Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Scoperta in italia cura per la sclerosi multipla?

07/05/2012, 00:22

E come al solito qui non ne parlano minimamente [8)]

http://www.nocensura.com/2012/04/sclero ... causa.html

07/05/2012, 00:46

se ne è parlato, ma decisamente troppo poco:

07/05/2012, 10:36

Ho una carissima amica che soffre di sclerosi, le porterò la notizia.[:D]

07/05/2012, 14:40

caro green,
prima ti conviene leggere nel link i commenti tipo
condivido quanto scritto da Daniela. Mia moglie si e' sottoposta all' intervento piu' di un anno fa e dopo un breve periodo di miglioramenti e' ritornata alla situazione di partenza, anzi , io ho l' impressione che sia peggiorata.

ciao
mauro

07/05/2012, 14:51

mauro ha scritto:

caro green,
prima ti conviene leggere nel link i commenti tipo
condivido quanto scritto da Daniela. Mia moglie si e' sottoposta all' intervento piu' di un anno fa e dopo un breve periodo di miglioramenti e' ritornata alla situazione di partenza, anzi , io ho l' impressione che sia peggiorata.

ciao
mauro

Buono a sapersi e grazie, mi eviti una brutta figura.

07/05/2012, 15:13

SI tratta di una cura in fase di sperimentazione.
Ma i successi ottenuti sono decisamente molti. In alcuni casi le stenosi si sono riformate, tuttavia si può parlare di cura di successo della sperimentazione.
Quindi green puoi palane, con la dovuta cautela alla tua amica, facendo presente che si tratta di una cura che offre buone possibilità di recupero sulla malattia, ma che non è un rimedio miracoloso. Non su tutti i malati possono essere sottoposti a questa cura, gli effetti non sono gli stessi nè ugualmente duraturi, ma tutti hanno potuto riscontrare qualche miglioramento.

<EMBED WIDTH="600" HEIGHT="350" SRC="http://vimeo.com/38655116" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

07/05/2012, 15:26

SI tratta di una cura in fase di sperimentazione.
Ma i successi ottenuti sono decisamente molti. In alcuni casi le stenosi si sono riformate, tuttavia si può parlare di cura di successo della sperimentazione.
Quindi green puoi palane, con la dovuta cautela alla tua amica, facendo presente che si tratta di una cura che offre buone possibilità di recupero sulla malattia, ma che non è un rimedio miracoloso. Non su tutti i malati possono essere sottoposti a questa cura, gli effetti non sono gli stessi nè ugualmente duraturi, ma tutti hanno potuto riscontrare qualche miglioramento.

07/05/2012, 15:34

grazie mille. [;)]
Rispondi al messaggio