Passa allo versione desktop
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Due scoperte sensazionali per la scienza ufficiale

05/11/2009, 09:34

le galassie unite da filamenti energetici e il dna mostra abilità "telepatiche":

MOLTI GIA' SAPEVANO MA ORA E' UFFICIALE: LA SCIENZA AMMETTE CHE MATRIX E' UNA REALTA' E IL DNA MOSTRA ABILITA' TELEPATICHE
MISTERO DEL DNA: SCIENZIATI SORPRESI DA ABILITA' "TELEPATICHE"

Si scopre che il DNA ha l'abilità bizzarra di assemblarsi, persino a distanza, quando secondo la scienza conosciuta non dovrebbe esserne in grado. Spiegazione: nessuna, almeno non ancora. Scienziati riportano l'evidenza che contrariamente alle nostre convinzioni correnti su cosa sia possibile, il DNA intatto a doppia elica ha la capacità "sorprendente" di riconoscere similarità in altri filamenti di DNA a distanza. In qualche modo riescono ad identificarsi tra loro e le piccole parti di materiale genetico tendono ad unirsi con simile DNA.
.
Il riconoscimento di sequenze simili nelle sottounità chimiche di DNA, avviene in un modo non riconosciuto dalla scienza. Non ci sono ragioni conosciute per cui il DNA possa essere in grado di combinarsi in questo modo e da un punto di vista teorico corrente questa capacità dovrebbe essere impossibile.

Una ricerca pubblicata nel Journal of Physical Chemistry B (ACS), mostra chiaramente che il riconoscimento tra sequenze di diverse centinaia di nucleotidi avviene senza contatto fisico o presenza di proteine. Le doppie eliche del DNA possono riconoscere molecole combacianti da una distanza e quindi riunirsi assieme, sembrerebbe senza l'aiuto da altre molecole o segnali chimici.

Nello studio, gli scienziati hanno osservato il comportamento di filamenti di DNA resi fluorescenti e messi in acqua che non conteneva proteine o altro materiale che potrebbe interferire con l'esperimento. I filamenti con sequenze identiche di nucleotidi erano circa il doppio ad accoppiarsi rispetto a filamenti di DNA con diverse sequenze. Nessuno sa come filamenti individuali di DNA possano comunicare in questo modo, ma in qualche modo lo fanno. L'effetto "telepatico" è fonte di meraviglia per gli scienziati.

"Sorprendentemente, le forze responsabili per il riconoscimento della sequenza possono arrivare a più di un nanometro di acqua di distanza dal DNA vicino.", hanno detto gli autori Geoff S.Baldwin, Sergei Leikin, John M.Sedon e Alexei A.Kornyshev e colleghi.
Questo effetto del riconoscimento può aumentare l'accuratezza e l'efficienza della ricombinazione omologa dei geni, un processo responsabile per la riparazione del DNA, l'evoluzione e la diversità genetica. Le nuove scoperte fanno luce su modi per evitare gli errori di ricombinazione, che sono fattori nei casi di cancro, nell'invecchiamento e altri problemi di salute.

di Rebecca Sato
fonte: ACS’ Journal of Physical Chemistry B - Altrogiornale.org


Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... er-la.html

05/11/2009, 15:37

vorrei essere telepatico

05/11/2009, 16:10

....... bene bene...... MOOOOOLTO bene.... [:)]
Immagine

05/11/2009, 20:08

Alla luce di tutto ciò credo che tale formazione nebulosa non sia casuale:

Immagine

06/11/2009, 18:52

Se non erro esiste qualcosa di simile nella meccanica quantistica...

06/11/2009, 19:25

tommaso ha scritto:

Alla luce di tutto ciò credo che tale formazione nebulosa non sia casuale:

Immagine


Bella, comunque può essere facilmente spiegata con la forza di gravità.

06/11/2009, 19:34

Immagine


Nebulosa: "La mano di Dio" [:D]

06/11/2009, 21:43

L'infinitamente grande nell'infinitamente piccolo e viceversa. E ho detto tutto.[:)]

09/11/2009, 11:07

Thethirdeye ha scritto:


....... bene bene...... MOOOOOLTO bene.... [:)]
Immagine


Non mi sarei mai aspettato questo tuo entusiasmo! [;)] [:D]

09/11/2009, 11:19

tommaso ha scritto:

Alla luce di tutto ciò credo che tale formazione nebulosa non sia casuale:

Immagine


Ogni nebulosa e' modellata dalle stelle che con i loro venti solari la colpiscono. Ovviamente entra in gioco anche la gravita', ma in misura minore rispetto ai venti stellari.
Rispondi al messaggio