28/05/2009, 14:06
lucarusso ha scritto:
L'ho letto qualche libro di Sitchin.Primo, come è stato notato, quelle non sono prove, casomai indizi, a voler essere buoni. Secondo, sei sicuro che Sitchin sia affidabile? Eccoti un bel sito http://www.sitchiniswrong.com/
sperando che tu scelga la pillola rossa
28/05/2009, 14:06
29/05/2009, 09:47
Teschio ha scritto:
Chiedo ai moderatori se su questo forum e' possibile unire le discussione.
29/05/2009, 10:55
Thethirdeye ha scritto:Teschio ha scritto:
Chiedo ai moderatori se su questo forum e' possibile unire le discussione.
Ciao Teschio, purtroppo le discussioni si possono solo "scindere" in due e non "fondere" in una. Direi che questa potrebbe avere un senso rispetto all'oggetto del topic.... e cioè il fossile ritrovato 25 anni fa e tenuto NASCOSTO sino ad oggi (ma questa è solo una mia personale opinione).
Mentre i discorsi derivati e/o generati in questo topic, potrebbero proseguire nella discusione aperta da Aztlan. Voi cosa ne dite?
01/06/2009, 21:52
01/06/2009, 22:03
02/06/2009, 17:35
io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa....greenwarrior ha scritto:
L' unica certezza che ho, è che la teoria evolutiva di Darwin sa tanto di tarocco per il resto tutto è possibile.
02/06/2009, 20:47
NOcoverUP ha scritto:io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa....greenwarrior ha scritto:
L' unica certezza che ho, è che la teoria evolutiva di Darwin sa tanto di tarocco per il resto tutto è possibile.
03/06/2009, 12:10
e questo è preoccupante !!!greenwarrior ha scritto:NOcoverUP ha scritto:io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa....greenwarrior ha scritto:
Forse la chiesa stà diventando un pò più possibilista di quanto faccia la scienza.
03/06/2009, 12:26
NOcoverUP ha scritto:e questo è preoccupante !!!greenwarrior ha scritto:NOcoverUP ha scritto:io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa....greenwarrior ha scritto:
Forse la chiesa stà diventando un pò più possibilista di quanto faccia la scienza.
03/06/2009, 12:37
speriamo non ritornino le inquisizioni hahahahagreenwarrior ha scritto:NOcoverUP ha scritto:e questo è preoccupante !!!greenwarrior ha scritto:NOcoverUP ha scritto:io penso anche che la scienza ufficiale sia diventata come la chiesa, credono di avere il monopolio della verità e non ascoltana nessuana altra storia alternativa....greenwarrior ha scritto:
Dipende dai punti di vista.Sarà forse merito delle aperture della chiesa se verrà fatta ufficialmente e presto la rivelazione.