Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Questa non la sapevo!

07/01/2020, 21:55

https://youtu.be/EYegWC5QRr0

Dino Tinelli è un noto terrapiano amato,odiato,vituperato,apprezzato per alcune cose,meno per altre...
I terrapiani hanno il merito di aver raccolto una messe di imbrogli nasa & Co,dai ridicoli video ISS ai lanci videografici di missili balistici e non (e altro ancora)
Io non ho fissazioni nè pregiudizi e quando trovo documenti i teressanti li propongo venissero anche dall'inferno!
Cmq,ho fatto una ricerca sul web riguardante il discorso sul cordone ombelicale e placenta:

https://www.eurostemcell.org/it/le-cell ... ide-future

non è chiaro se ogni persona ha il diritto di tenere il proprio cordone ombelicale,ovviamente con la firma dei genitori e la conservazione PERSONALE nelle banche specifiche!
Se ci fosse questo diritto,Tinelli
avrebbe ragione,ma allora,perchè la gente non ne è informata e ne viene privata??

Re: Questa non la sapevo!

08/01/2020, 01:32

Aggiungo che ,allo stato attuale,i bambini che nascono sono umani fino ad un certo punto!
Propongo al papà di cambiare il rituale del battesimo laddove si chiede al padrino:"rinunci tu a Satana?"di dire:"rinunci tu ad ogni genere di interferenza umana e non umana?"
Seguendo questa frase il mondo
si rovescerebbe come un calzino dato che SI BASA SULLE INTERFERENZE UMANE E NON UMANE!!!
Povera terra,yellata,sfigata,dannata e disgraziata:ma siamo sicuri che i suoi abitanti ,esclusi animali e vegetali,NON SE LA MERITINO?
In questo caso,perchè sprecare tempo e fatica per niente?
Dopo tutto se non se la meritassero QUALCUNO avrebbe già agito in merito e spazzato via ALMENO gli interferenti NON UMANI!
Perciò...
[:305]

Re: Questa non la sapevo!

08/01/2020, 01:43

Si sono costruiti il loro punto di non ritorno con molta baldanza e superbia, seguendo le istruzioni degli alieni passo passo, altro che rinunciare a Satana, vivono per servirlo da eoni, specialmente quest'ultima generazione malvagia e adultera (adulterata) che si pasce nella "pace" delle armi ammazzando i Sani.

Non rinunceranno agli alieni nemmeno giù all'Inferno definitivo, hanno però rinunciato a Dio e ai suoi, Angeli ed Anime presenti.
Peggio per loro.
Rispondi al messaggio