17/08/2011, 15:22
17/08/2011, 16:17
17/08/2011, 17:01
17/08/2011, 17:49
IdentFlyObj ha scritto:
![]()
Gli esperimenti sono stati ripetuti più volte,presso enti governativi e privati.E' tutto vero,con tanto di certificazioni,interviste tv,e videate degli strumenti utilizzati.
La difficoltà maggiore è dovuta allo scarso controllo degli eventi antigravitazionali e di fusione,che ha obbligato lo stesso Hutchison a rivendersi il suo laboratorio attrezzato per far fronte alle spese sostenute negli anni. Vi erano troppe variabili durante l'esecuzione degli esperimenti (decine di apparati ad alta tensione accesi in simultanea),ciò ha reso impossibile comprendere cosa accadesse a livello di campi elettromagnetici in una determinata zona di spazio. Il 'caos' elettromagnetico originava sollevamenti,sparizione di oggetti,fusione,il tutto a velocità tali da non permettere di inquadrare bene il fenomeno.
Attualmente Hutchison lavora per recuperare il petrolio fuoriuscito nel golfo del Messico,usando tecnologie tutte sue,innovative come sempre.
17/08/2011, 19:00
17/08/2011, 22:25
Aztlan ha scritto:
NOI con queste cose ci giochiamo da pochi decenni, e con risultati insoddisfacenti per poter essere applicati su scala industriale...
ALTRI con queste cose lavorano da migliaia di anni, quando noi si stava ancora nelle caverne.... e si credeva la terra fosse piatta.
Non aggiungo altro.
Aztlan
18/08/2011, 02:46
quisquis ha scritto:Che tu sappia si è riusciti a capire se il fenomeno della levitazione è dovuto realmente ad un'azione diretta sulla gravità, cosa che se fosse vera sarebbe di portata enorme, oppure ad effetti elettromagnetici più o meno standard, come potrebbe esserlo una repulsione dovuta a ionizzazione o una repulsione magnetica standard su materiali diamagnetici?
18/08/2011, 12:22
IdentFlyObj ha scritto:
Non ho il 'piacere' di poter soddisfare questa tua curiosità.Questi effetti sulla materia sono stati scoperti per puro caso,e incrociando tra loro i vari campi ad alta tensione emessi da svariati generatori (in rete trovi gli schemi).Non si tratta di ionizzazione localizzata,nè di spinta magnetica,ma di un'interazione vera e proprio nella struttura interna dei singoli atomi!
IdentFlyObj ha scritto:
Le energie in gioco (poche centinaia di watt) non consentono di ottenere fusioni o spinte anti-g di tale portata
IdentFlyObj ha scritto:
segno questo che Hutchison ha 'risvegliato' proprietà della materia atomica a noi sconosciute.
26/11/2011, 17:19
IdentFlyObj ha scritto:
Non ho il 'piacere' di poter soddisfare questa tua curiosità.Questi effetti sulla materia sono stati scoperti per puro caso,e incrociando tra loro i vari campi ad alta tensione emessi da svariati generatori (in rete trovi gli schemi).Non si tratta di ionizzazione localizzata,nè di spinta magnetica,ma di un'interazione vera e proprio nella struttura interna dei singoli atomi! Le energie in gioco (poche centinaia di watt) non consentono di ottenere fusioni o spinte anti-g di tale portata,segno questo che Hutchison ha 'risvegliato' proprietà della materia atomica a noi sconosciute.Non abbiamo ancora compreso appieno il funzionamento dell'attrazione gravitazionale;nè all'interno degli istituti presso cui Hutchison soggiornava si è riusciti a formulare l'esatto accadimento dei fenomeni. La difficoltà è dovuta principalmente a 'qualcosa' di errato all'interno della fisica attuale,al punto che il canadese l'hanno ad un certo punto allontanato in quanto dopo parecchi anni non se ne cavava un ragno dal buco.Gli effetti di quei video che alleghi esistevano,ma cozzavano con le normali leggi dell'elettromagnetismo (distanze/potenze impulsive/campi RF/joule/fase d'onda etc.).
26/11/2011, 18:05
26/11/2011, 19:07
MarcoFranceschini ha scritto:
Questi studi mi riportano alla mente le teorie di campo unificato
Vi ricordate delle testimonianze di marinai della USS Eldrige fusi con il metallo dello scafo ?
Ciò che mi irrita e non poco
è che tutti questi avanzamenti come anche la fantomatica (ma mica tanto) energia di punto zero sono ad esclusiva disposizione della elitè di vertice.
Quando e come volessero potrebbero con quanto appreso dal sapere di civiltà "scomparse", con quanto riscoperto dall'uomo moderno e non ultimo con quanto predato da una scienza ed una tecnologia con paradigmi e sviluppo non terrestri
assoggettare tutto il pianeta.
In allegra barba a qualsiasi tipo di esercito convenzionale.
26/11/2011, 20:23
26/11/2011, 20:40
Raziel ha scritto:
Un effetto che non è replicabile a piacimento, mi sa tanto di truffa come la fusione fredda. Poi chi vuole credere creda, per millenni si è Creduto solo in base alle parole di sacerdoti e le parole scritte in libri, vergati da altri uomini, per cui...
Ma almeno non ci si inalberi se si viene definiti mistici, il pensiero scientifico è un'altra cosa...
26/11/2011, 20:52
26/11/2011, 20:52
Raziel ha scritto:
Un effetto che non è replicabile a piacimento, mi sa tanto di truffa come la fusione fredda. Poi chi vuole credere creda, per millenni si è Creduto solo in base alle parole di sacerdoti e le parole scritte in libri, vergati da altri uomini, per cui...
Ma almeno non ci si inalberi se si viene definiti mistici, il pensiero scientifico è un'altra cosa...