lao Tze? E Orfeo? E Pitagora? E Zarathustra? E Krishna, poi... che mi dite di Krishna??? Tra l'altro, lo rappresentano con la pelle azzurra!!! Possibile che qualcuno non si sia posto il problema?
E che dire allora di Alessandro Magno, Mago Merlino, la Fata Morgana, Leonardo da Vinci, Giulio Cesare, Ron Hubbard, Martin Lutero, Cristoforo Colombo, Albert Einstein, Enrico Fermi, Ettore Majorana, Nicolas Tesla, Edgar Cayce, Madame Blavatsky, Gandhi, Stephen King, Christopher Walken e, per finire, Michael Jackson???
Non sono alieni quelli????
Ma come fate a non porvi il problema???
Se poi pensiamo a Calderoli, Brunetta, Tremonti, La Russa, Vendola e Capezzone.... beh... vuol dire che la gente ha proprio gli occhi foderati di mortadella!


Ti quoto, anche se non mi sembra il caso di "aggredire" Bond, le sue sono considerazioni e idee personali e non credo che sia l' unico ad aver anche solo per un attimo formulato questa ipotesi. Maometto per esempio, si presentava ai suoi discepoli con il volto coperto, e dalle "testimonianze" sembra irradiasse luce. Leggendo dei miracoli operati dai vari personaggi che hai elencato (escludendo gli ultimi [:D]) cosa deve pensare un umile umano? La mia personale convinzione è che Dio esista, ma che fra lui e noi ci sia molta più distanza gerarchica di quanto possiamo immaginare, e che tutto quello che è in mezzo sia sconosciuto. L' esempio su Gesù presumo sia stato fatto in quanto siamo in un paese cristiano.


Ultima modifica di greenwarrior il 29/01/2009, 22:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2009, 12:30
Località: Trapani
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2009, 01:13 
Cita:
[red]greenwarrior ha scritto: L' esempio su Gesù presumo sia stato fatto in quanto siamo in un paese cristiano.

Infatti ho usato Gesù perchè per la religione cristiana è il figlio di Dio, ma ogni religione ha un propio dio con delle strane coincidenze per ognuno


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2009, 12:30
Località: Trapani
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2009, 01:20 
Cita:
K-Paxiano ha scritto:

Anche io ho pensato questo, ricordiamoci che gli Angeli e Demoni di una volta sono diventati gli Extraterrestri di oggi. I tempi cambiano e le nostre curiosità e paure si adeguano ai tempi.

Prendendo per buono tutto quello che ci è arrivato dalle sacre scritture, aggiungo altre analogie tra i due miti:

- La stella cometa che guida i Maggi alla grotta potrebbe essere un UFO

- Alla morte di Gesù si dice che il cielo si apri

A questo punto estendiamo l'ipotesi extraterrestre ad alcuni enigmi della Religione:

Non possiamo domandarci che Padre Pio sia in realtà un Adotto?!

Non si può attribuire l'intervento extraterrestre ad altri avvenimenti come le Apparizioni Mariane a Suor Lucia? (Leggete come descrive gli avvenimenti Suor Lucia)




Quoto tutto naturalmente


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 242
Iscritto il: 03/12/2008, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2009, 20:21 
sono d'accordo on questa possibilità..anche io molte volte ho pensato alla teoria del gesù "alieno"



_________________
guardando il cielo riesco a distinguere una stella più piccola da quelle più grandi,ma se non ci fosse un cielo nero a fare da sfondo non ci sarebbero affatto stelle
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2009, 18:44 
Se io atterrassi con il mio bel elicottero in piena era preistorica, vestito con la mia bella felpa firmata, il mio cellulare e un aspetto curato, sicuramente i primitivi mi prenderebbero per un Dio.
Sempre che per paura non mi facessero fuori.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 12:43 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Sono totalmente indifferente, non vedo che utilità ci sia in tutto ciò.


