Quando sento un discorso del genere mi rendo conto che la gente arriva a capire le cose, il probleme e' che invece non ci arriva chi ha il potere di decidere e cambiare le cose.Il problema e' proprio questo, chi ha potere non ha la capacita' di capire.... penso sia legato al fatto che chi cerca potere(politico economico o qualsiasi altro) lo cerca perche' e' debole,o almeno si sente debole.Pero' ala fine si diventa quello che si crede di essere.Le persone che cercano fama , rispetto attenzione sono quelle che si sentono mancare queste cose, perche' cercarle se no?
Per questo chi ha il potere di migliorare le cose,quindi tutti i nostri politici, non saranno mai in grado di capire i ragionamenti fatti dalla Conforto.
Certo che ognuno ha il cognome che si merita, Manganelli e' il capo della polizia, e la Conforto da' un po' di conforto.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)