Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: OLOCAUSTO
MessaggioInviato: 06/02/2009, 13:51 
cari amici,
ho messo questo topic anche se potrebbe non essere la sezione adatta
ma di la sarebbe troppo disperso [:(] e visto che nell'altro si andava "fuori tema", poichè è abbastanza importante capire come si sono svolti i fatti , con la conseguente creazione dello Stato Ebraico, e se si sono svolti così come dice la storia.Partendo da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Olocausto

X Bliss,
Cita:
ma probabilmente popoli più deboli di quello ebraico non hanno nemmeno avuto la possibilià di far udire le loro voci...

probabilmente si,ma dei 2-3 milioni di prigionieri sovietici ad es [?]
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 13:54 
Cita:
Messaggio di mauro
X Bliss,
Cita:
ma probabilmente popoli più deboli di quello ebraico non hanno nemmeno avuto la possibilià di far udire le loro voci...

probabilmente si,ma dei 2-3 milioni di prigionieri sovietici ad es [?]
ciao
mauro

Grande Mauro [:I]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 14:37 
Ciao MAuro ^_^

Tu chiedi, se non erro, come mai dell'ololocausto si parla tanto mentre di altri genocidi altrettanto crudeli si sa poco e niente. LA mia opinione in merito è che attorno alla vicenda degli ebrei si siano create congiunture particolari che hanno reso possibile e vantaggioso il parlane...Da una parte il popolo ebreo è un popolo coriaceo, con un forte spirito di aggregazione e un identità culturale tale da consentirgli di non "perdere il proprio spirito" nel corso della loro tragedia; dall'altra parte abbiamo dei fattori storici e politici che si proponevano di sovvertire l'odine costituito...un nuovo potere si fa avanti ìavendo la necessita di sgomininare il potere totalitario istaurato dal nazifascismo, e per questo nuovo potere era vantaggioso lasciar parlare le vittime del potere precedente. Altrove e in altre occasioni, l'interesse dominante è stato forse quello di coprire i crimini di guerra, di ridimensionarli, di puntare su fattori differenti per avere il favore delle folle. La mia impressione è questa...nel causo dell'olocausto le vittime non erano annientate: riuscivano a parlare di quello che gli era successo e il fatto che possero farlo tornava utile al nuovo governo...e meno male.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2009, 15:14 
cara Bliss,
la tua opinione, confermata dalla storia "ufficiale" è perfettamente
condivisibile, tuttavia vorrei cercare se possibile, qualche correlazione con gli eventi, partendo dall'ebreo Rothschild, presunto finanziatore di Hitler [;)]
ciao
mauro

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2009, 16:07 
Nota Mauro, che nel descrivere lo scenario che ho esposto nel mio precedente post, mi sono manentuta su una linea molto generale...non è un caso...
Nella versione ufficiale che la storia ci propone, ci sono a mio parere omissioni e punti ciechi e spiegazioni insufficenti. Qualcosa non convince fino in fondo, forse i sostenitori delle tesi negazioniste in questo hano ragione, ma contrariamente a quanto sostengono loro, molti indizi storici mettono in evidenza non il fatto che alcuni eventi narrati siano stati esasperati, ma piuttosto che ce ne siano alcuni che invece sono stati taciuti o sottostimati.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 11:50 
Già... perché non si parla anche del fatto che assieme agli Ebrei furono sterminati mezzo milione di Zingari, oltre a prigionieri politici, obiettori di coscienza, membri di minoranze religiose ed omosessuali? Perché non ci si ricorda del milione di Armeni sterminati dai Turchi all'inizio del XX secolo?
Perché non ci si ricorda delle stragi di Pol Pot in Cambogia solo 20-30 anni fa?
Perché non ci si ricorda delle vittime dello stalinismo, con tutte le persone deportate e sterminate in Siberia?
Perché non ci si ricorda delle stragi degli Americani Nativi in passato e nel presente, da parte dei colonizzatori prima e degli stati americani poi?
Perché non ci si ricorda del genocidio del Burundi e del Darfur, e di altri innumerevoli massacri in Africa?
Perché non ci si ricorda delle foibe in cui morirono tanti italiani in Istria?
Perché non ci si ricorda delle pulizie etniche nella ex-Jugoslavia?
Perché non ci si ricorda di innumerevoli altri piccoli e grandi massacri durante questo mattatoio dei popoli che è la storia umana?
Beh, io penso semplicemente perché gli Ebrei hanno molti più mezzi degli altri per farsi sentire. Sono dappertutto, hanno uno stato loro, hanno grandi mezzi finanziari, hanno una particolare aggressività nel sostenere le loro ragioni.
Nessuno degli altri popoli massacrati ha tutte quante queste caratteristiche insieme.
Cosa si può fare? Dimostrare altrettanta aggressività nel ricordare le vittime non-ebraiche degli innumerevoli Olocausti della storia. Punto.
Se poi qualcuno mi darà dell'antisemita, chissenefrega....

