I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

28/05/2009, 14:06

lucarusso ha scritto:
L'ho letto qualche libro di Sitchin. [;)] Primo, come è stato notato, quelle non sono prove, casomai indizi, a voler essere buoni. Secondo, sei sicuro che Sitchin sia affidabile? Eccoti un bel sito http://www.sitchiniswrong.com/
sperando che tu scelga la pillola rossa [;)]

Quel sito e' conosciuto un pò da tutti, se cerchi in rete puoi reperire alcuni saggi che vanno contro le teorie si Sitchin, ma questo non prova nulla, ne da una parte ne dall'altra.
Il primo libro di Sitchin e' stato scritto negli anni '70, e' naturale che in tanto tempo siano emersi errori, ma questo non pregiudica il lavoro complessivo.
In quarant'anni pur avendo avuto tante critiche, il lavoro di Sitchin non e' mai stato stroncato, anzi, e' servito come spunto per approfondire la ricerca nel campo della paleoastronautica.

Le anomalie archeologiche credo che le conosciamo tutti e in mancanza di risposte da parte della scienza ufficiale che fa finta di non vedere, i ricercatori eretici che sostengono la teoria degli antichi astronauti, diventano l'unica alternativa logica, al nulla che viene offerto dall'altra parte.

28/05/2009, 14:06

L'unica cosa che mi lascia a bocca aperta di sto' essere ritrovato é l'eta' che gli é stata attribuita!!!!E' veramente vecchissimo bisogna riscrivere in ogni caso la storia evolutiva!!!

29/05/2009, 09:47

Teschio ha scritto:

Chiedo ai moderatori se su questo forum e' possibile unire le discussione.

Ciao Teschio, purtroppo le discussioni si possono solo "scindere" in due e non "fondere" in una. Direi che questa potrebbe avere un senso rispetto all'oggetto del topic.... e cioè il fossile ritrovato 25 anni fa e tenuto NASCOSTO sino ad oggi (ma questa è solo una mia personale opinione).

Mentre i discorsi derivati e/o generati in questo topic, potrebbero proseguire nella discusione aperta da Aztlan. Voi cosa ne dite?

29/05/2009, 10:55

Thethirdeye ha scritto:

Teschio ha scritto:

Chiedo ai moderatori se su questo forum e' possibile unire le discussione.

Ciao Teschio, purtroppo le discussioni si possono solo "scindere" in due e non "fondere" in una. Direi che questa potrebbe avere un senso rispetto all'oggetto del topic.... e cioè il fossile ritrovato 25 anni fa e tenuto NASCOSTO sino ad oggi (ma questa è solo una mia personale opinione).

Mentre i discorsi derivati e/o generati in questo topic, potrebbero proseguire nella discusione aperta da Aztlan. Voi cosa ne dite?

Ok. Grazie.

Purtroppo non conosco molto bene il funzionamento dello Snitz forum. I due topic molto simili convergono nella stessa direzione, in mancanza dell' opzione per unirli, la linea da seguire da te suggerita e' certamente la migliore.

01/06/2009, 21:52

Io credo di discendere da mio padre e mia madre.

Vi segnalo un documentario interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=FysvHUON ... re=related

01/06/2009, 22:03

L' unica certezza che ho, è che la teoria evolutiva di Darwin sa tanto di tarocco per il resto tutto è possibile.

02/06/2009, 17:35

greenwarrior ha scritto:

L' unica certezza che ho, è che la teoria evolutiva di Darwin sa tanto di tarocco per il resto tutto è possibile.
io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa....[8]

02/06/2009, 20:47

NOcoverUP ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa....[8]

Forse la chiesa stà diventando un pò più possibilista di quanto faccia la scienza.

03/06/2009, 12:10

greenwarrior ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa.... [8]

Forse la chiesa stà diventando un pò più possibilista di quanto faccia la scienza.
e questo è preoccupante !!! [8)]
Ultima modifica di NOcoverUP il 03/06/2009, 12:11, modificato 1 volta in totale.

03/06/2009, 12:26

NOcoverUP ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa.... [8]

Dipende dai punti di vista. [:D] Sarà forse merito delle aperture della chiesa se verrà fatta ufficialmente e presto la rivelazione. [:D]

03/06/2009, 12:37

greenwarrior ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Dipende dai punti di vista. [:D] Sarà forse merito delle aperture della chiesa se verrà fatta ufficialmente e presto la rivelazione. [:D]
speriamo non ritornino le inquisizioni hahahaha

comunque io della chiesa non mi fido è troppo sporca, e va solo dove c'è il denaro spero che gli alieni non siano troppo stupidi da usare la chiesa come tramite.

grazie a dio sono ateo [:o)]
Rispondi al messaggio