Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 04/03/2019, 20:39 
Ecco, bravo, Giuda era un asino traditore, e il tradimento degli italioti è quello verso Dio, mai avrebbero dovuto allearsi con Hitler, il fantoccio di Sion, sicchè ora gli Islamici gli sputano in testa, definendoli pure "infedeli".

Ma la partita con Sion non è finita, il grande Boia è già arrivato, e perderanno ogni cosa, perchè hanno scelto l'angelo sbagliato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 04/03/2019, 20:55 
Morley ha scritto:
Anche il Giappone perse la guerra, è stato devastato con due atomiche, invaso e fatto scempio della sua tradizione antica, ma i Giapponesi non sono finiti come gli'italioti, perchè non sono mai stati appecorati idioti.

Però ammetterai che il segnale dato dagli elettori alle scorse elezioni è stato un segnale di desiderio di forte cambiamento e mi auguro che lo stesso accada alle prossime elezioni europee. Sono troppo ottimista? Può darsi ma la speranza è l'ultima a morire. Concordo comunque sulle tue riflessioni almeno per quanto riguarda il passato, il futuro però dobbiamo ancora scriverlo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 04/03/2019, 21:32 
Io rifiuto spontaneamente tutte e dico tutte le interferenze:posso capire e tollerare quelle in buona fede,ma delle altre non mi importa un fico secco! Da
Possono arrivare dal cielo, dalla terra o
da sotto terra,non me ne importa niente!
Per me quello che conta è la mia
esperienza
SENSORIALE e COGNITIVA,una libera sessualità e una libera aggressività!
Trovo che ogni persona ha il diritto di godere quello che è e che fa, pensa,desidera,crea senza che pincopallini
"Dei" e non ,le rompano che le palle!
QUINDI,PER ME,IL BISOGNO DI AUTORITÁ È UNO SCONOSCIUTO VUOTO,UN NULLA SENZA SENSO!
Io sono credente in un Dio garante di questa mia libertà,l'unica cosa che gli chiedo è che mi levi dai cogl...i umani e non umani che non condividono questa mia scelta e che quindi io non condivido,non trovo interessanti neppure come umani e non umani!
Hitler aveva fatto un faló dei libri che non condivideva e che riteneva contrari alla sua mentalità;io non arrivo a tanto,ma,di fatto ,per me lo sono.
Non mi interessano e non mi interessano proprio perché sono estranei alla mia esperienza nel senso spiegato sopra,non li capisco non li voglio capire,non mi servono,non mi dicono niente,e questo vale anche per umani e non umani!
Trovo ridicolo che esseri evoluti non siano in grado di auto gestirsi fidandosi di sè stessi e della loro autogestione!
Trovo ridicola una società laica o religiosa che NON PERMETTE ai suoi membri quello che sto scrivendo,direttamente e indirettamente: RIDICOLA!

Pavida, pusillanime ,noiosa,banale e futile!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 04/03/2019, 23:31 
Si, ridicoli e noiosi, prevedibili e scontati, in effetti la loro pseudo-vita si estingue nella recita quotidiana che hanno scelto di fare, dove c'è sempre un regista cornuto dietro il sipario, ma loro pensano che sia il buon Dio.

In effetti rinnegano l'Eterno e l'Anima, per i loro miseri traguardi sociali, non importa se politici, religiosi, lucrosi ecc. sono comunque inchiodati a qualcosa o qualcuno, cioè non Liberi di Essere, di dire ed agire secondo la vera natura interiore, la coscienza imposta è il loro dio, sia esso scientifico o religioso, fa lo stesso, le memorie sembrano animarli, ma sono totalmente, morti seppure filantropi.

Così tra loro se le danno di "santa ragione", almeno credono, finchè non arriva il conto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 03/04/2019, 13:37 
Cita:

Brunei, da oggi lapidazione per omosessuali


Sono entrate oggi in vigore in Brunei le contestate misure che prevedono la lapidazione a morte per l'adulterio e i rapporti omosessuali fra uomini, in osservanza al codice islamico della sharia. Nei giorni scorsi, la notizia della prossima introduzione di queste leggi ha provocato condanne internazionali e l'avvio di una campagna di boicottaggio, lanciata dall'attore George Clooney, contro gli alberghi di lusso posseduti in varie parti del mondo dal sultano di questo piccolo stato sull'isola del Borneo.

L'omosessualità era già un reato in Brunei, punibile con pene fino a dieci anni di carcere. Le nuove misure fanno parte di un processo avviato nel 2014 per una progressiva introduzione della sharia nel piccolo paese asiatico, dove i due terzi dei 420mila abitanti sono di religione musulmana. Il nuovo codice si applica a tutti i musulmani che abbiano raggiunto la pubertà, anche se alcune misure coinvolgono anche i non musulmani. Reati come lo stupro, l'adulterio, la sodomia, la blasfemia e la rapina avranno ora come massima pena la condanna a morte. I rapporti lesbici verranno invece puniti con un massimo di 40 frustate e dieci anni di carcere. Per il furto è prevista l'amputazione degli arti. In Brunei la pena di morte non è mai stata abolita, ma l'ultima esecuzione risale al 1957.



https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... hWV4M.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 04/04/2019, 14:03 
vimana131 ha scritto:
Cita:

Brunei, da oggi lapidazione per omosessuali


Sono entrate oggi in vigore in Brunei le contestate misure che prevedono la lapidazione a morte per l'adulterio e i rapporti omosessuali fra uomini, in osservanza al codice islamico della sharia. Nei giorni scorsi, la notizia della prossima introduzione di queste leggi ha provocato condanne internazionali e l'avvio di una campagna di boicottaggio, lanciata dall'attore George Clooney, contro gli alberghi di lusso posseduti in varie parti del mondo dal sultano di questo piccolo stato sull'isola del Borneo.