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009, 23:14 
buona lettura [;)]
http://www.vho.org/aaargh/ital/ital.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 14:37 
Cita:
pagan-front ha scritto:

buona lettura [;)]
http://www.vho.org/aaargh/ital/ital.html

Il link è interessante.

Faccio notare che anche Ariel Toaff è critico verso l' uso che

certi settori politici legati all' Ebraismo fanno della Shoah

http://libreriarizzoli.corriere.it/libr ... 8817026048

zio ot [V]

Ultima modifica di barionu il 09/02/2009, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2009, 15:24 
Cita:

L'altra sera c'era un documentario sull'argomento. Se ne parla, di meno ma se ne parla.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 19:54 
Dai vari argomenti postati e riguardanti "le epurazioni", le conclusioni che ho tratto sono che la storia vada riscritta, che non ci hanno raccontato tutta la verità, che ci siamo fatti influenzare dai testi scolastici e affini, che i vincitori spesso sono degli ipocriti, che non ci hanno fornito nemmeno la vaselina.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009, 16:17 
Chissa perche gli americani hanno finanziato questo olocausto... non ci credo alla storia della razza ariana... ci dev'essere qualcosa di piu grosso sotto che non ci hanno mai detto.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2009, 17:49 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Già... perché non si parla anche del fatto che assieme agli Ebrei furono sterminati mezzo milione di Zingari, oltre a prigionieri politici, obiettori di coscienza, membri di minoranze religiose ed omosessuali? Perché non ci si ricorda del milione di Armeni sterminati dai Turchi all'inizio del XX secolo?
Perché non ci si ricorda delle stragi di Pol Pot in Cambogia solo 20-30 anni fa?
Perché non ci si ricorda delle vittime dello stalinismo, con tutte le persone deportate e sterminate in Siberia?
Perché non ci si ricorda delle stragi degli Americani Nativi in passato e nel presente, da parte dei colonizzatori prima e degli stati americani poi?
Perché non ci si ricorda del genocidio del Burundi e del Darfur, e di altri innumerevoli massacri in Africa?
Perché non ci si ricorda delle pulizie etniche nella ex-Jugoslavia?
Perché non ci si ricorda di innumerevoli altri piccoli e grandi massacri durante questo mattatoio dei popoli che è la storia umana?
Beh, io penso semplicemente perché gli Ebrei hanno molti più mezzi degli altri per farsi sentire. Sono dappertutto, hanno uno stato loro, hanno grandi mezzi finanziari, hanno una particolare aggressività nel sostenere le loro ragioni.
Nessuno degli altri popoli massacrati ha tutte quante queste caratteristiche insieme.
Cosa si può fare? Dimostrare altrettanta aggressività nel ricordare le vittime non-ebraiche degli innumerevoli Olocausti della storia. Punto.
Se poi qualcuno mi darà dell'antisemita, chissenefrega....

Non dimentichiamoci degli atroci esperimenti che furono condotti dall'unità 731 giapponese ai danni di prigionieri cinesi, mongoli e koreani.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2009, 01:57 
gli ebrei comandano il mondo economico e politico

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2009, 00:36 
Quindi è stato voluto da loro stessi? perche

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 13:48 
Cita:
sanje ha scritto:

Quindi è stato voluto da loro stessi? perche

Magari per crearsi il pretesto, la scusa per governare il mondo. Più seguo questi topic, più sono convinto che non sappiamo niente di ciò che sia realmente accaduto. Ho un leggero bruciore nella parte posteriore bassa del mio corpo.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]