Sono pienamente d'accordo con te, Lawliet.
Prima avevo voluto fare un post scherzoso, per far capire come la questione sia del tutto inutile, peccato che nessuno abbia colto l'ironia...
Se dobbiamo pensare che Cristo era un alieno, perché non pensarlo di tutti i miti che parlano di un eroe mitologico figlio di un Dio o una Dea?
Perché allora non trasformare tutti i miti in versione ufologica, compresi i miti dell'Odissea, e pensare, per esempio, che Polifemo era un mostro alieno, e così Scilla e Cariddi, e la Dea Calipso era in realtà un'aliena in missione sulla Terra che ha sequestrato Ulisse nel tentativo di creare ibridi umano-alieni?
Che Cristo non fosse "normale" è oggetto di fede, non un dato di fatto. Cristo senz'altro è esistito, ma che abbia fatto dei miracoli, nessuno può dimostrarlo.
Cristo, storicamente parlando, è un personaggio come tanti altri, anzi, meno di altri, perché di lui sappiamo solo attraverso i Vangeli, che non sono testi storici, ma religiosi.
Quindi la questione è oziosa, e riguarda più che altro quelli che vogliono trasformare l'ufologia in ufolatria, confondendo gli Dei con gli Alieni....
la questione quindi non riguarda l'ufologia seria, ma solo chi è in vena di dottrine "eretiche".


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 12:49 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Cita:
Escludo anche la possibile somiglianza con quella ricostruzione fatta di cui al link e che gira su Internet, anche in altri siti. Quello sembra più un africano che un ebreo. Gli ebrei tipici hanno ancora oggi, volti allungati con guance leggermente scavate, naso sottile moderatamente adunco, occhi scuri, carnagione normale. I capelli lunghi erano tipici dei nazirei.


Hannah guarda che questa foto è stata elaborato dopo uno studio lungo ed accurato della BBC... hanno speso milioni di sterline per farla...
ecco guarda qui.
http://archives.cnn.com/2002/TECH/scien ... index.html
oppure qui
http://www.repubblica.it/online/cultura ... agine.html


Diciamo che, anche se forse non è del tutto attendibile, non possiamo certo prendere a modello gli ebrei attuali, che per duemila anni si sono mescolati con gli europei, e quindi hanno modificato il loro aspetto... credete davvero che ci fossero così tante persone dai capelli chiari fra gli ebrei del tempo, come invece avviene adesso?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 596
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2009, 18:41 
Cita:
Hannah ha scritto: mica sono sbarcata dal pianeta Papalla [:255] [:255]


[:255] [:255] [:255] [:255]
Raga, devo pubblicarla, non ce la faccio proprio [:245] grande Hannah

http://www.youtube.com/watch?v=U9az7xrTDAg

[:245] [:253] [:255] [:257]



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 596
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2009, 18:54 
Allora, da cristiano cattolico praticante... anche se alcuni, attaccano sfornando ogni sorta di prova e controprova sulla posticcia genuinità del Cristo e della Madre Chiesa, mi sento di chiedere solo una cosa: la possibilità di sentirmi accolto in quanto persona, come io non ho problemi di accogliere gli altri, che la pensiono come me o in maniera diametralmente opposta alla mia.
Qui ne va della Libertà, e se è vero che come dice Grillo, la "House of Freedom" ha classificato l'Italia come paese a libertà limitata, almeno su internet cerchiamo di andare d'accordo nel senso più civile della parola.
Ciascuno ha le sue idee ed è bello poterle esprimere, sicchè spero di poter spezzare una lancia a favore del messaggio che Gesù Cristo ci ha dato, al di la di strani codici per reincontrarci con i fratelli alieni provenienti da altri pianeti ed altre dimensioni spazio-temporali ecc. ecc. il messaggio centrale è un messaggio di amore, per cui io che amo non faccio male a nessuno e questo è il concetto, se non faccio del male, allora mi impegno a fare del bene.
Quindi che paura c'è dei cristiani?
Alla prossima.



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2009, 19:00 
Cita:
Bond85 ha scritto:

Cita:
[red]greenwarrior ha scritto: L' esempio su Gesù presumo sia stato fatto in quanto siamo in un paese cristiano.

Infatti ho usato Gesù perchè per la religione cristiana è il figlio di Dio, ma ogni religione ha un propio dio con delle strane coincidenze per ognuno



Tante religioni, una sola fonte.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 08:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org