Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 21/11/2009, 13:56
Località:
 Oggetto del messaggio: Keshe foundation (oltre la fuffa) parte 2a
MessaggioInviato: 25/11/2015, 17:20 
Sono anni che seguo il 3d sulla keshe foundation e credo che quella discussione dica tutto e nulla anche perché quando fu creata di keshe ancora non si sapeva nulla e io stesso ero molto scettico e allo stesso tempo speranzoso.
Ora la keshe foundation è uscita allo scoperto distribuendo agli ambasciatori del mondo un Magravs power unit. Ora, almeno che Mr keshe non sia un folle credo che questo aggeggio qualcosa dovrà pur farlo. Inoltre di suddetta tecnologia la fondazione ha rilasciato tutti gli "incartamenti" per riprodurre tale generatore a casa, non certo comodamente, in modo che chi ha un po' di conoscenza può sperimentare, non senza rischi, se st'aggeggio funziona oppure no. Dai test che si trovano in rete e fatti da ricercatori indipendenti i risultati sono incoraggianti. Forse la fuffa sta sparendo e finalmente arriva la ciccia?
Altre due considerazioni sulla keshe le vorrei fare sul tappetino magnetico, l'AID pad se ricordo bene.... Ed alcune dichiarazioni di Mr keshe.
Il tappetino ha un costo "chiavi in mano" inferiore ai 50€. Se questo non funzionasse immagino che la rete sarebbe sommersa da feedback negativi. Invece le recensioni, quasi tutte in inglese,sono positivo. Tutto un bluff.
In merito alle dichiarazioni, Mr keshe meno di un mese fa ha detto che l'America sarà divisa in due da un grosso sisma distruttivo. E se la sua(di Mr keshe) non fosse una considerazione ma un avvertimento!? (tipo mericà accort che anche noi abbiamo il ns sistema haarp)


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Keshe foundation (oltre la fuffa) parte 2a
MessaggioInviato: 26/11/2015, 16:16 
caro ufored,
avendo aperto io la discussione, ero e sono, come te, "speranzoso",
tuttavia col tempo, ho individuato anche cose non proprio positive, come alcune promesse non mantenute
e..il mio sogno [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Keshe foundation (oltre la fuffa) parte 2a
MessaggioInviato: 26/11/2015, 16:47 
Pare che nei prossimi mesi il gruppo del GSVIT effettuera' un test di una Magravs power unit.

E' gente seria, stiamo a vedere.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Keshe foundation (oltre la fuffa) parte 2a
MessaggioInviato: 26/11/2015, 16:50 
Meglio non disperdere la discussione.

Si continua sul 3D originale.

viewtopic.php?t=13268



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 04:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org