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MessaggioInviato: 01/05/2010, 13:24 
Ossia ha raggiunto le prestazioni previste ma questo gli è costato l' integrità strutturale.... ed è andato in mille pezzi.

Due sole parole: Accelerazione G.

I nostri velivoli più avanzati non sono in grado di resistere alle velocità che raggiungono: la nostra tecnologia costruttiva, i nostri materiali, non sono al passo delle innovazioni che apportiamo in materia di propulsione.


Abbiamo ufficialmente raggiunto il limite fisico di resistenza dei velivoli convenzionali.

Per andare avanti dovremmo studiare un tipo di propulsione ALTRO...

Come quello che osserviamo in certi oggetti sconosciuti che sfrecciano a velocità impossibili nei cieli, ossia quello che Altri hanno già raggiunto prima di noi.


Saluti,

Aztlan



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Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
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MessaggioInviato: 01/05/2010, 18:17 
faccio un azzardo evidentemente gli"altri"riescono riescono nell'impresa di creare il vuoto attorno ai loro mezzi x fare si che possano muoversi contro ogni ns cognizione scientifica, il nuovo drone a raggiunto gli obbiettivi di velocita'ma ha fallito in una cosa molto importante nella resistenza dinamica delle struttura.Come dice aztlan abbiamo ufficialmente raggiunto il limite fisico di resistenza dei velivoli convenzionali


Ultima modifica di ubatuba il 01/05/2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: 01/05/2010, 18:48 
E' appunto quello che dicevo.



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MessaggioInviato: 01/05/2010, 19:49 
E qui sopraggiunge il "campo magnetico" degli UFO che rimpiazza tutto ...[8D]



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MessaggioInviato: 01/05/2010, 21:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E qui sopraggiunge il "campo magnetico" degli UFO che rimpiazza tutto ...[8D]

diciamo che siamo giunti ad un punto critico del passaggio da una tecnologia normale ad una tecnologia superiore ,se si vuole che il nuovo drone possa compiere il proprio dovere


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MessaggioInviato: 01/05/2010, 23:26 
E' esattamente quello che intendevo.


Ormai non abbiamo più scelta: o cominciamo a studiare seriamente il Loro sistema di propulsione, o restiamo inchiodati al livello attuale per sempre.

Fino a poco fa tutto questo non era ancora possibile, negli Anni '40 era impensabile, ma dallo sbarco sulla Luna è cominciato il countdown per questo momento.

Dobbiamo seriamente togliere il Disco dalla naftalina e cominciare a capire non come ricavarne qualche invenzione secondaria, ma come volano.


E' ovvio che ci vorrà molto tempo, siamo ben lontani dal raggiungere il traguardo, siamo all' inizio della corsa.

Ma se è vero che con gli esperimenti di HAARP, i prototipi di armi laser come il THEL, i maser etc stiamo cominciando a impadronirci delle tecnologie elettromagnetiche, è il momento che le ricerche in questo campo comincino anche in questa direzione: la propulsione antigravitazionale.

Il modello da cui copiare ce l' abbiamo già....


Saluti,

Aztlan



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MessaggioInviato: 02/05/2010, 14:34 
Ecco, "vaglielo a dire" Aztlan! (A noi non ci danno retta!) [:D]



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MessaggioInviato: 02/05/2010, 19:04 
in linea puramente teorica il nuovo salto dovrebbero richiedere un ualche tempo,ma dato che ultimamente si fanno passi in avanti imprevisti si possa sperare che qualche esperimento che gli usa stanno facendo ultimamente possa dare esiti positivi x farci fare quel balzo nel futuro


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MessaggioInviato: 02/05/2010, 19:13 
cmq nonostante il passo falso,detto in termine eufemistico'all'inizio del2011 saranno eseguiti nuovi testo,(sperando di avere risolto il problema/i
http://www.realshading.it/2010/04/28/fa ... e-2-htv-2/


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MessaggioInviato: 09/05/2010, 17:55 
"In questi giorni è stata molta l’attenzione attirata dal misterioso X37-B della Air Force americana, ma l’aviazione militare ha lanciato giovedì scorso un velivolo ancora più misterioso, il Falcon Hypersonic Technology Vehicle 2, capace di ottenere prestazioni ipersoniche, coprendo oltre 6000 km in 40 minuti dal lancio.Il Falcon pare essere il risultato del progetto Aurora, che fa spesso parlare cospirazionisti e non per via delle presunte tecnologie segrete derivate dalla retroingegneria aliena che sarebbe stata impiegata nella realizzazione di un aeroplano ipersonico in grado di superare Mach 6. Ma questa velocità è un limite che il Falcon non ha: sembra poterla superare abbondantemente, raggiungendo velocità pari a Mach 15-20.

Il progetto Aurora, in realtà, esiste ed è esistito sotto diverse forme e diversi nomi, anche se non come viene dipinto dai cospirazionisti più accaniti. Oggi il “Prompt Global Strike program” sembra molto simile al progetto Aurora, e prevede di colpire una nazione ostile dall’alto, ovunque nel mondo, con velocità e precisione.Nel programma è previsto anche lo sviluppo di missili ipersonici in grado di colpire un bersaglio alla velocità di Mach 5, come riporta il Times of London. “L’abilità di attaccare un’ampia varietà di bersagli in un raggio intercontinentale, velocemente e senza il ricorso ad armi nucleari, è di importanza centrale per la sicurezza nazionale” afferma Daniel goure, analista della difesa del Lexington Institute.

