Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Pipì e popò

14/06/2017, 15:52

Dalle stelle alle stalle:

sistema semplice, economico per il bagno,
non si usa acqua, non c'è bisogno della fogna,
si produce compost.....
Allegati
pipì e popò.jpg

Re: Pipì e popò

14/06/2017, 20:12

Questa invenzione mi interessa in quanto di notte mia moglie quando si alza a fare la pipi tira lo sciaquone che mi interrompe il sonno e visto che sono mezzo sveglio ne approfitto per una pisciatina, altro tiro di sciaquone e si sveglia il figlio il quale si alza pure lui a far pipi, al terzo tiro di sciaquone si sveglia suo fratello che brontolando minaccia di non venire a lavorare perchè non ha potuto dormire bene. [:)]

14/06/2017, 20:53

Wolframio ha scritto:sveglia suo fratello che brontolando minaccia di non venire a lavorare perchè non ha potuto dormire bene. [:)]

duhhudhasudahsuuhdsuh un genio! [:306]

14/06/2017, 21:00

Wolframio ha scritto:Questa invenzione mi interessa in quanto di notte mia moglie quando si alza a fare la pipi tira lo sciaquone che mi interrompe il sonno e visto che sono mezzo sveglio ne approfitto per una pisciatina, altro tiro di sciaquone e si sveglia il figlio il quale si alza pure lui a far pipi, al terzo tiro di sciaquone si sveglia suo fratello che brontolando minaccia di non venire a lavorare perchè non ha potuto dormire bene. [:)]

e succede tutte le notti intorno alle tre
io ti ucciderei , basta solo il primo sciacquone
voi uomini dovete resistere fino alle 6

14/06/2017, 22:17

tre sciaquoni! [:0] [8D]

AH ECCO ,PERCHE IL SESIA è SEMPRE IN PIENA, NON SOLO PER I PANNI STESI !![:246]

comunque, iL modello presentato da Franco era presente(più o meno) nelle vecchie abitazioni contadine e nelle baite.

ciao
mauro
Rispondi al messaggio