L'omosessualità era già un reato in Brunei, punibile con pene fino a dieci anni di carcere. Le nuove misure fanno parte di un processo avviato nel 2014 per una progressiva introduzione della sharia nel piccolo paese asiatico, dove i due terzi dei 420mila abitanti sono di religione musulmana. Il nuovo codice si applica a tutti i musulmani che abbiano raggiunto la pubertà, anche se alcune misure coinvolgono anche i non musulmani. Reati come lo stupro, l'adulterio, la sodomia, la blasfemia e la rapina avranno ora come massima pena la condanna a morte. I rapporti lesbici verranno invece puniti con un massimo di 40 frustate e dieci anni di carcere. Per il furto è prevista l'amputazione degli arti. In Brunei la pena di morte non è mai stata abolita, ma l'ultima esecuzione risale al 1957.



https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... hWV4M.html


Lo definirei un atto distensivo che va incontro ad una visione più umana di uno stato di diritto [:246] [:246] [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 05/04/2019, 09:35 
Rubina71 ha scritto:
Sono disgustata! Come donna mi sento offesa da questa persona che la decenza e il rispetto per l'altro non sa nemmeno dove stanno di casa. Offesa anche da quelle donne che si sono fatte comprare svilendo il valore della donna!


Tranquilla, ci hanno pensato i cow boys a sistemarlo, con l'aiuto dei muslim di zio ot, le "donne che si vendono" invece navigano ancora.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 05/04/2019, 11:03 
Ufologo 555 ha scritto:
NO! Perché non hanno TRADITO!!!!
E gli americani li hanno rispettati, lasciando loro in carica anche l'Imperatore.


Secondo me il vero traditore è stato Hitler verso Mussolini,non lo ha nemmeno considerato come valido alleato, considerandolo subalterno. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 05/04/2019, 11:44 
bleffort ha scritto:
Secondo me il vero traditore è stato Hitler verso Mussolini,non lo ha nemmeno considerato come valido alleato, considerandolo subalterno. [:305]

Questo dal punto di vista di Mussolini... Quello di I'tler era l'avere visto un pagliaccio e lo ha mandato afc



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 05/04/2019, 12:12 
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Secondo me il vero traditore è stato Hitler verso Mussolini,non lo ha nemmeno considerato come valido alleato, considerandolo subalterno. [:305]

Questo dal punto di vista di Mussolini... Quello di I'tler era l'avere visto un pagliaccio e lo ha mandato afc


Perchè solo per Hitler era considerto pagliaccio?. [:246]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 05/04/2019, 13:54 
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Secondo me il vero traditore è stato Hitler verso Mussolini,non lo ha nemmeno considerato come valido alleato, considerandolo subalterno. [:305]

Questo dal punto di vista di Mussolini... Quello di I'tler era l'avere visto un pagliaccio e lo ha mandato afc


Tra un "pagliaccio" e il fantoccio di Sion ce n'è di differenza, Hitler ha distrutto l'Europa e spazzato via le ultime monarchie, oltre che i fascismi sparsi, preparando la bomba atomica per i "santi liberatori" e facendoli sbarcare. Un cavallo di Troia ben concepito.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 05/04/2019, 14:19 
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 902a.shtml

Delitto Murazzi, il giudice: "Chiedo scusa alla famiglia di Stefano Leo"
Il presidente della Corte dʼAppello di Torino interviene sulla mancata carcerazione dellʼassassino, Said Mechaquat


Nei servizi passati per i tiggì il presidente si asciuga con il fazzoletto le lacrime, forse anche il naso.

Ma... cosa potrà rispondere la famiglia?

1- Prego, non c'è di che chiedere scusa.
2- Ma daaai... si figuri, non c'era bisogno.
3- Fa nulla.
4- Sarà per un'altra volta.
5- E' un onore per noi ricevere le sue scuse.
6- Grazie, siamo più sollevati dal nostro dolore con le sue scuse.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 05/04/2019, 18:10 
7) La legge è legge, le sue scuse non sono legali, chiederemo la sua carcerazione per omofobia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 06/04/2019, 10:32 
Morley ha scritto:
7) La legge è legge, le sue scuse non sono legali,

esattamente, non potrà mica cavarsela con delle scuse per non aver commesso la carcerazione del tipo pericoloso

Morley ha scritto:
chiederemo la sua carcerazione per omofobia.

non ho capito



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ISLAM ? NO, GRAZIE.
MessaggioInviato: 06/04/2019, 15:51 
Come non hai capito?

I parenti della vittima, ben permeati dalla esalta-zione del perdono inoculata dal pio cristianismo luciferino, citano il giudice per essersi scusato di un'a-zione perfettamente legittima a favore del pio fratello assassino, perchè devi sapere che i Musulmani, non i neri, sono tutti Semiti e protetti dalla legge, così il loro buon Gezù li eleverà all'alto dei cieli come simbolo di genitori perdonatori, e tutti li applaudiranno per il grande gesto.

Non è chiaro?

Se domani un Arabo o un Giudeo ti uccide devi essere felice, perchè vai dritto in cielo, e quelli che lo perdonano pure, questa è la legge del signore di questa bolgia infernale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org