Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: Movimento Raeliano ed alieni
MessaggioInviato: 03/02/2009, 16:05 
Sito ufficiale

http://it.rael.org/rael_content/index.php

Preso dal sito
SCIENZIATI PROVENIENTI DA UN ALTRO PIANETA HANNO CREATO LA VITA SULLA TERRA GRAZIE ALL'INGEGNERIA GENETICA.

Possiamo trovare le tracce di quest'epico capolavoro di creazione in tutti gli scritti religiosi. È a loro che Mosè, Gesù, Buddha e Maometto si riferivano. Ora è tempo di accoglierli.


COSA ACCADDE?

Il 13 dicembre 1973 Rael, a quell'epoca giornalista in Francia, venne contattato da un visitatore proveniente da un altro pianeta che gli chiese di costruire un'Ambasciata per accogliere questi esseri al loro ritorno sulla Terra.

L'extraterrestre era alto circa un metro e venti, aveva lunghi capelli neri, occhi a mandorla, carnagione olivastra e trasmetteva armonia ed umorismo. Rael lo ha recentemente descritto dicendo molto semplicemente , "Se camminassimo per la strada in Giappone, non verrebbe nemmeno notato." In altre parole, ci assomigliano e noi somigliamo loro. Infatti siamo stati creati "a loro immagine" come spiegato nella Bibbia.

Egli disse a Rael:

"Noi siamo coloro che hanno creato la vita sulla Terra,"
"Ci avete presi per Dei"
"Noi siamo all'origine elle vostre principali religioni"
"Adesso che siete abbastanza maturi da comprendere tutto ciò, vorremmo stabilire un contatto ufficiale attraverso un'Ambasciata"

I MESSAGGI

I messaggi dettati a Rael spiegano come la vita sulla Terra non sia il risultato di un'evoluzione casuale, e neanche l'opera di un "Dio" soprannaturale. Essa è il frutto una creazione deliberata, voluta da un popolo scientificamente avanzato che, attraverso l'utilizzo del DNA, ha creato gli esseri umani letteralmente a propria immagine. Possiamo definire questo processo creativo come "creazionismo scientifico". Riferimenti a questi scienziati e alla loro opera possono essere trovati nei testi antichi di molte culture. Per esempio nella Genesi, il resoconto biblico della creazione, dove la parola "Elohim" è stata tradotta erroneamente col termine singolare "Dio". "Elohim" è invece un purale ("Eloha" ne è la forma singolare) che significa "coloro che sono venuti dal cielo". Le culture indigene di ogni parte del mondo ricordano questi "dei" venuti dal cielo, inclusi i nativi di Africa (Dogon, Twa, etc.), America, Asia, Australia ed Europa.

Pur lasciando la nostra umanità progredire da sola, gli Elohim mantennero il contatto con noi attraverso i profeti, tra cui Buddha, Mosè, Gesù e Maometto. Tutti questi messaggeri del passato furono scelti ed istruiti da loro. Il compito dei profeti era di educare progressivamente l'umanità attraverso i messaggi che essi insegnavano, adattati di volta in volta alla cultura ed al livello di comprensione del tempo. Essi dovevano anche lasciare una testimonianza dell'esistenza degli Elohim, perché così, quando saremmo stati abbastanza progrediti scientificamente per comprendere, avremmo potuto riconoscerli come nostri creatori ed esseri umani proprio come noi. A Gesù, il cui padre era un Eloha, fu affidato il compito di diffondere questi messaggi nel mondo in vista dell'epoca cruciale in cui abbiamo il privilegio di vivere: la preannunciata Era della Rivelazione.

E, cosa più iportante, leggi il libro, "Il Messaggio degli Extraterrestri" il libro che rivoluzionerà il tuo pensiero, traformerà la tua vita e che sta già cambiando il mondo.




Qualche mese fa, su MTV andò in onda un documentario molto porcelloso della vita di questi religiosi... sintetizzo
1. Sesso a volontà (anche masturbazione go go)
2. Scambio di coppia a più non posso
3. Libertà di pensiero e di operato
ecc.. ecc..

http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/de ... d_epis=580

http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/de ... &id=317778

Chi cambia religione?



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 17:08 
Ho visto un servizio in TV, non ricordo se reti Mediaset o La7, sui raeliani con intervista al personaggio in questione.
Mi è sembrata una setta di allegri e spensierati buontemponi che, con la scusa della spiritualità, pensano solo a trombare.... [^]



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 19:28 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Ho visto un servizio in TV, non ricordo se reti Mediaset o La7, sui raeliani con intervista al personaggio in questione.
Mi è sembrata una setta di allegri e spensierati buontemponi che, con la scusa della spiritualità, pensano solo a trombare.... [^]


Mica stupidi! [:)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 12:33 
Infatti ciò che mi piace dei Raeliani è appunto il loro affermare apertamente la libertà sessuale. Per loro non esiste un "aldilà", semplicemente nel giorno del Giudizio verremo "ricostruiti" come eravamo e resi immortali per vivere eternamente in una sorta di paradiso terrestre artificiale, pensando solo a divertirci, primis fra tutto a scopare allegramente...
Certo, l'idea mi diverte, ma penso che l'uomo può trovare nella vita un significato più profondo che non sia lo scopare per l'eternità, come anche nel Paradiso musulmano.
Capisco però che il Paradiso cristiano, con i suoi angioletti asessuati e la sua beatitudine che sembra consistere solo nello stare con il naso all'insù a guardare quanto è bello Dio (ma che vanitoso questo Dio che ha creato l'universo solo per farsi ammirare e adorare per l'eternità!) abbia un po' rotto le palline a tanti, e quindi ben vengano i Raeliani che sicuramente scandalizzano a morte i bravi cristiani più sessuofobi...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 12:37 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
The Guardian ha scritto:

Ho visto un servizio in TV, non ricordo se reti Mediaset o La7, sui raeliani con intervista al personaggio in questione.
Mi è sembrata una setta di allegri e spensierati buontemponi che, con la scusa della spiritualità, pensano solo a trombare.... [^]


Mica stupidi! [:)]


E già [:D] [:D] [:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 05:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org