Come si legge sul Fact Sheet (Falcon Hypersonic Technology Vehicle 2 (HTV-2)):

“L’obiettivo del programma Falcon HTV-2 della DARPA è quello di creare una nuova opzione tecnologica che consenta la capacità di rispondere a minacce urgenti alla nostra sicurezza nazionale. Il programma sta sviluppando e testando un velivolo senza pilota, manovrabile, ipersonico e lanciato da un razzo, che plana nell’atmosfera terrestre ad una velocità incredibilmente alta, Mach 20 o superiore”. Il documento della Defense Advanced Research Projects Agency (più comunemente nota come DARPA) spiega che il Falcon accelera ad alta quota, dopo essersi separato da un razzo vettore (giovedì scorso è stato utilizzato un Minotaur 4-Lite), per poter raggiungere una velocità pari a 20 volte quella del suono. Per tradurla in chilometri orari, ben oltre 20.000 km/h. Il velivolo di test lanciato lo scorso giovedì sembra aver raggiunto una velocità di Mach 5. Nel giro di 30 minuti dal lancio, aveva già compiuto un tragitto di 6.000 km, dalla Vanderberg Air Force Base fino all’atollo di Kwajalein, a circa 3.000 sud-ovest dalle Hawaii.

Circa 9 minuti dopo l’inizio della missione mentre stava eseguendo le manovre per dissipare l’energia della sua velocità di Mach 20, le telemetrie riguardanti i rilevamenti dei dati del velivolo si sono interrotti bruscamente,causando la perdita di contatto con il Falcon sopra l’oceano Pacifico.Il DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency), non si è espressa in merito alla scomparsa del velivolo supersegreto,lasciando intendere che si sia disintegrato e i pezzi si siano inabissati nell’oceano.L’unica cosa certa è che la stessa Agenzia non si è minimamente preoccupata di verificare il sito dove è avvenuta la scomparsa,ed è un fatto alquanto insolito visto i costi del progetto e il livello di segretezza che ricopre lo stesso.Ci si sarebbe aspettatto un coinvolgimento della marina sul sito dell’incidente,ma niente di niente, come se si sapesse con reale certezza che questo aereo fosse letteralmente scomparso nel nulla!!!

Fonte:Darpa.mil – estratto da direttanews.it –


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MessaggioInviato: 09/05/2010, 18:03 
Se lo sono Preso per studiarlo! [;)]



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MessaggioInviato: 12/05/2010, 06:56 
Phantom Ray, aereo spia del futuro

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L'aereo spia del futuro si chiama Phantom Ray. Si tratta di un velivolo senza pilota costruito dalla Boeing e presentato a Saint Louis lo scorso 10 maggio durante la sua ufficiale cerimonia di presentazione.

Il Phantom Ray è un aereo senza pilota dall'apertura alare di circa 17 metri, lungo 12 metri e con un peso totale di circa 17 tonnellate. Opera ad un'altezza di oltre 13.000 metri (40.000 piedi), circa 3.000 metri più in alto dei corridori per gli aerei di linea, e può mantenere una velocità crociera di circa 1000 km/h, o Mach 0,8.

Il Phantom Ray è stato sviluppato dalla sezione Phantom Works della Boeing, simile per scopi e risultati alla Skunk Works della Lockheed, e deve ancora essere testato. E' stato studiato per avere un profilo estremamente basso sui radar, in modo da risultare quasi del tutto invisibile al nemico.
I motori sono posizionati all'interno della fusoliera per ridurre la traccia infrarossa, oltre che offrire un bersaglio ridotto per i missili termici.
Le armi sono anch'esse posizionate all'interno della fusoliera, e vengono estratte nel momento del bisogno.

Immagine

Dennis Muilenburg, presidente della Boeing Defense, Space and Security, afferma che "Il Phantom Ray offre una serie di opzioni per i nostri clienti per testare tecnologie avanzate, incluse tecnologie di intelligence, di sorveglianza e di ricognizione; soppressione delle difese aeree del nemico; attacco elettronico e rifornimento aereo autonomo; le possibilità sono illimitate".

Lo sviluppo del Phantom Ray è durato solo due anni, durante i quali è stato sia progettato che costruito. Il test del velivolo è previsto per quest'estate, e se tutto dovesse andare bene sono già stati messi in programmazione 10 voli nell'arco di sei mesi, a partire da dicembre 2010.

Il Phantom Ray sembra essere basato sul velivolo sperimentale senza pilota X-45C, mostrato per la prima volta nel Farnborough International Air Show nel luglio 2004. Ha la stessa ampiezza alare e la stessa lunghezza, oltre che a viaggiare alla stessa velocità media.
Il progetto dell' X-45 sembra essere stato abbandonato a favore del "Project Reblue", il progetto di sviluppo del Phantom Ray.

Fonte: http://www.ditadifulmine.com/2010/05/ph ... uturo.html


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MessaggioInviato: 13/05/2010, 00:49 
ma non e' che il nuovo drone usa ha qualche attinenza con quello presentato recentemente da israele?


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