Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

BOBINA RODIN la più grande scoperta di sempre?

26/01/2014, 14:44

cari amici,
http://www.iconicon.it/blog/2014/01/bob ... di-sempre/

vero o no sembra che ultimamente emergano sempre più "alternative"
Purtroppo non hanno seguito, perchè non sono REMUNERATIVE!!

Speriamo che il numero raggiunga l'imossibilità di "nasconderle" [;)]

ciao
mauro

27/01/2014, 15:29

D'accordissimo, secondo me "qualche gruppo" (vedi chi sponsorizza Thrivemovement) sta cercando di far emergere queste tecnologie, se ci fai caso fanno tutte parte di tecnologie legate ai pattern e la cosa è tutto sommato abbastanza logica, mi aspetto ci siano aspetti veri in tutto ciò.

Secondo me anche il processo di Disclosure a cui stiamo assistendo è legato alla stessa "sponsorizzazione" della divulgazione di queste tecnologie.

Ora Faccio fantascienza ma non troppo...

Secondo me il discorso delle razze aliene che collaborano con i governi è vera,
Tra le varie razze a qualcuna non va bene e-o non è d'accordo, con la totale mancanza di etica con la quale di va avanti al mondo.
Hanno quindi cominciato a divulgare argomenti fuori dalla roadmap preventivata con i governi

Saluti

29/01/2014, 18:22

Ammetto di non aver approfondito molto la questione, ma per quel che ho letto ed ho visto mi sono fatto un'idea, sempre passibile di essere riveduta in seguito ad eventuali altri approfondimenti.
Non so se la bobina in questione possa portare a tutte le cose indicate nei siti ad essa dedicati, affermazioni molto esagerate, secondo me; ma in ogni caso mi infastidisce la moda di utilizzare termini esotici e fascinosi per cose che in realtà sono note ed anche abbastanza banali: mi riferisco alla cosiddetta vortex math, che, stando a quello che ho visto, è semplicemente un giocare con la vecchia aritmetica discreta, in questo caso di modulo 9, il tutto contornato da affermazioni esagerate e molto poco chiare.
Lo stile poco chiaro non aiuta, il non pubblicare gratuitamente e chiaramente l'intera teoria non aiuta, il fornire sprazzi di informazioni che poi, a ben vedere, sono esagerazioni di cose note ed abbastanza banali, almeno per quel che riguarda l'aspetto matematico, nemmeno.

Già il fatto che facciano passare per chissà quale cosa mirabolante la semplice manipolazione di nozioni note e non particolarmente eclatanti a mio parere non depone a favore del tutto. Poi potrei sbagliarmi, anzi magari mi sbagliassi.

29/01/2014, 19:50

[:I]
Rispondi al messaggio